Io ho aggiunto lukas senza problemi con il nick scritto in minuscolo
edit: wait, io li sto aggiungendo su origin perché pensavo di poter sfruttare l'import in game, ma a quanto pare non funziona.
Printable View
Io ho aggiunto lukas senza problemi con il nick scritto in minuscolo
edit: wait, io li sto aggiungendo su origin perché pensavo di poter sfruttare l'import in game, ma a quanto pare non funziona.
si ma io dico nick di origin ancora non ho la beta :P
Insomma siamo io e te in beta, jami. asd
Ma il nome in BF3 è ancora quello che hai su Origin come in alpha?
Se si devo vedere di farmelo cambiare dal support che ne avevo messo uno del cazzo ---__----
è quello
edit: io continuo ad essere kickato dai server per timeout mentre invece sto giocando -.-
auhuhauahuha
bf3 su steam !! ea owned lol
http://www.battlefield3gamer.com/app...-battlefield-3
Voglio giocarci pz :><:
ggwin :metal:
ahahahahah :rotfl:
Fanculo però pensavo che fossero riusciti a vendere bf3 direttamente su steam ç______ç
Sicuro fra poco usciranno video sui difetti grafici divertenti :sneer:
Prima un tizio in prono ha allungato il collo tipo tartaruga che esce dal guscio, stavo morendo :rotfl:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
babba bia :drool:
Bho vorrei prenderlo ma... E8400 + 4870x2... comincio a dubitare che giri :\
Cavoli però sembra vero, se vedi uno screen da media distanza imho non ti accorgi che è un VG
ma sta open?
edit su che fuso orario è? ancora non si può scaricare un gazzo.
Comunque per me il gioco è veramente impressionante... La grafica è uno spettacolo assoluto anche su un pc come il mio che non è aggiornatissimo (ho una gtx 460 e un un quad core athlon non overclockkato ). Il livello di difficoltà non riesco ancora a giudicarlo (ho giocato meno di un ora e devo riprendere un minimo la mano anche per arrivare ai miei [scarsi] livelli usuali) ma di primo acchitto non mi apre diverso da quello di BC2.
Molto soddisfatto!
Dovrebbe reggerti @max 1680x1050, più per la cpu che nn la gpu. La 4870x2 era dx10 se non ricordo male, quindi ci sta (come potenza grezza è simile ad una 5850).
Con un territorio così ampio però imho un quadcore sarebbe ideale; la grafica l'abbassi (anche se piange il cuore) ma il macello sulla mappa va cmq gestito.
info su quando sara' possibile scaricare per la open?
su origin non ci sono info ne altro (certo che se vogliono competere con steam dovrebbero mettere qualche info\link\dettaglio in piu riguardo i giochi :rain:)
ma sta porcodio di beta sono passate 13 ore dal 29 09 2011 quando hanno intenzione di aprirla?
sul sito di bf3 il link al download è ancora inattivo, immagino sia questione di ore per via del fuso orario
Una twitterata di EA Australia dice alle loro 10pm che sono le nostre 2 di pomeriggio
Ci stà, visto che la closed ha aperto l'altro ieri alle 2
edit: su console c'è già quasi quasi la scarico su ps3 nel frattempo :sneer:
noooo xv noooo, bf3 su console noooo, non farmi questo
Cosi' posso meglio deridere i paesani consolari !!1
cmq
http://i.imgur.com/5LjgQ.png
sto aspettando le 2 per metterlo a scarica prima di usci', cosi stasera ci gioco (se regge la connessione durante il download QQ)
Jami, ma anche te vieni kickato da diversi server causa "connessione persa" o "timeout", senza avere nessun problema sulla tua linea? -.-
Beta up 3.9gb
yeahhhhhhhhhhhhh, downloadingggggggggggggg, a 800kb/sec lol
downloadabile da origin sezione giochi gratuiti
scariching, 3.56gb @ 300k ;_;
yeee fatto partire il download in remoto sul pc di casa :D
ancar85 addatemi :D
ho scaricato ora origin, apparte che lo indica come origin beta, ma non ho nessun gioco apparte dragon age 2 da poter scaricare, è normale ho c'è un'altra versione ?
misà che gli è saltato lo store, non apre piu neanche il sito
riedit ora funge, downloading
mmm..io ormai ho il processore pakko, devo provare la beta (appena si riprende il sito di origin :sneer: ) per capire se posso giocarci o meno >.<
70% gogogo
è scoppiato lo store.... che merda però, se non reggono quando ci sono le relase importanti che cazzo pretendono di tenere le esclusive...
vi ho addato trai friend, mio nick slikero
release importanti? questa è la beta, non oso immaginare tra 1 mese cosa succedera' :sneer: :rotfl:
speriamo collassino e che debbano aprire la vendita a steam :sneer: