Originally Posted by
Steven
le classi '' sgrave '' in 1v1 sono 4-5 su 3 reami , al momento non ho idea se ci sia una classe che 11l vs 11l vinca vs tutte le altre ( a parte il mauler forse ) , ma non credo che ray ti stesse '' contestando quello '' , è che ( almeno personalmente ) se so di giocare un po' meglio della massa mi scelgo una classe + schifosa x far uscire ancora di + le mie abilità partendo gia con una sorta di difficoltà.
nei famosi video del champ 3l che poi usava anche il vamp quello che a me ha colpito non è stato che segasse agevolmente 1 pg rankato, ma che lottasse vs 2-3-4-5 persone e riuscisse ad uscirne ( non sempre ) in qualche modo
vedo che hai centrato il punto con l'esempio di ombre ranger ( e io aggiungo di riuscire a gestire inc pochi vs tanti )
l'esempio del vw è che se tu metti un vw 1.89 davanti ad un arms pari rank giocato da uno con abilità simili, il vw non vincerà praticamente mai perchè proprio non ce la fa, stessa cosa blademaster vs war o reaver o quel che ti pare ^^ li è la classe che fa la differenza