gg a me crasha quando premo la barra spaziatrice dopo aver fatto new game :rain:
Printable View
gg a me crasha quando premo la barra spaziatrice dopo aver fatto new game :rain:
ottimo ho il problema dei bink video, riproverò a giocarci settimana prossima con windows 7 vediamo...
tanto non è niente di che, è uguale al primo :sneer:
dici poco il primo spaccava!
stai parlando co stellina del miniponi easyultramode ercos
si ma il primo era una novità, nel secondo sai già cosa aspettarti.
L'ambientazione come al solito è figa è piena di particolari e dettagli, per il resto il gameplay non è cambiato niente.
Si fondamentalmente è identico tranne qualche aggiunta e modifica dettata dal fatto che ora sei un big daddy, cmq mi sta piacendo parecchio, rapture è sempre rapture, l'atmosfera di sto gioco è veramente unica :D
Bon finito, riuscito pure a prendere tutti gli obiettivi SP al primo playthrough :metal:
Bello, ovviamente non ha l'effetto novità dell'uno, ma se è piaciuto l'uno piace sicuro anche il secondo.
A difficile è complicato giusto i primi schemi vs Big Daddy e Big Sister che hai poco Adam, una volta accumulato un pò di plasmidi (soprattutto i tonici passivi che so >>> ) e fatto un pò di ricerche si fa abbastanza in paglia.
Mo cazzeggio un pò con il multy :nod:
Durata?
Difficile e' il livello massimo?
Merita o non merita quindi? :D
merita se ti è piaciuto il primo, se cerchi qualcosa di dipiù o di diverso è meglio che cerchi altrove.
se non ti è piaciuto il primo però vedi di morire in a fire
Il primo l'ho finito 3 o 4 volte, di cui l'ultima oggi (in preparazione all'acquisto del secondo) :nod:
Il multy è divertente cmq, sto facendo un pò di rank e onestamente mi aspettavo molto peggio. Non sarà ecco il multy di un l4d, BF o COD ma ha trovate simpatiche e interessanti.