cmq la base dei tizi sulla montagna è vuota, ci sono solo sti matti nudi che ti sparano se entri.
Sempre li vicino su un'altra montagna ho visto 2 macchine della polizia con 3 poliziotti a piedi che cercavano di convincere un tizio che si voleva buttare giu dalla montagna, purtroppo appena mi sono avvicinato il tizio ha cominciato a urlare e si è lanciato giu, magari era un mini evento con lo sconosciuto di turno ma non ho fatto proprio in tempo a salvarlo/parlarci.
Ho esplorato anche la prigione, pare vuota, ci sono solo i camion porta detenuti ma dei galeotti nn c'è traccia, magari escono solo di giorno nel cortile con il campo da basket bho...
Ho anche visto la pista che dicevi kavh, e si avevi ragione è un ippodromo non una pista :D
Poi a fine gioco mi sono trovata la madre di Trevor nella sua rulotte che voleva gli rubassi un camion di medicine, gliel'ho trovato e portato oggi, ma lei nella rulotte non c'era piu e trevor ha avuto un crollo psicologico asd, penso se la giochino per qualche dlc la signora
Per il resto bho continuo a girare a cazzo sulla mia bugatti cromata esplorando in giro, vediamo che salta fuori, ho trovato diverse banchette in cui si puo entrare, sicuro sono per l'online, in single player non puoi fargli niente anche se si vede la cassaforte