Si praticamente basta non perdere col bayern a ultimo turno a prescindere da qualunque altro risultato dell intero girone nel penultimo turno.
Boh sta juve stenta a decollare ed ancora non ne ho sinceramente capito il motivo, tristess
Printable View
Il Marsiglia ce l'abbiamo in casa, onestamente sto Milan mi lascia + tranquillo rispetto al Milan di 2 mesi fa, è molto + squadra, 2 mesi fa reazioni del genere ce le scordavamo.
Bella partita del Milan, con un goal regolarissimo annullato a pato senza un motivo logico.
Il rigore per il milan, imho, c'era perchè il giocatore ha il braccio altissimo e impedisce al pallone di proseguire la corsa.
Peccato vi autonerfiate sempre con la foca (che cmq ogni tot mette un passaggio mostruoso) e pirlo morto in campo :sneer:
A me non è dispiaciuto affatto Dinho onestamente, si è visto anche + volte in copertura, per me ha fatto una buona partita.
idem Pirlo si è sacrificato + in copertura (nel secondo tempo).
Superbo Ambrosini
Qualcuno abbatta Pato ai microfoni di SKY pls è evidente che non puo stare davanti ad un microfono
E' così tenero :love:
Pd c'ha 20 anni, se la cava pure troppo bene :blush:
in effetti credo che sia la prima volta che pato fa un intervista di sta durata
però con quei piedini gli si perdona tutto :drool::drool::drool::drool:
Minchia Aguero :eek:
vabbo vo a letto con un po di tiraculo
pazienza:(
Dinho s'è visto nel primo tempo, poi è istacrepato dopo i primi 5 min del secondo tempo (la forma fisica ancora non lo sorregge), mentre Pirlo imho ha giocato una partita pessima (ok la copertura, ma in pratica non ha fatto 1 passaggio decente che sia uno).
Ho visto molto bene invece Seedorf, ambrosini e pato (che cmq quando c'è borriello a fare il lavoro sporco si esalta maledettamente).
non ho guardato la partita oggi e' abbiamo vinto :nod: cosi' possiamo pure andare in finale di champions', che poi quella la guardo e la perdiamo nella nostra migliore tradizione :nod:
cmq adesso ci basta non perdere con il bayern per essere qualificati.. mentre per passare come primi dovremmo:
a) battere bordeaux e bayern
b) battere bordeaux, se loro non vincono con il maccabi
c) pareggiare con i francesi e battere il bayern, ma loro non devono vincere con il maccabi (se poi pareggiassero non so come sarebbe la differenza reti pero')
Il duetto fra la foca e seedorf è da O_O cmq, penso che se quell'azione finiva col goal scendeva giu lo stadio.
Per quanto riguarda la juve, va bene i 3 punti si son fatti, il resto è meglio non ricordare.
cmq dopo tutti quei milioni che ha letteralmente rubato al milan, dida ha deciso di giocare eh.. se li sta meritando dai.. 2-3 belle parate stasera