L1 :rain:
Printable View
tieni presente che il G25 lo puoi usare anche su pc intanto :nod:
Allora, avete scaricato sto demo? Com'è?
Sono in uni e mi era passato di mente :afraid: appena arrivo a casa insta-scarico anche se esploderà il server probabilmente :rain:
Ecco bravo, scarica
Cmq
http://multiplayer.it/notizie/73076-...ida-reale.html
Kaz Hirai si è lasciato prendere dall'entusiasmo
Questa volta Hirai ha dichiarato che tutto il tempo impiegato per sviluppare il sistema fisico del gioco ha prodotto un'esperienza di guida che rende una sensazione dinamica tale da avvicinarsi moltissimo alla reale esperienza di guida. In particolare Hirai cita il feedback che darà ai giocatori una buona indicazione sul fatto che le proprie vetture stiano o meno sotto controllo o in derapata.
The real driving simulator! Spero per lui che sia vero..... :nod:
Non c'è ancora un cazzo uff
ancora me devo iscrivere al network orco cane :D
Leggevo su un altro forum che l'hanno già uppata cmq.. io son sempre in uni pd
Si confermo, messa in download ma so manco 300 mega, giusto un time trial del caizer. Vabbè scarico e provo.
ah allora vado pure io
A sarebbe quel giro trial la demo.
Boh
Allora:
E' un giro secco con la Nissan.
I Danni non ci sono, ho provato a schiantarmi sono "rimbalzato"
La grafica, mi pare lievemente inferiore al prologue.
La fisica sicuramente migliorata ma non e' che mi sembra distante da FM3. Anzi :gha:
Sinceramente spero che questa demo sia uno scherzo di aprile anticipato perche manco si puo definire demo.
Perche se GT5 e' quello che si vede in questa demo, bhe puo anche non uscire e continuo a giocare a FM3 in attesa del 4 :sneer:
L'espressione e' stata piu o meno questa dopo aver provato per un po la demo---> :fffuuu: