e l'avevano spacciato per "coop"
e l'avevano spacciato per "coop"
Nortis ti voglio abile e arruolato alle 21:00 di stasera
carica il bolter, prega l'imperatore. ci sono orchi da uccidere
http://img340.imageshack.us/img340/5788/emotpurge1.gif
you got my axe!
sta patchando, qualcuno per il coop^?
io io
nortis logga tacci tua :)
comunque ho patchato, in pratica ho giocato la prima arena fino all'ondata 5 dopodicche' mi ha fatto entrare in una stanza per passare alla seconda arena...peccato che mi rimane impiantato sulla schermata del punteggio e non va avanti...succede pure a voi?
Ho avuto momenti di panico anche io. La soluzione: devi pigiare invio. No, dico sul serio. Non ci sono tasti da pigiare con il mouse, non c'e scritto di pigiare invio, ma e' da pigiare invio :shrug:
Io fatto solo un partita con gente a caso e siamo arrivati alla 18. Onestamente non mi ha emozinato.
Abbastanza triste quando per seconda stanza ti trovi in una mappa della campagna e per terza una mappa del multy...
ma sei sicuro?
perche' credo di aver premuto qualunque tasto dalla keyboard fino al momento in cui ho ragequittato bestemmiando...boh
Si anche io pensavo fosse bloccato, cliccare col mouse non andava poi ho schiacciato invio e... i miei compagni erano a metà della wave :rotfl:
Cmq non mi dice proprio un cazzo si vede che è una cosa "fatta dopo", poi pure i drop di ammo mi sembrano inconsistenti... certe volte non cade un cazzo e bisogna quasi andare di bolt pistol, altre volte ci sono cosi' tante casse che sono tutti full fissi, mah
Se non fosse 40K lo avrei istantbocciato /fanboy
http://www.thq.com/uk/warhammer-4000...pack_announced
primo DLC in parte free, in parte pay
3 mappaccie e un cambio di skin in exterminatus per 10€? Stanno scherzando spero
hanno fatto pagare 10$ per il tau commander di last stand. ormai mi aspetto di tutto
se fossi un economista parlerei di business model sbagliato, ma usando il mio linguaggio dico semplicemente che sono dei coglioni
Game Of Re Year
il nuovo DLC è arrivato, parte gratis, parte a pagamento.
La parte gratis è un nuovo game mode (capture the flag)
La parte a pagamento sono 3 mappe per il multi (che dicono essere splendide) e nuova mappa per Exterminatus in cui giochi il chaos contro IG e spacemarines. Costo 6.99€
inoltre, oggi sul twiitter di SM hanno postato questa
http://media1.gameinformer.com/image...rdread_610.jpg
Link ad articolo
ho fatto alcune partite a CTF e cazzo se è divertente. Il livello di carneficina di questo gamemode è imbarazzante. non è difficile avere un kill rate sopra i 30
hahahah okkazzo
se solo avessero fatto uscire sto gioco con quello che ha ora invece di farlo uscire non finito e a ridosso di titoli molto + grossi
lol... ma bisogna avere l'espansione per usare il dragghi? comunque, si trovano partite si? già un pò di tempo fa si faceva fatica.. stavo per disinstallare
lo ho visto a un costo irrisorio tipo 15 € che dite lo prendo che tipo di gioco è ?
sparatutto in 3a persona. ha un sp che poteva essere fatto meglio e un mp che poteva essere fatto peggio:) è un pò che non gli sto dietro, ma il multy mi aveva preso molto. hai 3 classi (marin tattico, pesante ed assaltatore) con ognuno le relative armi. il primo è una via di mezzo (classico assault) uno usa armi pesanti e si muove lentamente, l'assaltatore con jetpac e armi melee ti zompa addosso e crocca di mazzate.
Non so dirti se ci sono ancora molte partite/giocatori, se si 15€ li vale
andata .... prendo la scatola al negozio turco tanto il gioco e' in inglese :D
non so se è ancora valido, ma su steam il DLC chaimato Chaos Unleash era in offerta a 2€. Dai un occhiata
per quanto riguarda il gioco ha detto quasi tutto nortis. Single poteva essere fatto meglio, ci sono parecchie cose che ti fanno intuire che è stato tirato via li troppo di fretta (cose tipo mancanza di alcune cutscene, alcuni dialoghi che poi non hanno senso nella storia, in un trailer si vedono i concept arts degli orki e ogni tipo aveva 5 o 6 varianti mentre nel gioco sono tutti uguali etc etc). E' comunque una grande boccata di aria fresca rispetto alla rottura di coglioni di giochi con il cover system come GoW. Qui non ci sta copertura, e l'unica maniera per rigenerare hp è assaltare il nemico. Quoto un commento di Pazzo che ti fa capire tutto :D
il multiplayer è una figata, purtroppo la politica della THQ ora è quella di spremere i giocatori il + possibile per evitare il fallimento. L'effetto di questo è che attualmente il multi è diviso in 3 "blocchi" a seconda dei DLC. Essendo gia un gioco non con una playerbase enorme, questo sta avendo i suoi effetti
rimane comunque estremamente divertente. Le classi sono estremamente ben fatte. Ben distinte tra loro, e tutte bilanciate. Tutto dipende dal tuo playstile. C'è gente che prende il devastatore con l'heavy bolter e si piazza nei corridoi facendo terra bruciata di chiunque passi, oppure gente che ama il melta ed è bravissimo ad arrivare addosso alla gente come un gatto, oppure come me che con l'assault si diverte a fare il troll (cioè non a conquistare punti, o a uccidere, ma a forzare il nemico sulla difensiva jumpandogli intorno. Ci sono mappe in cui blocco metà della loro squadra al loro punto perchè sanno che sto svolazzandogli intorno)
Ieri giocavo con un paio di amici e ci siamo divertiti alla grande. Ho avuto un duello con un assaltatore nemico a un loro punto di controllo che è andato avanti oltre un minuto. Tutti e due a zompare spararci caricarci schivare. Poi sono arrivati i suoi compari e mi hanno seccato
fottuti lealisti....
esiste anche una terza modalità chiamata Exterminatus. E' una sorta di modalità orda da giocare in 4. Io mi ci diverto una cifra, Nortis la odia (ma lui odia anche Last Stand di DoW2 quindi è a gusti)
se non ci sei unisciti al gruppo di wayne su steam. sono marchese
dato che l'ho preso da poco mi serve fare un po' di livelli, chi mi fa da mentore?
io t'ho invitato l'altra sera....tu vai su star wars....eretico!
cmq stasera dopo le 9 ci dovrei stare se vuoi
io trovo sempre il multi molto laggato con sta minkia di p2p -.-
cmq per livellare veloce basta fare qualche partita a Exterminatus. pero Ext non ti fa sbloccare i perk delle armi che sono importantissimi
e anche Randolk è stato sverginato :sneer:
Volevo farlo ieri e mi son addormentato su ballarò subito dopo crozza come un bimbo... ci facciamo sta sera una partita tutti assieme?:banana:
stasera (forse) ci sono solo dopo le 10
niente. stasera sono fuori tutta la sera. domani sera dovrei esserci cmq
provato la demo il gioco sembra carino
ma sul net book mi va a scatti e ho un calo troppo visto di fps per poterci giocare ...
hahahah
è ora che mi compero un alienware :D
rrrrRRRRRRRRIIISSSSSEEEEEEEEEEE fffrrrroooommmmmMMMMMMmmm tHEEEeee grRRRaaaaaaavvvEEEEeeeee
sentite io la butto li per vedere se è cosa fattibile
chi è disposto a organizzare un one time event wayners contro wayners domenica prossima?
l'idea era di fare qualche match custom cosi da diversificare il tutto. Un esempio è l'obbligo di usare il semplice bolter. So che suona strano ma fidatevi che è in assoluto il tipo di scontro + fico.
ovviamente poi si può provare di tutto (anche un match solo assault marines che diventa un trololol incredibile)
insomma fatemi sapere chi sarebbe disponibile e vediamo di fare qualcosa
In daily deal (fino a domani sera) su Steam a 6,80 euro :D
Cheffaccio lo prendo? (anche se la mia risposta mi sa che è già "si" lol)
Ci sono DLC che meritano?
ci sono 3 dlc. uno è la power sword, che non è altro che la chainsword da sborone
gli altri due sono per il multi. Chaos Unleash aggiunge una mappa per exterminatus, 3 mappe per il multi. Dreadnought Assault aggiunge 3 mappe e 1 modalità nuova
il resto sono tutti dlc skin di chapter/legion vari
cmq pensavo ce lo avessi
La demo mi era piaciuta parecchio, il mio timore è che sia un po' ripetitivo, però boh...
Per 6 eurozzi ci sta, anche se in questo periodo non sto giocando a nulla, potrei anche aspettare le summer sales di sto passo -.-
nel momento in cui piombera dall'alto addosso a qualche ignaro marine per poi affettarlo per bene ti ricrederai
Alle 18,15 ho ufficialmente fatto il mio primo acquisto su Steam tramite l'app Android mentre ero in metropolitana :sneer:
Presoh! Sicuro mi piacerà, devo solo trovare il tempo!
(e poi ci proviamo un po' il multi una sera)