Zambrotta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che vergogna.
Printable View
Zambrotta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che vergogna.
mettete dentro massaroooooooooooo :rotfl:
Mio dio :rotfl::rotfl::rotfl:
Una roba imbarazzante.
Corrono il doppio e fanno girare 2000 volte meglio la palla = non la strusciamo.
K la sta a butta in caciara coi cambi cosi alla fine può dire "gg esperimenti"
Sono a Brouxelles da mia cugina ma c'è il televisore rotto e non la vedo neanche in Tv ...
Se il Messico corre il triplo c'è poco da stupirei, l'Italia come sempre avrà fatto una preparazione centrata sulla seconda fase....arriveremo ai quarti e poi si vede. L'Italia ai mondiali non va mai data per spacciata e se c'è un allenatore che può portarla avanti e' solo Lippi, l'unico italiano che sa vincere anche con la squadra più debole...
:rotfl:
nuovo presidente del Pippi's fun club da quando?????:rotfl::rotfl:
pd, come si fa a dire "preparazione per la seconda fase"???????
si gioca tutto il mondiale in un mese, alla fine di una stagione... l'unica preparazione che puoi fare è tattica, mica fisica!!!! al massimo puoi fare un lavoro per rilassare i muscoli dopo una stagione di lavoro....
mica siamo in campionato .... peeeeh, l'inter ha iniziato male perchè ha impostato la preparazione per dare il max a gennaio, con la champions":rotfl::rotfl::rotfl:
Beh speriamo che la preparazione a 2000 metri dia i frutti + avanti perchè se la condizione è questa cioè meglio che manco prendiamo l'aereo.
Imbarazzante...
magari mi son distratto io .... ma quanti tiri in porta abbiamo fatto ???:rotfl::rotfl::rotfl:
P.S. ecco un tiro ahahahah
lol esaltano pure, si vede che stanno giocando la partita della vita mentre i nostri se ne sbattono altamente :sneer: