guarda qualche rallentamento ce l'ho anche io sulla ps3, e non di rado...
Printable View
guarda qualche rallentamento ce l'ho anche io sulla ps3, e non di rado...
a me pure rallenta random -.- , con un core duo 3 ghz e una gtx 260 .. 4 gb ram boh
ma la versione PS3 in quanti ce l'abbiamo ? riusciamo ad organizzare qualcosa, torneo coppa che so ?
Se altri utenti pc, per non dire pure quelli ps3 stan riscontrando qualche rallentamento, mi sa che e' un problema del gioco non del pc :)
edit. sui forum EA, pare che i rallentamenti siano piu frequenti per utenti windows7 x64, che e' l' SO che sto usando io, e forniranno una patch. Quindi come presumevo non dipende dal mio pc super ubbah :P
in compenso son esplosi i server (almeno su ps3) e ha perso tutti i punti fatti in modalità testa a testa, LOL.
Anche su 360.
Comunque da sostenitore di FIFA dall'edizione 07 devo dire che per la prima volta in questi ultimi anni, mi sembra che si sia fatto qualche passo indietro con quest'ultima release... Ma magari è solo un'impressione mia.
Almeno ho trovato il modo di aggiustare la cover del gioco e non rovinarmi più il salone. :confused:
Spoiler
si ma qua gli altri utenti pc ti stanno dicendo che con macchine anche risalenti ed al massimo dettaglio grafico non ci sono rallentamenti, non dipende dal gioco ma dal tuo pc ubbah dalla sua configurazione o dal tuo sistema operativo, certo a meno che non siamo estremamente fortunati come dice kuroko o ti prendiamo in giro.
in effetti ho win7 64