ma mi sa anche gli zergher
Printable View
mi sa che ti devi riguardare un po le definizioni :sneer:
...Perché Wayne E' Gamersrevolt.
E lo definisci ravvivato, questo forum? E' una merda.
Sembra un incrocio tra un posto dove i proplayer(wannabe) fanno la battaglia tipo aldo e giovanni dopo il nuoto sincronizzato scuotendo le manine con le convulsioni da checca isterica e un ricettacolo di casi umani. Chi è normale posta poco.
Fa cagare... Manco lo leggerei più se non fosse divertente spalleggiare qualcuno ogni tanto giusto per trollare... Se ti fermi un attimo a pensare che il minimo di età che hanno le persone qua dentro è di vent'anni (nano escluso, che comunque ha più testa di altri) fa ribrezzo pensare di dedicare anche solo un minuto della tua giornata a questa merda.
E' questo il problema del netgaming: che come la real è pieno di fottuti idioti. L'unica attenuante è che puoi reskillarli e umiliarli un po'...Ma alla lunga stanca anche questo.
Sarebbe bello e/o ravvivato se si discutesse di setup o tecniche di gioco.
Poi vabbè, barattoliamo, fottiamocene ovvio, è un gioco... Ma non mi dire che questo reparto psichiatria infantile è stimolante in una qualsiasi maniera.
wait... wut?
Per inciso: se non ci sono gruppi da 8 o gank è perché la maggior parte della gente se ne sta comoda nella patetica costipazione del non poter fare, quando da che mondo è mondo basta trovare altri 7 che non per forza (anzi) siano degli dei di skill, ma semplicemente siano un minimo ripigliati e con la pazienza di dipendere da un gruppo (in cui c'è chi gioca già bene, chi ci deve prendere la mano, chi forse dovrebbe cambiare proprio classe).
E non solo per i players Italiani.
Tutto si disfa in massimo 3 mesi.
Il futuro che ci aspetta è soloing e merdeggiare segando coastguarders miopi che cercano di tirare su gruppo. Il tutto, almeno, ridendo in vent (che è positivo, perché quelli con cui sto comunque mi stanno simpatici, sia chiaro).
propio merdacce siete :dumbnod:
che cazzo vai dicendo shock :rotfl:
questo è sempre stato il problema...ovvero o sei in una gilda grossa in cui party fisso si riesce a farlo sempre con le classi che interessano, oppure nada, perchè non tutti loggano o smettono di giocare alla stessa ora, alcuni scompaiono, altri riappaiono, ti dirò che a parte il periodo su Vortigen con XxX oppure i circa 6 mesi sul classico con le Lame Silenti in cui ci eravamo fissati un'orario per giocare almeno quelle 2 orette in gruppo, direi che il resto dei tentativi son durati ben poco
...Fatto sta che dobbiamo fare una cinghialata con lan a BG appena mi prendo il 27 pollici. :rotfl: