Carina è carina ma non c azzeca na beneamata sega con la smandruppona gnocca :nod:
Printable View
Carina è carina ma non c azzeca na beneamata sega con la smandruppona gnocca :nod:
Io andrò controcorrente dicendo che un pochino le assomiglia imho, non so, forse l'espressione o il taglio degli occhi + naso... in qualcosa la ricorda... ovvio non è la super mega figa uber postata da Ercos (che per quanto mi riguarda, fino ad ora è la "figa ufficiale anno 2008" :sneer: , anche se quella che era di fronte a me questa mattina in metro era quasi ai suoi livelli :drool: ), quindi la scommessa è cmq persa :nod:
'nuff said :nod:
ps: me la broccolerei volentieri cmq :nod: sembra parecchio simpatica :D
ps2: no, non chiedetemi "pic or it never happened" o video della strafiga di poco fa in metro perchè ovviamente non li ho -.-
gente... sono tornato giusto ieri in tarda serata da una 2 giorni al Pianeta Birra Beverage & co. (Fiera Rimini per chi non lo conoscesse)...
Ce ne stavano 5.000 come quella postata da Ercos...pure in versione mora per accontentare tutti i gusti.
Tra fiumi di birra e tope ogni 2 metri...beh mi sentivo in paradiso :sneer:
kinson ma a che cazzo pensi quando fai le foto :rotfl:
topina carina e discretamente popputa, comunque.
Qua tutti froci a guardare il faccione beat di kinson.. nerd dei pally :rotfl:
In quella foto era qualcosa del tipo : Signore, fa che stasera non mi chiede di portarla a casa , non farmi soffrire :sneer: "
No ma stando su msn con misterno ho detto " oh ma te vedrai quanti segaioli invece di guardare lei si metteranno a scassare le palle a me !
Cmq sia , io puntavo alla somiglianza con la tipa di ercos ; come detto pure da altri , ce ne sono in giro che ci somigliano :D
Cmq io quando guado le foto , qualcosa che me la fa somigliare c'è : Toh ciapate sta foto di misterno che fa fare il casquet alla signorina
http://img179.imageshack.us/img179/2386/056qo7.jpg
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html:confused:
:sneer:
Kins che famo , vinco e basta, o vuoi pure la tortura dell'avatar? :sneer:
vabè tra mercoledi e giovedi dovrò metterla in costume e ownarti . Quando la riporto a casa metterò il condizionatore a 60 gradi e piglierò un paparazzo a fotografare :sneer:
Cmq fai ancora a tempo a non sposarti eh , avrei un po di personcine da farti conoscere , sopratutto lei :elfhat: :
Spoiler
vediamo se indovinate a chi somiglia :D
Kins, un conto e' uscirci a bere na birra.
Un conto e' trapanargli la miniera.
E non e' per rigirare il coltello nella piaga, ma te le cerchi :sneer: