grazie :kiss:
a me piace molto il twist.. chissà... prima o poi :angel:
Printable View
UP! (non avevo voglia di aprirne uno nuovo).
ho prenotato il tatuatore per sabato pome.
ho 2 dubbi però (di uno ringrazio caldamente un amico, fino ad oggi ero sicuro di me stesso...):
1- sabato mi farò tatuare una parola sull'avambraccio sx, non su tutto, ma sulla metà inferiore (bla bla camicia lavoro futuro bla bla) quindi non sarebbe di dimensioni eccessive... ma domando a voi consiglio: in orizzontale e in corsivo (quindi anche "leggero") o in verticale (= lettera per lettera) in un carattere un pò più forte/pieno (ma non troppi ghirigori etc, non illeggibile) - il carattere preciso per entrambi è ancora da scegliere e sarà comunque personalizzato -?
2- ho un tatuaggio di circa 5x5 che dovrei far coprire, ma non ho idee e non voglio scadere nell'inutile (tribali/maori, sole, stelle, cazzate così). consigli più o meno specifici? avevo pensato ad uno scorpione (mio segno zodiacale) ma di dimensioni umane, essendo stretto e lungo, non coprirebbe bene e dovrei farlo troppo grosso perchè sia bello.
ma il carattere in che senso? Non te lo sei fatto disegnare prima?
sabato deciderò tutto insieme a lui, visto che non ho fantasia decideremo tutto insieme al momento e tra bozze e ritocchi tireremo fuori il disegno definitivo.
il mio problema è sapere solo il "cosa" e non il "come", altrimenti non ci sarebbero sti problemi :|
8=========D
fatti questo sul braccio, verticale
pessima scelta decidere al momento.
guarda che poi non va più via eh... :sneer:
devo decidere solo tra 2 stili perchè mi piaciono entrambi, non è che arrivo e scelgo una cosa a caso.
carpe giapponesi colorate e GG
In orizzontale e in corsivo ovviamente... mai troppo pesante e antiidiota (per chi prova a leggerlo).
Cazzo, mi fate venire voglia di tatuarmi ancora... anche se tutto il mondo mi dice che son già troppo pieno :bored:
che te ne frega del mondo?
comunque sono quasi arrivato alla decisione, corsivo con sfumature.
consigli per il tatuaggio da coprire?
Bhe, quello dipende da cosa piace a te... chiaramente le "solite cazzate" son quelle che non hanno un significato specifico e che chiaramente chiunque ti consiglierebbe. Pensa qualcosa che ti piaccia e poi vedi un attimo come riesci a farcelo stare...
i matzugori sono quelli di sampei?