Si :afraid:
Printable View
che ignorante che sono, io le chiamavo occhi del culo :sneer:
ps: si arrapano N
ogni fimmena che le ha viste ha detto che son bellerrime :bleach:
certo non stentiamo a crederti:achehm:
BASTA CON LO SPAM
no Shub non dico affatto che sia sbagliato.. anzi..
anche per le donne ci sono dei lati fisici maschili che catturano l'attenzione, ed è normale che sia così. A me ad esempio fanno impazzire le mani di un uomo, ma ciò non toglie che lanci anche una bella occhiata al petto o al fondoschiena :drool:
ma credimi che la percezione che le donne hanno di ciò che guarda un uomo è concentrata sul seno e sul culo, e quindi è piu facile che si rifacciano quello piuttosto che labbra, naso ecc (ovviamente lasciando perdere i casi alla Cyrano). Per il viso si può mediamente ovviare col un buon trucco, un buon taglio di capelli ecc... ma se una è piatta ha poco da fare eh...
ed è altrettanto vero che spesso le donne usano un bel seno come un'arma.
due estati fa ero in ufficio senza aria condizionata e faceva un caldo della madonna.. ero da sola e entra il portiere a portarmi una raccomandata. Io avevo una cannottiera col reggiseno e il portiere (60 anni pz che schifooooo) non riusciva nemmeno a guardarmi in faccia finchè sventolando una mano non gli ho detto "Luigi guardi che gli occhi son quassù!" :sneer:
la sensualità in una donna è una componente fondamentale, ma è una cosa che apprezzi non al primissimo sguardo (tranne in rari casi); la sensualità ina una donna secondo me è fatta di gesti, movenze e atteggiamenti che risultano ad una seconda occhiata. Ed è anche vero che una donna che sa usare bene le sue "armi" (parlo in generale non solo delle tette ovviamente) può piacere molto di più di Monica Bellucci
zia mire nn puoi torturarci cosi :rotfl:
Tu dici che col trucco si possono bene o male eliminare certi inestetismi? Si.. se son leggeri.. ma cambiare connotati ancora no, sempre che uno non spenda 100 euro di makeup ogni sera :D
perchè tu non hai conosciuto la tipa del sesto piano con cui sono uscito l'anno scorso...
è stata soprannominata batman da quando l'abbiamo vista senza trucco