Sacchi anyone? :O
Printable View
Secondo me si è ridimensionato perchè ha visto gli effetti delle battutine: in inghilterra magari ci ridevano 3 minuti e poi parlavano di calcio, da noi durano settimane fino alla battuta dopo, dimenticandosi il calcio. Insomma si è rotto i maroni.
Che poi paradossalmente sarebbero più utili adesso, che facciamo abbastanza schifio. Ma tanto i giornalisti non se ne accorgono, non le hanno mai guardate le partite.
Il fatto di non aver allenato secondo me va a favore di Mourinho.. nel senso che arrivare ad allenare a certi livelli senza essere stato un calciatore di spessore è molto difficile, insomma devi aver dimostrato di capire qualcosa, contrariamente a molti altri ex giocatori, anche grandissimi, (l'ultimo esempio è Maradona) divenuti allenatori pur senza capirne un cazzo.
Beh insomma, nel dopopartita di ieri ha detto:
- in questa partita sono stati segnati 7 gol e li ha segnati tutti l'inter, ma la partita è finita 3 a 3
- l'Inter partite come questa le vince in scioltezza, infatti tatticamente e come modulo eravamo nettamente superiori
- abbiamo preso 3 pappine per 3 pazzie individuali, sulle quali io non posso mettere bocca
Non che io non sia d'accordo con lui, però diciamo il suo modo di fare pseudo-arrogante non mi pare proprio l'abbia perso (e per fortuna aggiungerei, è uno spasso!)
maradona pero' nn è un allenatore . è un selezionatore
Black e Randolk simpatici come un gatto attaccato ai maroni as usual :wolfeek:
Non sono affatto un coatto, sono una persona distinta.
bhe.. sulla prima non ha mica tutti i torti :sneer: (ora non mi ricordo il 3 gold dei ciprioti, ma sui primi due... )
sulla seconda idem come sopra.. se i due interisti non avessero segnato i due gol validi per gli altri avrebbero vinto :sneer:
e la terza pure
insomma.. qui più che essere arrogante a me pare che abbia detto che i suoi han fatto un mare di cappelle :look: