Minchia che salto di piattaforma che stai per fare :sneer:
Printable View
Minchia che salto di piattaforma che stai per fare :sneer:
ti capisco Katze, e per certi aspetti hai ragione, ma come ho scritto sin dall'inizio
1) tra poco inizierò la tesi e dovrò usare il pc in giro ovunque mi capiti e avrò bisogno di potenza, molta.
2) poi lo userò per lavoro (sgrat) e quindi avrò bisogno di un qualcosa di "perfetto"
3) non vedo l'ora di andarmene di qui e quindi preferisco portarmi dietro un portatile e lasciare qui questo bussolotto, piuttosto che dover fare un doppio giro ;)
Arrivato!!!
:drool::drool::drool:
ti prendevi un macbook pro con sti soldi...
Dio ti ringrazio! Spero che ti duri il più possibile e che tu ne sia soddisfatto al 100%!
P.S.: Vuoi sapere la cosa tragicomica ? Anche io, come te, nel corso di questi anni ho sempre voluto acquistare qualcosa di nuovo, e rimanda rimanda ho ancora il portatile con la Ati X1400. Ma vedrò di comprarlo nuovo quando finalmente partirò via :sneer:
Il pc fisso ormai è inscatolato benone :sneer:
:sneer:
Tunnel guarda che mi è arrivato in compenso :nod:
http://www.burnerstyle.com/pc/vertex.jpg
vi ringrazio per il vostro essermi vicino in questo momento di gioia (:rotfl:@Seccoden)
Burner, hai pagato con Carta di Credito?
Mi hanno detto che quando usi la carta, mandano istant tutto in produzione.
Ti dico solo che in produzione era il mattino dopo e alla sera era già messo come "pronto alla spedizione".
Due giorni dopo era spedito.
Ora devo trovare un monitor LCD e buttare via qst Trinitron 19'' per fare spazio.
e poi c'è acquisto di borsa (una seria) e router wi-fi