Originally Posted by
Luttazzi Copia
Ho preferito non intervenire subito per capire prima cosa ne pensavano gli altri.
Ti invito solo a rileggere i tuoi post e a renderti conto che il tuo non è mai stato l'atteggiamento di una persona a cui piacerebbe vedermi come <<"giornalista d'assalto", di coloro che modello Report mettono in mostra le magagne delle persone serie.>>
Se così fosse avresti potuto scrivere, sin dal primo momento, un post chiaro e onesto, come:
"Complimenti per il tipo di lavoro serio e documentato che state svolgendo su Luttazzi. Personalmente non l'ho mai seguito (quindi l'argomento in sè non mi colpisce molto) e devo dire che - essendo un comico - le sue magagne credo abbiano meno rilevanza di quelle di un politico, ad esempio.
Dico questo perché mi piacerebbe che persone attente e critiche come voi aiutassero gli italiani a conoscere aspetti marci del nostro paese che altrimenti difficilmente verrebbero alla luce.
Vi invito a prendere in considerazione il mio suggerimento.
Intanto vi ringrazio per avermi fatto conoscere autori come Carlin."
Alla fine hai voluto lasciar intendere che il tuo fosse un discorso del genere.
Ma quello che c'è scritto nei tuoi post e soprattutto il loro tono sono lontani anni luce dal mio esempio - che sarebbe stato di sicuro più normale.
Inutile risponderti alle singole cose che hai scritto (anche perché in realtà l'ho già fatto nei post precedenti).
Detto questo: scuse accettate.