Originally Posted by
Darkmind
Quello che ti dico che mi pare assolutamente da idioti dare un cartellino rosso a drogba per quello che e successo e non darlo per il fallo fatto su ronaldo che era bene piu pericoloso , poi se hai occasione riguardati i calci d'angolo come son stati amministrati ed vedrai come son stati gestiti , a mio parere di merda.
Per quanto concerne ronaldo boh quando ha tirato quel rigore si e visto tutto il giocatore che e ovvero spocchioso e che poteva compromettere una finale di cl ( bastava calciarlo con testa o normalmente e sarebbe stato goal 10/10) per puro capriccio , è che la fortuna e entrata in campo verso il Manchester altrimenti credo che nello spogliatoio lo avrebbero inculato con molto gusto iniziando da Giggs .
A me personalmente cmq della finale frega poco nulla non tifando nessuna delle due squadra il fatto e che trovo un po anti sportivo andare a godere per un occasione sfortunata che e costata la vittoria , invece di dire : "cazzo ho sudato freddo ma meno male che il dio culo e stato con noi" , non si tratta di ipocrisia ma ,imho , di sportività ;)
p.s. lo sai che ti aNo cmq brutta checca :kiss: