Mellen capisce al primo colpo, saltacoccia e failmerda invece fanno scontrare impulsi cerebrali a caso.
Che strano è il mondo.
Printable View
Mellen capisce al primo colpo, saltacoccia e failmerda invece fanno scontrare impulsi cerebrali a caso.
Che strano è il mondo.
è certo mellen è la cartina tornasole della brillantezza :confused:
lo intocci na mezzoretta nell'acqua a testa in giù
se sopravvive aveva ragione randolk :nod:
se schiatta randolk è un cazzaro :nod:
il problema è che già queste due settimane sia per la pochezza dell'avversario, sia perchè la rimonta in campionato e il rischio sorpasso ad ogni giornata, sia per la vicenda Balotelli, il Mou non è riuscito a catalizzare l'attenzione su di sè..
la settimana prima si parlerà più che altro della differenza tra le due squadre come gioco ecc..
mi sa che farà fatica a trollare.
PS:war e salta .. io faccio assistenza agli anziani... sono abituato a trattare con loro
Più denigrate il mio gobbo preferito, peggio siete messi voi. Niente, serata del chainfail dev'essere e serata del chainfail sia.
Se l'Argentina avesse un allenatore tipo Capello gli altri giocherebbero per il secondo posto al mondiale :sneer:
:hm:
allora fottiti vecchio bastardo...
col cavolo che ti aiuto la prossima volta ad attraversare la strada!
ti ha risposto Marphil.
Intorno a messi ci sono 10 giocatori di calcio e non 10 pagliacci.
cominciasse a fare una squadra dove il punto di forza sia uno più forte di Datolo...
Appoggio Rando, voi parlare di bassi meccanismi legati al gioco del calcio, lui di magia