Ma si per sicurezza mi faccio un backup del dna , non si sa mai in futuro mi possono rianimare e mi risveglio nel corpo di un Terminator, c'avete un idea di quanto mi posso divertire poi ? :D
Printable View
Ma si per sicurezza mi faccio un backup del dna , non si sa mai in futuro mi possono rianimare e mi risveglio nel corpo di un Terminator, c'avete un idea di quanto mi posso divertire poi ? :D
una volta morto... voglio che mi cremino... con la cenere possono fare quello che vogliono anche una lettiera per gatti... I would careless.
Prima al TG hanno parlato di RIS che hanno fatto rilevazioni, monitoraggio di registrazioni nelle strade di accesso al paese, ma veramente quando inculano la salma di uno tutte ste cose si mettono in moto?
Quando spreco di denaro
A volte ritornano...
http://www.repubblica.it/cronaca/201...5/?ref=HRER2-1
Era dalle parti di Milano, imho andava da Silvio: non c'era un posto per lui nella cerchia dell'amicizia del mausoleo massone dell'ex-premier ad Arcore?
"Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perché è sempre stata l'unica cosa che ci interessava davvero", è stato il commento a caldo del primogenito di Mike, Michele."
che gente triste :rotfl:
chissà quanto avranno sborsato..
Pensavo che non fosse davvero morto ma si fosse riciclato come ueinbot, non avevo capito un cazzo as usual :scratch: