Originally Posted by
McLove.
non sono 3000 pagine di post non sono lo stesso giiudice non e' lo stesso tribunale, come vedi continui a non capirne un cazzo
a meno che non vuoi dirmi che una corte d'assise e' lo stesso giudice e tribunale di un tribunale che stabilisce una responsabilita contrattuale a sua volta identico ad un giudice moncratico penale che e' lo stesso di uno coleggiale penalea sua volta idendito ad un giudice di pace ed altre cazzate del genere perche tu pensi che le cause civili e quelle penali abbiano un attinenza come dal fruttivendolo: tu vai dal fruttivendolo un giorno compri banane il cliente dopo e' la per i meloni il terzo vuole una lattuga... ma stai scherzando?
ma leggiti 4 cose sul processo penale e civile almeno prima di scrive a me cosa non mi e' chiaro.
bada che i miei non sono post da 3000 caratteri (non pagine, e' la seconda volta che parli di post di 3000 pagine) e TU non devi dedurre, NON PUOI DEDURRE visto che e' palese che non ne capisci niente, il ragionamento deduttivo presuppone la conscenza delle premesse che portano alla dediuzione, se tu non conosci le premesse non deduci: inventi minchiate.
Per la 6 volta non abbozzi e nuovamente scrivi ulteriori cazzate
Le cose sono due o sei un troll o sei veramente un ignorante di peggio specie in ogni caso a sto punto sarebbe anche opportuna una moderazione _ anche_ sui contenuti esposti , come mi cheideva in pm salta ed altri
Salta scrivilo pure qua non essere timido, non avete bisogno di aizzare me su qualcosa che preme a voi, io negli ultimi 20 gg non ho nemmeno aperto news, trovo piu edificante abbassarmi i boxer e parlare, almeno non devo scrivere ed il risultato e' lo stesso.
Tu cosi come gli altri: pare di essere tornati ad i tempi di daoc che tutti si lamentavano con me in privato per X io dicevo senza paura "x hai rotto i coglioni" ed io passavo da flammer, ma dove.
Moderaizonee nel merito? Eh.
Se io, generico, scrivo su tech che la ram serve per ventilare la cpu i mod intervengono a dirmi di non dire stronzate e cagate , su news invece ognuno si sente libero di dire le piu grosse cagate ed inesattezze, cosa che sinceramente ha anche stancato, parlate delle cose di cui avete almeno un infarinatura non che parli di processo civile e riforma di esso e reato di immigrazione clandestina.
un tempo, lo ripeto, c'era il decoro personale la gente pur di non venire mortificata come stai facendo tu da 6 post si stava zitta piuttosto che aprire bocca su cose che non conosce nemmeno, ormai non esiste nemmeno questo, tutti straparlano.
ah ripeto non ti sto attaccando, non vale nemmeno la pena attaccarti su questi punti ti stai attaccando e mortificando da solo, pace per il tuo orgoglio.
Non darti impotanza come se uno ti attaccasse o flammasse, io e te non stiamo discutendo, non stiamo flammando, non ho detto niente in merito del discorso politico che non mi interessa se devo parlare di politica non lof accio in una board dove mi si dice reato e riforma del processo civile, non ti ho offeso, ho constatato un dato di fatto che tu non capisci niente di una cosa che vuoi argomentare erroneamente, non mi sto relazionando con te perche mancano i presupposti: stai solo scrivendo vagonate di stronzate (qeuesto il loro nome) ed inesattezze per non abbozzare e riconoscere che stai dicendo (e lo fai spessissimo) solo cose che nemmeno capisci e questo non te lo dico solo io ,a cui mi trituri lo scroto come se ti flammassi, basta con sto giochino, ma te lo hanno detto anche tante altre persone.