Non ho letto un cavolo di questo 3d per non trovarmi spoiler, ma ho iniziato a vederlo, sono alla quarta puntata :D
E' parecchio carino come TF :nod:
Printable View
Non ho letto un cavolo di questo 3d per non trovarmi spoiler, ma ho iniziato a vederlo, sono alla quarta puntata :D
E' parecchio carino come TF :nod:
Diamine, la fine mette una scimmia pazzesca :afraid:
ps: lo sapete che in un fotogramma della sigla iniziale c'è scritto "observers are here"? :D
Non vi dico come l'ho scoperto perchè è stata una cosa assurda :afraid:
Non ho letto un cazzo del thread perchè non me la voglio spoilerare, ma, onestamente, ve la sentite di consigliarla ad un FANBOY di x-files che odia ALIAS e LOST? Se mi dite di sì mi fido e me la guardo
Si, mi sento di consigliartela :D (anche io non avevo letto il 3d per non beccarmi spoiler e ho fatto bene visto che le sorprese sono tante)
Alias non ha mai detto molto nemmeno a me e Lost dopo la scimmia iniziale mi ha rotto le balle con tutte le sue assurdità (e infatti sono fermo alla fine della seconda stag), ma Fringe è diverso, decisamente diverso :P
ps: al massimo guardati solo il pilot (è da 1 ora e mezza) e poi decidi, io già con quello avevo capito che era una serie da seguire assolutamente :D
Per la cronaca con X-files non c'entra un cazzo.
E' giusto un'impressione iniziale visto che le prime puntate sembrano scollegate.