bello... ma sanno quello che fanno o tirano a caso a indovinare qual'e il problema
Printable View
bello... ma sanno quello che fanno o tirano a caso a indovinare qual'e il problema
Update: 3:45 p.m. EDT - We are working as fast as possible to get the servers back online. The new ETA is 4:30. Check back here for updates to this status.
:rain:
farmville, here i come :nod:
Server up :thumbup:
no ma troppo figo :metal: logo su Devon il secondo paladino l'unico non trasferito, digito il comando slogo e rilogo subito su Ywain7 dove ho tutti i pg, neanche 30 secondi saranno passati e gia c'era il secondo paladino uahauhuahuahuahuaha bella Mithyc :clap::clap::clap:
eh?
edit.
forse risolto.
nel frattempo mi stanno bloccando il master account per 30 minuti senza motivo..
una cosa nn capisco, tra il transfer di 2 pg diversi devo aspettare un tot prima di riloggare l acconto? o posso fare tutto di fila?
io ho ridato il tranzfer e non sta trasferendo una ceppa
Down server tra 10min:dumbnod:
1) UI compatibile ?! nn capisco una mazza
2) a parte i token delle ML c'e' qualcosa che dovrei fare PRIMA di fare charcopy?!
scusate se chiedo a voi ma mi sono chiuso in uno stanzino facendo finta di andare in bagno mentre stavo vedendo Distretto con la mia ragazza x sta cosa e nn ho molto tempo