Già s'è visto con i vari Splinter Cell e Prince of Persia :rotfl:
Btw da quel che dite sembra un giocone, new KA.
Printable View
il jappo come doppiaggio per i jrpg è sempre la scelta migliore :P
Ma insomma, è cmq disincronizzato con il labiale, il migliore è sicuramente l'inglese ma a quel punto meglio l'italiano che è cmq di ottima fattura e 0 sottotitoli.
Io la scelta la restringerei ad ita-eng onestamente.
Poi per carità i gusti so gusti, il bello è appunto che uno può mettere la lingua che + gli aggrada ^^
Aho, tutti a nerdizzarvi come merde? :sneer:
Date segni di vita :sneer:
Stò a circa 8 ore di gioco e, per quello che ho visto fin'ora, posso dire questo:
- La trama , al momento, fa un po fatica a decollare. Credo sia una cosa voluta, ma forse è un po troppo "lenta" per ora. Bellissimi i sogni/ricordi di Kaim, decisamente commoventi.
- I boss (o pseudo-tali) sono comunque difficilotti e gli incontri casuali che si fanno in genere non bastano per expare a dovere. Il più delle volte tocca tornare indietro e fare un altro po' di esperienza.
- Il sistema di abilità, inizialmente un po' ostico da digerire (per me), devo dire che è ben fatto, ed ha (a suo modo) un senso. Buono anche il fatto di poter cambiare "on the fly" l'anello, in modo da scegliere quello adatto per ogni mostro.
- Graficamente niente di esagerato secondo me. E' un gioco nella media del periodo: fa il suo dovere o poco più. Lo stacco fra le scene in-game e in CG si vede eccome (queste ultime fatte davvero benissimo).
- Nota negativa secondo me è il doppiaggio. Non ho trovato nessuno che mi soddisfa (fra italiano, giappo e inglese). Comunque quelli son gusti, fra i 3 il meno peggio è il Giapponese (infatti ci stò giocando in lingua Giappo e sottotitoli Ita).
Comunque vedremo le cose come si evolveranno. Queste sono giusto le impressioni a caldo... ;)
Come si cambiano gli anelli al volo? :look:
Leggere il libretto no eh :point:
Mi so affidato ai tutorial :sneer:
Cmq sia poco male, già me li palleggio così i mob scegliendo l'equip in modo da prevedere che mob incontrare, se no troppo easy diventava la cosa :nod:
non si vede che è il tuo primo jrpg marphil :sneer:
io so rivato giusto dopoSpoiler
e devo dire che mi piace parecchio
i sogni sono spettacolari e commoventi ;_;
il bs è di stampo classico ma leggermente evoluto, sopratutto riguardo la "formazione"
la difficolta l'ho trovata nella media fin ora, e il fatto che gli immortali possano ressare dopo 3 turni non lo semplifica quanto potesse sembrare prima
se mi rimane jansen da solo viene shottato in 0.3secondi e cmq in media i mob fanno malerrimo anche a kaim, quindi o ti farmi mob random per outlivellare la situazione oppure devi ricorrere a logica e tattica per andare avanti senza appunto "farmare exp"
sono piu che soddisfatto
Tsk ho giocato jrpg come Chrono Trigger, Chrono cross, FFVII e FFVIII sono un veterano :nod:
E' che sto menù m'era proprio sfuggito :sneer:
Il sistema di combattimento e menù è ottimo personalmente, gli unici dubbi ce li ho sul livello di qualità della trama ma i conti si fanno alla fine da sto punto di vista.
Il dVd1 cmq spacca :D
Spoiler
Il problema è che marphil ha perso il libretto d'istruzioni..!