io vedo tutto :nod:
chi è che va in tribuna?
Ma infatti sto allenatore tira fuori diverse perle.
Ma continuo a sostenere che vi serva una punta decente in grado di segnare.
Spesso giocatori forti in serie B non sono all'altezza della Serie A, ne so qualcosa visto che tifo Napoli, con la questione calaiò, fottuto cecchino nelle serie minori, in A abbiam visto cosa ha fatto.
schelotto in tribuna titolare a catania
malonga 8 goal nel girone di ritorno e in tribuna per far giocare budan che non segnerebbe manco in 11 Vs 1
poi vabbè l'allenatore che da dei cazzari ai tifosi perchè lo contestano è>>>
sei amareggiato saltuccio QQ
7 punti sono difficili da prendere vs squadre che fanno della continuita' la loro forza nessuna di quelle squadre 5 e' continua, cosi come la juve chiaramente, ergo tutto puo' accadere.
Alla fine credo che sperino di piu' nella vittoria della juve stasera i milanetti per il discorso scudetto che gli juventini per un posto champions.
:nod::nod::nod:
Rigore non dato su Matri vabè fa nulla
Splendido anticipo di testa di Cordoba...
Sorensen non lo tiene molto eto'o
Assurdo il giallo non dato a Cordoba per la trattenuta.
campionato falsionato!
Reggete cadaveri! :metal:
la juve corre molto se non cala la porta a casa
se cala sono cazzi amari
se fa il cambio aquilani sissoko mi sparo un colpo di cannone in faccia
Ma infatti non capisco perché Schelotto non abbia giocato quest'anno a Cesena: vidi giocargli un paio di partite (con il Milan sicuro e con il Napoli mi sembra) e mi impressionò, tanto da prenderlo pure al fantacalcio. Lo prenderei al Milan al volo. Se il Cesena esonera Ficcadenti e prende un allenatore serio (peccato Bisoli non possa allenare in serie A quest'anno che probabilmente tornerebbe pure) si salva.
Inter-Juve: Inter poca roba ma secondo me ALMENO il pareggio in extremis lo strappa (Eto'o).
cosa cazzo ha fatto Matri pd
Non ci credo, godo
Ahahahahaha ma porco zio....
Eto'o cecchino infallibile :hidenod:
mi sento male ho la nausea
ahahaha e subito dopo un'altro anche se molto più difficile....
Non era serata.
Juve arcigna, volitiva, compatta, brava a non pressare subito ma a farlo nella propria sui centrocampisti nerazzurri costringendoli a geometrie prevedibili ed ad uno sterile possesso palla.
Nonostante l'erroraccio di Eto'o vittoria meritata per i bianconeri.
Bravo gobbame :nod:
Inter di merdaaaaaaa
Chiellini Terzino :love:
:metal::metal:
buona partita nostra, peccato non averla chiusa prima.. senza l'infortunio di matri probabilmente manco avremmo sofferto alla fine..
a casa merde sciolte :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
che brutto stop :(
inter di merda , suppenente , e soprattutto un leo che non ci ha capito una sega .Un motta cosi non lo tieni 90 minuti .
Pazzini una sponda non la fa , abbiamo un pandev forte di testa?
Juve decente , fà il suo .Almeno la butta dentro .
Non ho visto la partita, ma mi ha raccontato mio padre..
vuoi vedere che alla fine il "finito" Barzagli, si rivela un ottimo acquisto?
Cmq sono secoli che la gente vuole Chiellini terzino... era ora.
Chissà che si è fatto Matri...
Invece mi han parlato di uno Iaquinta che merita di pulire i cessi dello stadio per quanto si è mostrato indisponente...