Se mi dite che sti giorni giriamo pure in 4/5 rinnovo pure io.
Printable View
mi tocca uppare kali...mamma shagaz cosa mi combini!
ancora non ho rinnovato..ma sono molto tentato perchè non c'è un alternativa valida e war m'ha spezzato la minikia.
Possiamo parlarne..
Edit: secondo me vi state tirando tante pippe mentali.Wow potrà essere anche un gioco completo (per me non lo è il pvp fa cagare al cazzo da quello che ho visto) ma se un gioco fa schifo non è che con l'etichetta "è completo" diventa bello :nod:
Io tra un gioco completo dove l'end game fa schifo e un gioco mediocre dove l'end game è ottimo scelgo il secondo.Se poi alla gente piace fare pve perchè si diverte sti gran cazzi ma che cazzo stiamo discutendo a fare..vatte a fa l'ennesimo mob che ti droppa la spada de foco e non deturparci la minkia ulteriormente con le storielle da fanboy :nod:
Ma che cazzo di competitivo vuoi che ci sia in un gioco di merda dove con i mod della ui il pg fa tutto quello che deve fare al momento giusto senza bisogno manco di guardare il monitor? :rotfl::rotfl::rotfl:
Dai ,aver buttato parte della tua gia poca rl in un farm infinito non giustifica tutto sta difesa a un gioco che è per stessa ammissione della blizzard una grande community chat.
I grandi numeri di wow sono dati dal semplice e geniale sistema di marketing della blizzard che sa come tenere i suoi polli al caldo spennandoli per bene tra espansioni e rinnovi.
non ti rispondo come vorrei perche non vojo cartellini dato che è appena passato natale
ma fai pure finta che l'abbia fatto
:sneer:
tu invece, non si sa come fai :sneer:
:wave:
vero vero, mica gioco di niKKia :nod:
una cosa può essere completa e far merda allo stesso tempo eh
wow che se ne dica male o bene oggi e' l'unico a mio personalissimo parere , gioco dove puoi fare tutto , non sei mai a fare un cazzo , su daoc i tempi morti erano atroci , se non avevi gruppo fisso gli ultimi tempi stavi ore come un coglione loggato a uppland etc