è una chiara trasmissione comunista simbolo di quell odio e del male che solo le forze del bene di Silvio potranno sconfiggere !
D'altra parte lui può sconfiggere anche il cancro , quindi chi cazzo sareste mai voi miseri omuncoli ?!!?!?
Printable View
è una chiara trasmissione comunista simbolo di quell odio e del male che solo le forze del bene di Silvio potranno sconfiggere !
D'altra parte lui può sconfiggere anche il cancro , quindi chi cazzo sareste mai voi miseri omuncoli ?!!?!?
Manca il contraddittttoorioooohhhh!!!11!! :hidenod:
...e la non esistenza non e` una giustificazione! :nono:
:sneer:
:rain:
Vabbuo`, io sono acquario: per i prossimi tre anni non dovrebbe rompermi i maroni... e speriamo di non essere i prossimi della lista! :nod:
E B dice che con questa sinistra non ci sta dialogo tanto inutile parlare con Bersani . Ma si parliamo in piazza e famo i monologhi che in italia a confrontarsi fa brutto ! -.-
Cosi' tanto per non dimenticarsi delle varie cose che escono ogni tanto
Richiesta archiviazione per le pressioni ad Annozero quindi niente concussione sembra
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...666789484.html
bah io quelle intercettazioni me le ricordo... dire che non sia capitato nulla fa abbastanza ridere.
(si, anche i giudici possono sbagliarsi)
La reponsabilità politica e la responsabilità giuridica sono 2 cose doverse Mosa. Un atto può essere giuridicamente irreprensibile ma politicamente inopportuno.
Fintanto che si confondono i 2 livelli (e mi riferisco in particolare ai vari di Pietro, Travaglio e Grillo) 9 si fa il gioco dei potenti di turno.
Infatti Annozero e' regolamenta in onda e non e' uscita nessuna intercettazione, pochi giorni fa, di Masi che si lamenta con lavitola del fatto che b gli chiedesse di fare cose illegali.
E se fosse uscita sicuro era per chiedere di poter parcheggiare nel posto per disabili di fronte alla rai
Hai sicuramente ragione ma politicamente ti posso rispondere che B. non ha mai nascosto il fatto che quelle trasmissioni non andassero bene secondo i suoi canoni ed anzi alcuni suoi elettori sono pure soddisfatti di queste sue telefonate...
Quindi "politicamente" non c'e' nulla di nuovo in questo caso ..
Discorso diverso ovviamente per gli altri casi dove magari non c'e' il problema giuridico ma ce ne sta uno enorme a livello politico :)
Ha ragione come discorso ma non è detto che si applichi a questo caso. :)