non l'hanno compratoooooooooooooooo pdddddd
viene a svernare per 4 mesi a milanello nella pausa della mls a giugno fa le valige
e tutto questo portano nelle casse 13 milioncini di euri
Printable View
Onestamente se le condizioni contrattuali sono quelle che i giornali descrivono penso che nessuna squadra avrebbe rifiutato una simile occasione e che il milan abbia fatto solo bene a sfruttarla.
Cioè 0 obblighi e soldi extra...non capisco cosa si dovrebbe volere di + :afraid:
fatemi capire, voi Milanisti correte a comprarvi la maglietta di uno che sapete già che starà qui solo 6 mesi?
:afraid:
necker ha ragione solo quando fa i gargarismi con il GGlampo
e cmq peluche manco con le merde si vince qualcosa :sneer:
e cmq non c'è un cazzo di ufficiale :nod:
Necker la fai un pò troppo tragica, sembri un romanista medio in sto momento :sneer:
era una battuta caro il mio permalosone, non ti scaldare tanto.
lascia perdere per piacere la questione palmares, che il milan ne avra uno ben fornito ma la juve di certo non è da meno.
un consiglio, senza cattiveria, evita di postare sulla sezione sport che ne capisci veramente poco ;)
x chi lo prende tanto per il culo . lui è forte :point:
Quaresma è sicuro: 'Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro'
20:00 del 24 ottobre
Valerio Pennicino/Grazia Neri Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: "Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo".
Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto".