Edit : è ripartito steam
Printable View
Edit : è ripartito steam
Non è solo merito mio, ho avuto un buon team con cui giocare (anzi tiravo di quei FF che le madonne si sprecavano :nod:)
a easy/normal penso un cazzo, ma in expert se il gioco è identico alla versione PC non vedo come sia possibile farlo con il pad è_é
devi mirare velocissimo in alcune situazioni (smoker da cecchinare, hunter a tradimento ecc) e il pad analogico non ti permette di mirare così in fretta.
poi se uno ci riesce anche con il pad a finire il gioco settato come la difficoltà per pc, beh mi scappello di fronte a lui (nel senso mi levo il cappello :gha:)
Si fa vulg, fidEtE... ci sono video su youtube che lo attestano :nod:
E cmq penso che sia uno dei giochi implementati meglio per pad che abbia mai provato, non so sarà che ormai mi sono abituato al controller ma la risposta è ottima e non ho ancora trovato una situazione in cui mi son detto "cazzo qua ad aver avuto mouse e tastiera non si crepava".
Cmq io stasera buyo un po' di ruiallaif e vado al cinema (fino alle 21:45 ci sono cmq :look: )
Domani invece nerdizzo in maniera brutale (e pure domenica me sa)
che si faccia su xbox in expert sono sicuro che si possa fare, quello che mi pare strano è che expert pc = expert xbox, perchè pensando alla merda che mi pioveva addosso a quella difficoltà e doverne uscire con il pad io non voglio nemmeno pensarci :sneer::sneer:
sicuramente sarò pure io non abituato al pad: vedo in gow2 per mirare con il pad ci metto eoni, se devo farlo in l4d con n mila zombie che mi menano addio :sneer:
Brutto nolaifer di Deffo a che ora giocamo?
te ci mettevi eoni a mirà pure col mouse, poi puntualmente quando prendevi bene la mira mi facevi gli headshot con lo sniper mentre scappavamo dal tank in fiamme quando si era CHIARAMENTE detto di disingaggiare :sneer:
cmq il nostro team da 3+2 (nel senso 3 fissi e 2 che sostanzialmente si alternavano :nod:) pwnava :metal:
<--- hunter killah & brus uillis & shotgun mastah :nod:
(btw prima o poi dobbiamo rifarci le campagne ad expert perchè anche se le ho fatte tutte e 4 mi pare non mi abbia sbloccato l'achievement -.-)
ah quando vuoi shar, mi manca l'achievement della quarta campagna ad expert ancora D
eh pz la quarta campagna l'abbiam fatta in locale a roma a capodanno, giusto perchè aveva lo step finale + facile (era facile, poi l'han fixato e abbiamo dovuto cambiare metodo :sneer:) e c'era bardino che era novizio :nod:
quando volete fare due spari fate un fischio
Siamo maturi per il livello expert.
Oggi pomeriggio se gioca?:metal::metal::metal:
Sì ma io prima voglio unlockare gli achievements! >_<
Tsk, siete scarsi, ci dovete arrivare fino alla fine.
The Survivor :metal:
Molotov di merda è_é
Stasera abbiamo provato Death Toll a expert in 3 con un bot...
E' difficile, ma sinceramente non impossibile, ci siamo arresi allo stage finale dopo un paio di tentativi perchè è tardi e domattina sveglia inc, ad aver avuto un po' più di tempo si finiva.
Cmq l'enorme differenza sta tutta nel fatto che gli infected normali ti aprono (a differenza delle difficoltà più basse in cui sono più un fastidio che altro) e nel tank che uansciotta... Cmq in 4 coordinati ci si riesce.
Edit: dimenticavo, il friendly fire è impietoso, un colpo in pieno di shotty e saluti la compagnia peddè :gha: