io ricordo solo di un tiro che è andato fuori, e c'è stata rimessa dal fondo non in fallo laterale, quindi se sei così gentile da mostrarmelo te ne sono grato (così con l'occasione mi fai fare anche una figura barbina)
Printable View
Vista in tv....roba da diarrea fulminante...
Sto nuovo corso è peggio del vecchio....questi spendono una barca di soldi per comprare tanti mezzi giocatori...e il risultato si vede.
Via..mi do alla pallavolo...
estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto
addio estrema :cry::cry::cry::cry::cry:
mi son fatto un rapido giro nel forum del palermo: quasi tutti sono convinti di aver ricevuto un arbitraggio contro, oltre a sostenere quanto hai detto sul rigore dell'inter :rotfl: :rotfl:
un motivo in più per trustizzare con prepotenza pelvica :oldmetal:
OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble. :bow:
di tiri ne ha fatti diversi, un paio ribattuti, una traversa, una parata di arcari dove Borriello e Mexes non riescono a ribattere in rete, e il già citato tiro al volo dal limite ( se non ricordo male su assist di borriello ) dove la prende male e la palle esce svirgolata e finisce in fallo laterale.
le immagini con una veloce ricerca non le ho trovate, ma essendo una occasione cosi ghiotta e rara, probabilmente dovrei cercare su un forum biancazzurro
tiro o non tiro, che cmq è stato sbagliato anche se era difficile (mica è tutti i giorni samp-roma, con le dovute proporzioni ovviamente), cicoh non ha tutti i torti... di certo c'è gente che ha giocato molto peggio quali: riise (non s'è capito che ha fatto in occasione del gol), cassetti (tutti cross di merda dalla trequarti e pochissime sovrapposizioni), vucinic (poca roba), simplicio.. SALVO A METà solo totti (che cmq ha sbagliato diverse cose ma non ha giocato così male), menez (che cmq la sua dose di imprevedibilità l'ha portata ma anche lui ha sbagliato passaggi elementari), borriello (per il gol) e in maniera minore perrotta (alcuni recuperi ma poco di +)... per il resto m'hanno fatto tutti cagare
cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri
appunto rad, anche se fosse mi fanno ridere certi personaggi che devono dare sempre la colpa a totti per ogni cosa, anche quando è ovvio che la partita è andata in merda per altri giocatori che oltre ad aver fatto cagate non sono usciti neanche sudati.
antonioponte :rotfl:
non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.
Faida tra i rometta, c'è nervosismo per la vicina apertura della buste
ma scusa :/
faccio un discorso abbastanza articolato per ribattere ad una cagata scritta da antonioponte relativa alla prestazione di totti in relazione agil altri 11 (confermata anche da Rad), tu mi estrapoli il discorso dicendo "behhh però quel tirohh non è che è andato sul fondo ma in fallo laterale", quando più che altro anche un rincoglionito avrebbe capito che l'esempio del tiro in fallo laterale era stato usato da ponte per denigrare o comunque a supporto di una tesi che non regge:totti come oggettiva causa del pareggio di ieri.
torno a ripetermi, proprio ieri che è stato uno dei soli 2 giocatori da salvare quando (mi ripeto di nuovo,checazzo) ci stanno giocatori che sono usciti con la maglia ASCIUTTA,
ma posso farmi rodere il culo quando mi venite a dire che è perche totti ha sbagliato UN tiro che non abbiamo vinto? ma pensa te :/ non è per la palla che magari sarà pure andata in fallo laterale, però perchè si parla di questo e nessuna traccia del gran tiro stampato sulla traversa?
non ci credo che è uscita tutta sta discussione per un tiro :rotfl:
saltaproc che scrive di goal irregolari altrui è come ascoltare kuroko che parla di figa.
a quindi non l'ha stoppata di mano?
ok kktnk :point:
Facendo un rapido calcolo la rometta senza ladrate a quest'ora sarebbe a pari punti con il bari
qui si omette e non si quaglia
cincischiate sul quel tavolo da stiro che vi ritrovate per capitano
e si omette il vantaggio non regolamentare
Cico io non ho detto che abbiamo pareggiato per gli sbagli di Totti, non entravo proprio nella discussione mi sono limitato a correggerti visto che sostenevi l'inesistenza del tiro
questo è quello che ho scritto io, e quello che hai risposto te, quotando me.
lel il tizio tristerrimo che interviene solo per parlare della roma ma ancora non s'è capito quale squadra tifa è decisamente priceless >>>