Quindi non sono l'unico che ritiene che i palloni d'oro siano pieni di cocaina e chiunque ne vinca uno non farà più niente in tutta la carriera?:sneer:
Printable View
Quindi non sono l'unico che ritiene che i palloni d'oro siano pieni di cocaina e chiunque ne vinca uno non farà più niente in tutta la carriera?:sneer:
Non scordiamoci che nonostante le miriadi di critiche che si leggono sui giornali, il Chelsea di Scolari è secondo in classifica ad un punto dal Liverpool, e con un vantaggio di cinque punti dal Manchester UTD.
Secondo me le probabilità di passare sono esattamente le stesse, 50% per tutti.
Lo sapete vero che metà dei discorsi che state facendo vale meno di 0?
tutti a dire "ora come ora.. adesso.. meglio perchè sono in crisi.."
Ricordo a tutti che
SI GIOCA A FEBBRAIO!!!
quindi ogni singola cosa potrebbe cambiare.
grazie della cortese attenzione
:sneer:
ci son partite bellizzime a sti ottavi, oltre alle italiane liverpul - real e anche lione - barca.
direi da gustare :nod:
x quanto riguarda le italiane, è andata malerrimo, la roma ha beccato qeulla piu abbordabile delle 3
Io tutte ste gufate su Ibra me le salvo, poi quando ad Amauri esploderà il femore ve le riquoto tutte e riderò.
OH! se riderò.
ma anche no, il barca imo farà un sol boccone del povero lione. Cmq poche pippe, si inizia a fine febbraio e si gioca il ritorno dopo un mesetto mi pare.
La roma ha ottime probabilità di passare il turno vs un arsenal che non è sicuramente quello degli anni passati...vero è che giocare all'emirates non sarà facile.
La juve, beh...non mi pronuncio :sneer:
L'inter se gioca come deve imo passa il turno perdendo a manchester e vincendo con una migliore differenza reti in casa. Lo ha detto bergomi :nod:
non tiratele sui mie 2 fenomeni del fantacalcio
:afraid::afraid::afraid:
Cmq aspetterei almeno fine gennaio per cominciare seriamente a fare dei bilanci e pronostici...
ma il Milan contro chi è?
ah, ops.... già......