è che a milker si era buggato il radar su daoc ed è finito lungo e ha incato su gw, tuttappost'
Printable View
è che a milker si era buggato il radar su daoc ed è finito lungo e ha incato su gw, tuttappost'
http://usclan.cjb.net/
porcamadò c'era anche sanvegeta rankato zombie AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH
stavo solo valutando con Naz di tutti voi scimmiati con sto gw2 con seghe e seghine mentali annesse e connesse ed è partito il trollino vs Robby
e adesso tutti qui a fare la cronistoria di quello che ero o non ero...
sono il numero 1 dei bliblublabberi...mai giocato ad un cazzo ma mi piace pontificare
mi volete ancora bene?
è proprio per quello che ti vogliamo bene
c'è sempre uno scemo del villaggio simpatico a tutto il villaggio
tu m'insulti e io ti lovvo
cmque dai...magari con 3-4 anni in più sul groppone anche se non diventi top20 ti concedo anche un top50 su gw2
magari fossero solo 3-4 :(
e poi devo prima fare tappa in ucraina, m'han detto che si scopa forte
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ocristo :rotfl:
siete 2 bastardi
me ne vado
addio
Permaloso non capisco
http://www.sisde.it/Gnosis/Rivista3....PG?OpenElement
Afk mi suona alla porta la tua donna.
le fatality a milker sono troppo isi
chiamate nemesys
Squads are a way for larger groups of people to band together for a common goal. Squads are led by a commander, and that commander has the ability to talk to everyone in their squad in a chat channel that only the commander can talk in. Commanders can also place waypoints on the map that are viewable by all of their squad members. These waypoints tell the squad to do things like' attack here', 'regroup here', and 'bring supply here'. Squads are extremely useful in WvW, but they are also useable in PvE and are the perfect thing for taking down our epic world bosses.
The commander is self appointed. We have an item that people purchase for gold that gives the ability to turn on the Commander function. When you become a commander, anyone not in a squad will see the commander icon over your head and can select you, right click on your portrait and select 'join squad'. Also, when someone is following a commander, you can right click on their portait to join their squad and follow the same commander. I dont believe there is a limit to who can be in a squad, but that might not be true, I'll have to check with the programmer who implemented the system.
é_é
Thanks for signing up!
Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!
Sincerely,
The Guild Wars 2 Team
3 minuti scarsi.... see ya in game gente!!!
Inviti chiusi, pare che siano più di 3.000.000 le richieste...
A U G U R I !
:gha:
cmnq rispondono a un fottio di domande i dev lol
http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...a_about_world/
lol
How did you integrate underwater sections in WvW? I really want to fight people underwater, but I want to make sure there will be other people there.
permalink
[–]ArenaNetTeamGuild Wars 2[S] 93 punti 1 ora fa
There is a quaggan mercenary camp in each borderland map that can play a pretty cirical part of assaulting or defending the keeps in that map as gaining favor with the quaggans lets them build weather control stations that shower the nearest keep with healing rain for your allies or zaps your enemies with bolts of lighting. I assume that's enough to make people want to fight there ;)
Is there alternative way to attack a fort? Like accessing a fort from underwater. And is there any underwater forts/outposts or anything like that?
permalink
[–]ArenaNetTeamGuild Wars 2[S] 40 punti 1 ora fa
Every objective has multiple ways in. Some of many different gates, while others have a single gate, but each objective has multiple walls that can also be knocked down to break into them.
vanno giù anche i muri uhuh
asd MEGLIO ALLORA!!!!!!! :D
MEDRICH! Da quanto tempo! (sono Egill di Lamorak / Zelgadris su Lancelot, non so se ti ricordi :D)
quanto tempo abbiamo passato a cazzeggiare tra ToA e Catacombs :sneer:
Tornando a GW2... viste le skill in azione sul sito ufficiale... sono indeciso tra warrior (stomp in charge mode + eviscerate :drool:) e thief (death blossom + pistole + shadowstep ri:drool:)
cmq l'idea è tanto dmg ditarculoso e melee. :nod:
Resource nodes in wvw will work exactly like they do in PvE. They are instanced per player so you aren't competing with other players for resources.
We scale the rewards that you receive in WvW on the level your character would be in PvE. You can see your current level at all times in WvW, our level adjustment formula may bump you to 80, but you'll always get gear that's around your actual level.
Our goal is to try and make leveling speeds be roughly equivalent for wvw and pve.
Sto gioco ha veramente tanti piccoli accorgimenti presi qua e la da diversi giochi, e alcuni completamente nuovi.
Secondo me stanno andando nella direzione giusta, facendo queste piccole cose il gameplay migliora moltissimo.
Il trend negli ultimi 5-10 anni è stato sempre partire da zero e aggiungere cose nuove ogni volta dopo anni, senza MAI prendere spunto dagli mmorpg che c'erano gia passati. Qua sembra diverso.
Non sono d'accordo, la maggior parte dei mmo ha semplicemente copiato i precedenti, purtroppo la base era wow che gia' fa merda di suo quindi il risultato e' stato una collezione di fail:D
Qui scopiazzano idee da daoc e da gw, considerando che sono stati i migliori "mmo" pvp di sempre io believo:nod:
semplicemente più che prendere in giro dai vari mmorpg sono stati veramente ad ascoltare cosa voleva la gente da un mmorpg nuova generazione (l'hanno promesso in tanti ma poi in realtà non l'ha applicato nessuno)...
C'è anche da dire, che essendo comunque una software house che viene da un bel successo come GW si può anche permettere di fare un prodotto che non attiri la massa (dato che cmq hanno già un buon seguito di persone che indipendentemente da cosa faranno li seguiranno)...
Altre software house sconosciute (vedi Rift) non hanno potuto fare ciò perchè non avevano una base di players fedeli e quindi hanno cercato di puntare alla massa.... ma si sà che la massa normalmente salta da un gioco all'altro come un'ape con il polline....
Imho si è vero stan facendo un gran lavorone, ma allo stesso tempo, erano anche tranquilli che comunque una base di 300.000 subscription (numero a caso) ce l'avevano comunque...
un altro aspetto decisivo è cmnq il " non fee" , molti anche se non troppo interessati imho compreranno il gioco perchè cmnq sapranno di non essere vincolati all' abbonamento, la tassa mensile mette cmnq una certa " ansia" del tipo se pago io " devo " giocare, in questo modo è tutto più rilassato, la gente si gode di + i content.
verissimo lukas
esatto, avevo dimenticato questa nota importantissima. GW è stato forse uno dei primi veri mmo Free, dove dovevi comprare di volta in volta solo le espansioni, ma il resto del gioco era online e gratuito e come detto te la prendevi molto più comoda. Credo che aldilà di tutto questa caratteristica, l'essere gratis, sia stato il vero motivo per il quale ha avuto tantissimo successo, oltre al fatto che era un gioco con grandi qualità.
anche perchè con Diablo III in contemporanea sarà davvero un casual gaming mi sa. Quindi ben venga il no fee + gioca quando vuoi.
O uno non vive più...
GW era free per modo di dire perché le espansioni le dovevi comprare col risultato che facendo un attimo i conti, ti veniva più o meno a costare come un ticket di Daoc. Credo che per GW2 sarà lo stesso: mancherà il canone ma annualmente ci sarà un espansione da comprare
Il vero successo di GW stava nel fatto che soprattutto all'inizio presentava un ottimo livello di competitività con frequenti tornei ESL
Poi purtroppo questo aspetto e venuto sempre meno, il gioco e stato semplificato per renderlo più agibile e pian piano tutto e andato verso la fine.
GW2 imho non soddisferà i vecchi player di GW ma sarà invece forse la prima vera alternativa a WoW presentando content pve come pvp garantendosi così la clientela più importante ovvero i pvers/casual che da sempre son quelli che rappresentano lo zoccolo duro.
primo io non gioco :sneer:
in secondo luogo, ma forse non ti è arrivato, è che GW non è gratis come si dice, ma con le espansioni si garantiscono cmq un introito fisso oltre
ovviamente alle varie cazzate che ci son sullo store: le armi, i mini pet, i posti in inventario e altre cagate WoW style che, incredibile a dirsi, erano
tra le cose più vendute. In poche parole al posto del canone mensile lo hai annuale, la cosa bella è che cmq ogni espansione è un gioco a se quindi
è come comprarsi un gioco ogni anno.
giochi inteso come plurale di gioco...
e ripeto ogni 2 anni anche wow ti fà pagare l'espansione del gioco da 50 pippi....e inoltre paghi ogni mese... quindi diciamo che mentre arenanet incassa 50 euro ogni anno a giocatore(2 anni=150)... blizzard ne incassa 50+12(erano 12 euro?)x24+50 ogni 2 quindi (2 anni =388) ...
c'è un pò di differenza? anche se mettiamoci uno spenda 20 euro all'anno in cazzate dallo shop(anche su wow lo fai cmq) facciamo 200 per 2 anni di gioco? dove dall'altra parte ne spendi 388...
ma io non capisco il tuo discorso di tirar in mezzo blizzard, il punto è semplice GW non è f2p perchè alla fine dei conti
pagando le espansioni è come se pagassi un canone mensile.
Che poi WoW sia più caro o che riesca a spillare più soldi a chi ci gioca non vedo cosa possa averci a che fare.
bè espansioni come canone mensile manco per niente visto che di espansioni per gw ne sono uscite 3 in 6 anni di gioco, inoltre che io ricordi non costavano 50€ come un'espansione normale di wow per esempio ma parecchio di meno, senza contare che erano stand-alone e assolutamente non essenziali per essere competitivi in pvp
son uscite 4 espansioni in 4 anni, una per ogni season competitiva di GW a livello PvP.
Inoltre non è per nulla vero che non fossero indispensabili per il PvP anzi, proprio il contrario.
Mi ricordo infatti che all'uscita di Factions le nuove build prevedevano tutte le nuove skill, per non parlare
di Nightfall in cui diventò veramente doverso aver l'espansione dal momento che la build OP del momento,
l'euro spike, prevedeva non solo skill ma anche classi di nightfall.
il costo, prendendole da play.com le pagavi tra i 35 e i 40 euro mi pare.