intanto ti addo su xbl va :nod:
Printable View
intanto ti addo su xbl va :nod:
C'è anche da dire che se si deve giocare Fable 2, solo per la main quest, allora conviene lasciarlo li dov è, sia perchè sono soldi buttati, e sia perchè ci resti deluso. La main quest, è un contorno, il vero gioco è tutto il resto... infatti il gioco prosegue, e da il meglio una volta finita la main quest.
My 2 cents
Lionhead sta lavorando su un'espansione per il suo Fable 2, la quale verrà rilasciata nel mese di dicembre. Questa permetterà agli utenti di avventuarsi in una zona completamente nuova, chiamata Knothole Island, dove troveranno nuove quest, personaggi bizzarri con cui interagire e nuovi item.
Assieme a questo primo pacco aggiuntivo, che verrà venduto a 800 ms, verrà anche rilasciato uno gratuito che permettrà agli utenti premium di giocare in modalità cooperativa con quelli che non lo sono. In allegato trovate il link al sito ufficiale con tutti i dettagli.
L'annuncio che aspettavo con ansia è arrivato prima del previsto!
Evviva evviva! :clap:
:nod:
Un pupo ci rimani solo il tempo del tutorial.
Per il resto non so rispondere con sicurezza alla tua domanda... di sicuro il tuo corpo cambia indipendentemente dal procedimento nella main quest, inoltre io sono invecchiato tutto d'un botto per quelle che potremmo definire "scelte di vita"... quindi (a meno di non ricominciare il gioco con un altro pg) non posso sapere come sarebbe stato il normale invecchiamento.
Ok io continuo a cazzeggiare e fare main :D
E' uscita oggi l'espansione Knothole Isaland (531 MB per 600 mp), qualcuno pensa di prenderla?
In realtà ho postato perchè ho un problema con la quest dche si attiva dormendo a Castel Fairfax... e chissà se qualcuno può aiutarmi.
Spoiler
In effetti aspettavo di leggere qualche recensione online prima di prenderla, ma quasi sicuramente la prenderò in settimana.
Io quella parte l'ho fatta al primo colpo mi e' sembrata abbastanza facile,se non erro la sequenza e' magia,colpo ranged,colpo ranged,colpo ranged e ti si apre la porta....ovviamente devi anticipare lo spostamento leggermente premendo A per correre.
Sei hai provato l'exp mi dai qualche impressione veloce?
la prenderò sicuramente in settimana.
Scusate un attimo, visto che sono indeciso se spararmi Fable 2 o Fallout 3 come prossimo titolo, mi spieghereste esattamente in che consiste la co-op in fable 2? Se è limitata a mappe in particolare o se si può fare tutto con un amico ecc.
in pratica si puo fare tutto con un amico
ma non è libero al 100%, la schermata è limitata dai movimenti dei 2
in piu quello che hosta è l'unico ad avere il cane e venir "trattato" a modo per la storia
cmq il compagno combatte etc e prende achievement e tutto il resto
Dopo averli giocati entrambi a lungo, ti consiglio Fallout3.
Fable 2 è un gioco che punta quasi tutto sul contatto empatico con il giocatore. In questo senso, se allineati con quel particolare mood, l'esperienza ludica ne guadagna molto. Valutato analiticamente presta il fianco a numerosi difetti, da un livello di difficoltà che enfatizza un po' troppo il ruolo di eroe, ad un'ambientazione che sebbene artisticamente validissima manca un po' di spessore, potendo contare su numerose possibilità che si rivelano però poco più che accennate, dei vicoli cieci diciamo.
Al contrario Fallout 3 più contare su una maggior profondità in un po' tutte le voci.
Mumble...per quanto riguarda invece il discorso longevità? Le espansioni per Fable 2 e per Fallout 3 meritano?