pure mussolini :nod:
Printable View
Secondo me, e ovviamente è la mia opinione, la stampa italiana è stata decisamente meno indulgente con DP. Dopo l'infortunio per anni si è scritto che era ormai un giocatore finito (il soprannome Godot ti dice qualcosa?)
Detto questo per me (ed è ovviamente un opinione da tifoso) come giocatori si equivalgono, dico solo che secondo me Totti ha avuto miglior stampa e quindi è stato "sopravvalutato" dalla satmpa. Ma come detto questo non vuol dire che non sia forte... alla Juve lo vorrei subito e a mio parere, per altro, fuori da Roma sarebbe cresciuto fino adivventare realmente il giocatore che la stampa ha dipinto (detto in altri termini un ambiente meno "adorante" lo avrebbe fatto cresciere come professionista).
Ripeto dove è la denigrazione di Totti?
Nel dire che nelle grandi manifestazioni con la nazionale dopo il 2000, ossia da quando ha avuto la pressione addosso non si è più ripetuto? Mi pare un dato di fatto sinceramente..
Totti nella Roma non ha steccato stagioni fintanto che è stato sano, oggi, purtroppo per la Roma, si esprime una partita su 3. Così come capitò a DP nei 2 anni successivi all'infortunio.
ma "partita-su-tre-dddeche?"
quest'anno quando è stato bene ha segnato sempre o fatto segnare, punto.
magari non corre ma cmq la butta dentro o mette qualcuno davanti alla porta,
non è quello lo scopo dell'attaccante? segnare o mettere in condizione di segnare?
cioè poi.....ti fai certi autogol clamorosi, non parlare di nazionale dai, che delpiero in nazionale è riuscito a fare anche peggio di totti :)
cioè con sta crociata stai difendendo l'indifendibile.
Ciccio tu con me parli perché non hai argomenti e consoco il calcio da più tempo di te ;)..
Ad esempio parli del periodo anni 50-90.. Ma tiscordi alla grande il epriodo dell'Inter di Papà Moratti....
Ti scordi che i 2 più grandi giornali italiani (sportivi e non) sono di milano e certo non si schieravano dalla parte della Juve nella diatriba con Milan e Inter..
Su su meglio che lasci eprdere da che rammento io, ossia inizio anni settanta, la juve non ha mai, e ripeto mai, avuto la stampa a favore..
non direi proprio.
tu hai voluto puntualizzare dicendo che del piero si esprimeva 1 partita su 3 nei 2 anni dopo l'infortunio.
a me pare che la differenza sia piuttosto evidente, totti torna dagli infortuni e seppur fisicamente a pezzi comunque risolve le partite.
del piero per anni non combinò nulla.
esprimersi 1 partita su 3 equivale a dire giocare al di sotto nelle altre 2, questo tu hai scritto ed è una frase che proprio non si addice a totti visti i gol e gli assist che ha fatto appena è tornato dall'infortunio.
così, tanto per precisione e senza polemica ;)
si papa moratti aoh sveglia c'erano gli agnelli eh mica 2 stronzi di nome moggi e giraduo, perpiacere jamino lascia stare che tu stai veramente riscrivendo la storia del calcio italiano riveduto e corretto dal rosik di 100 anni di ladrate venute fuori con calciopoli.
Avete sempre avuto stampa televisioni e potere dalla vostra parte fino al giorno in cui se ne è andato l'ultimo dei grandi vecchi degli agnelli, e solo un malato di mente può dire che non è vero.
Parli del nulla non tiri fuori un dato che è uno... La tua toeria si basa sul fatto "lo dicono tutti" ma non hai un fatto che è uno a sostegno.
In Italia gli agnelli hanno fatto il bello e il cattivo tempo, ma la loro influenza raramente è stata usata per il calcio, visto che la utilizzavano per cose più importanti (ahinoi per altro).
Forse il problema era che da bimbo non leggevi i giornali perché io ricordo ebnissimo da sempre articoli al vetriolo contro la Juvbe sul tema arbitraggi, e ribadisco, ti parlo a partire dagli anni settanta.
mi limito a ribadire che tu stai al calcio come dj francesco alla musica, continui a prendere posizioni francamente imbarazzanti per il puro gusto di andare contro la juventus e quello che rappresenta.
poi finiscila di citare calciopoli visto che la tua ignoranza ti farebbe rimediare numerose figure di merda, soprattutto quando calciopoli stesso è il simbolo del poco potere mediatico che aveva la juventus in tutto il periodo della triade.
ora torniamo IT che non ho voglia di far chiudere di nuovo il topic per le solite tiritere su calciopoli.
devo dire che anche se juventino e anche se dopo il gesto di totti dopo il 4 a 0 inflittoci e la mia conseguente "simpatia" per lui ho un'ammirazione enorme per il capitano della roma, e sono daccordissimo che se fosse emigrato in squadre con piu possibilità tecniche avrebbe fatto incetta di palloni d'oro:nod:
aggiungo cambiasso e juninho fra i giocatori sottovalutati :nod:
Totti oggi come oggi incide molto meno nel gioco della roma perchè spesso assente per infortunio ,ma anche perché quando c'è per problemi fisici non grantisce il rendimento che garantiva prima, o forse non ti sei accorto della posizione che occupate in classifica e del fatto che tale posizoone è determinata molto anche dal fatto che il giocattolo di Spalletti non funziona più come un tempo perché Totti na risce più a garantire il rendimento di qualche anno fa?
Per latro dopo l'infortunio DP non segnava, ma ha fatto la fortuna di Inzaghi in fato di assist. Il problema fu che lo fecero recuperare in fretta e male, cosa che pagò a lungo 8e su questo è stato lo stesso ventrone ad ammettere di aver sbagliato tempi e modi del recupero). Il dato di fatto è che da quando ha ritrovato la forma fisica DP sta giocando in modo strepitoso.
Vabbè ok la juve non conta nulla e non ha mai contato nulla in italia, infatti è cosi vittima che in realtà calciopoli è stata confezionata ad arte per far rientrare gli agnelli in società e togliere i 3 parassiti( no perchè alcuni juventini han pure messo in giro sta teoria)
io ho parlato fino agli anni 90 e oggi nei confronti della roma, ma giustamente tu negli anni 90 magari nascevi che cacchio ne sai :sneer:
e cmq d'imbarazzante ci sono solo gli juventini come te e jamino che si son creati un mondo a parte per la vergogna di essere juventini, perchè è vergogna eh essere juventini oggi.