Mazza che sgravio :elfhat:
Printable View
Mazza che sgravio :elfhat:
E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage :D
Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill" :rotfl: :rotfl:
ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra? :)Quote:
Originally Posted by Marphil
ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media :nod:
Mi sa che hai uno strano concetto di "a parità di condizioni". E' incredibile come vi continuate a lamentare di un classe che è già stata nerfata, su Vortigern piangevate ogni giorno?Quote:
Originally Posted by rehlbe
A me sembra che quando i nostri Healer si prendono sotto stun botte da 600+ da Hero ibridi che swingano a 2.5 sec nessuno si lamenta (e me le prendo anche io fidatevi)
Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.
Quote:
Originally Posted by Hador
io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.
infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare :)Quote:
ps sono rehlbe cannato account
peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcapQuote:
Originally Posted by Hador
:rolleyes:
Avrà anche l'incremento di dps ma non ha di certo l'ab.armi di light tank o tank puro.Quote:
Originally Posted by LuKas
Il mio Savage viaggia al cap, con 363 forza e 44+15 in arma ho 1717 ab.armi.
Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente e i danni ti assicuro si equivalgono.
Discorso difesa.....c'è chi gira con una borchiata debole a taglio con abs 19%, c'è chi gira in plate o con armor dall'abs superiore. K evade a 360° è ottima per carità ma qui non siamo su Vortigern che ti puoi sparare 4 self resist senza
subirne le conseguenze, i 2 self di default sono haste e dps damage.......il resto tocca valutaro a seconda della situazione.
Il Savage lo ripeto è classe a se. è una via di mezzo tra ibrido e light. Se non avessero dato det, ip, purge a costo scontato avrebbero dovuto dare i self su una linea mana per considerarlo come un classico tank ibrido.
Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.Quote:
Originally Posted by Mastery
Pare che solo i Savage prendono gli artefatti,ml e buff overcap :rotfl:Quote:
evabbe', as u wish ^O^Quote:
vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema :sneer: :D
K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo :wave:Quote:
Originally Posted by Mastery
Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante :rotfl:
Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec? :scratch: :scratch:
Saranno sfigati gli hibbi su Galahad che ti devo di :)Quote:
Gli hero o BM dei gank grup hiberniani su Igraine (Borr,Fitz,Asheir ad es.) tirano delle sveglie non indifferenti e ad un ottimo swing.
uh ?