ma non erano mai entrati :point: difficile ri entrare se non si è mai entrati :sneer:
Printable View
siccome hai visto la partita e siccome immagino tu sarai molto informato, i tifosi non sono mai entrati in curva per protestare contro la tessera del tifoso.
Dopo il secondo gol sono rientrati sparando petardi.Sicuramente intendevi questo :nod:
Comunque buona roma speriamo che la cosa duri.Gran parte del merito è della fiorentina che c'ha lasciato tanti spazi con cui giocare.Credo che dovrebbero spiegare a mexes come funziona il fuorigioco perchè mi sa che non l'ha capito molto bene :nod:
Bravi rometti!!
W la superligue :nod:
Ohhhh finalmente domani in giro per Roma sorrisi e sogni di scudetti e coppe :rotfl::rotfl:
povera atalanta... per favore, fuori dal cazzo sto gregucci! QQ
Grandissima Roma, non l'avrei mai detto.
Totti immenso, anzi, immensi tutti stranamente. :O
lo stop splendido piu' il cross di esterno sono stati magnifici, il tutto chiuso da un gran colpo di de rossi, veramente un gran goal
Galliani: "Ho fatto suonare la musica"
La ricetta magica per fare vincere il Milan anche in campionato? Semplice, usare anche in Italia la musica della Champions League. A rivelare questo particolare è lo stesso amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani che, alla fine della partita casalinga vinta per 1-0 contro il Bologna, ha dichiarato: "Ho fatto suonare la musichetta della Champions negli spogliatoi prima della gara e anche durante l'intervallo...".
La conferma, divertita, è poi arrivata anche da parte del tecnico Leonardo: "E' vero, Galliani ci ha fatto ascoltare la musichetta negli spogliatoi - Per fortuna abbiamo un ambiente che ci permette di fare certe cose". Potere della Champions League.
20 settembre 2009
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: