vedere quella merda umana di galliani prendersela nel culo mi farebbe digerire di buon grado la mancata atomizzazione di gente tipo Giakkuinta, ma tanto è impossibile QQ
Printable View
vedere quella merda umana di galliani prendersela nel culo mi farebbe digerire di buon grado la mancata atomizzazione di gente tipo Giakkuinta, ma tanto è impossibile QQ
pare abbiamo preso Leali del Brescia, in prospettiva futura è un animale, sarebbe un colpaccio
Ma mesbah.. cos'è? Le poche partite che ho visto del lecce (con milan juve e inter) non mi sembrava giocasse in difesa..
in realtà è un centrocampista di fascia che può giocare anche terzino
bhe dai stiamo migliorando
prima adattiamo un esterno di attacco a fare il terzino
ora un esterno di centrocampo
prima di prendere un terzino vero adattiamo pure un portiere?:rotfl:
noi lo famo strano(cit.)
sapete un cazzo voi di cosa si prova ad avere una squadra con 6 terzini destri.
ma come, non avete Emanuelson?
SKY: domani Galliani vola a Manchester
ormai è vostro :nod:
Na ormai l'inter si è inserita e c'è il clan argentino neroasssssuro.
Btw raiola avrebbe confermato che il mister X estivo era hamsik ma poi è saltato tutto per il lodo mondadori
edit:
idoporcomaialecane
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=321883
fgefgeweeqwfdsdf QQQQQQQQQQQQ
Ma diomio chemmerda!!!!
muntari = seedorf II
(certo che ne raccattate di merda peddè)
:fffuuu:
Figuriamoci se entro domani il pelato porta a casa tevez :confused:
Muntari :rotfl:
Questo si che è un colpo in prospettiva (prospettiva soddisfazione Barbara se Pato va :sneer: )
Qualcuno fuuava e rotflava pure per nocerido :confused:
muntari è forte, siete voi che lo fate giocare di merda ---> :nod:
:confused:
quando ieri sera ho saputo che avete bloccato Muntari per giugno non so perchè ma ero persuaso da una sensazione di benessere
negro che fa 2 anni e poi muore ---> è morto da 3 anni
Si e' tenuto la skill per noi :confused:
Sky: Tevez, Galliani vola a Manchester con l'aiuto di Preziosi
L'ad rossonero avrebbe l'appoggio del presidente del Genoa per pagare l'obbligo di riscatto richiesto dal City per l'Apache. Una sinergia simile all'operazione che portò Boateng in Italia. Nel frattempo, bloccato per giugno il ghanese Muntari, in scadenza
ormai Preziosi è diventato la vostra puttana :nod:
Se ci paga tevez giuro che vado a comprare tutta la collezione di bakugan dei gormiti e 12 paia di calzettoni anche se la befana e' passata :nod:
Future Pics or Futur GTFO
:confused:
Tu, cane infedele! Io ero l'unico a difendere l'acquisto del noce e ho avuto ragione :metal:
Su muntari invece.. non ci sono scuse, non ci sono ragioni. Cioè questo manco il sunderland lo voleva per dio
Vabbè ma è fake dai. Non ci voglio credere.
Da quel che si vocifera si tratta di un qualcosa del tipo "pagaci adesso i giovani che ti passiamo a giugno". Si parla di un paio di primavera forti (visto che il settore giovanile del milan è in netta ripresa rispetto agli anni bui del recente passato), ma non di merkel (che dovrebbe tornare alla base a giugno.. merkelino :drool:).
Cmq stiamo con le pezze al culo se dobbiamo andare a fare la carità per qualche milione, nc.
Che poi sti soldi li potrebbero pure ottenere risparmiando sull'acquisto di mesbah, a che cazzo serve ido flamini (mad dog).
prendete giocatori a 500k (nocerinho), si vocifera 1M per Mesbah, bloccate Muntari a parametro zero per Giugno e fate l'elemosina a Preziosi per prendere l'Apache, bello :sneer:
tralasciamo il fatto che cmq nocerino sia stato un grande acquisto
Mescoso sono 200k euro ci paghi l'oil ov olaz di un mese di tevez
Non so se fa più ridere pagare nocerino 500k o pagare 5m jonathan :rotfl:
Il lecce vuole 1 milione e poi devi pagargli l'ingaggio. Se mi spieghi a cosa serve.. altrimenti son soldi buttati che potrebbero andare in altro. Piuttosto spendili per portare subito montolivo a milanello (visto che le carenze il milan le ha principalmente a centrocampo).
Poi oh, magari mesbah in realtà è un terzino ed è fortissimo. Però io non l'ho mai visto giocare in difesa e non ho abbastanza informazioni per dire se sia o meno da milan. E un esterno sinistro da 4-4-2 al milan non serve in nessun caso :gha:
Ma chi cazzo vuole mesblahhh?
Fermo restando che quello che chiede il Lecce e' una cosa quello che verrebbe pagato e' un altra
Dicevo solo che con i soldi che pagheremmo il merda leccese non ci paghi manco l'estetista di tevez