mexes mostruoso cmq... x il resto l'arsenal nel secondo tempo non ce la faceva +...
Printable View
mexes mostruoso cmq... x il resto l'arsenal nel secondo tempo non ce la faceva +...
minchia axet ibra si salva?
beh ibra nel secondo tempo ha giocato da ibra, senza finalizzare ma recuperando molti palloni anche a centrocampo eh
Vabbè a parte i troppi fuorigiochi (che non è che è colpa sua e basta eh, dipende anche da chi lo serve) nella ripresa ha lottato su ogni pallone, fatto respirare la squadra, smistato palloni e quasi faceva l'eurogol dopo aver recuperato un pallone che manco fosse un mediano.
Sicuro non la sua miglior partita, nel primo tempo poi praticamente non si è visto, ma imo se il milan è andato così in scioltezza nel secondo tempo è stato perchè lo zingaro si è preso la squadra sulle spalle, ha fatto sgagazzare un po' sotto gli inglesi e soprattutto ha gestito i tempi e fatto respirare la squadra.
Cmq oltre agli errori sottoporta ci son stati anche e soprattutto una valanga di ultimi passaggi sbagliati o fuoritempo, sarebbero state tutte occasioni utili e invece son andate nel cesso per errori di misura o tempismo.
Emanuelson dopo le ultime 3-4 partite che ha giocato da dio stasera ha avuto un'involuzione pazzesca pd
io l'ho visto troppo fuori dal gioco, sicuramente in miglioramento nel secondo tempo, ma è sempre il solito problema, in partite che si mettono cosi male deve avere quel quid in piu per trascinare la squadra..
oh, bisogna dire che era pure mal coadiuvato, robihno non ne ha azzeccata una
Vi spacco la faccia se mi bannate di nuovo pd
Cmq nc al primo tempo, glieli abbiamo fatti fare noi i gol
beh raga dopotutto erano partiti veramente trooooppo isi e magari alcuni giocatori manco sanno come reagire a tali comeback..
mi sono appena preso una maglia ufficiale preso dallo sconforto
SALTAPROC
------78-----
:sneer:
(p.s.) c'è lo sconto di 20 euri fino all'8 :sneer:
Ora che le pulsazioni son tornate quasi nella norma:
- t.Silva pdio non puoi sbagliare così
- mesbah, mi ha fatto rimpiangere antonini e basta questo per capire quanto ha fatto merda
- emanuelson, io non l'avevo visto bene neanche nelle ultime uscite. Aveva fatto meno schifo del solito, oggi ha confermato che è una pippa
- van bommel, ci fa prendere il primo gol e prende ammonizione dopo 5 min. Temevo il peggio, ma ha fatto una grande partita prendendosi sulle spalle il centrocampo
- nocerino, anche lui ha sbagliato piu passaggi del solito e si mangia in gol pazzesco.
- robinho, nammerda, non ha azzeccato né un passaggio né un dribbling. Fisicamente sbranato dai difensori. Andava tolto al posto di el sharaawi
- ibra, primo tempo da dimenticare, secondo buono
- van persie, grazie
- allegri, prima lo esoneriamo meglio è. Sbaglia a schierare quella fascia sinistra quando poteva invertire nocerino e emanuelson per coprire un po' di più mesbah, se proprio volevi scherarlo oggi. Mette 3 punte proprio quando non servivano, lasciando superiorità numerica a centrocampo a loro. Ritarda i cambi per non ammettere di aver sbagliato formazione. Boh, non ho più parole per lui. Ste partite non son cosa sua, assolutamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Btw l'appoggio a marphil, il gol all'inizio ha mandato in pappa il cervello ai giocatori che han cominciato a umettarsi le mutande con litri di sciolta.
Era la cosa da evitare e puntualmente è successa, voglio sperare che la causa di una prima frazione così atroce sia stata questa (anche se cmq l'atteggiamento non è giustificabile obv)
Che poi come dicevano giustamente mo su sky i primi due gol son stati episodi dovuti ad errori marchiani, così come l'azione che ha portato al rigore. Ce la siam proprio cercata insomma..
Questo è un altro discorso, ma decisioni ai danni dell'arsenal sia all'andata che al ritorno? Cioè :sneer:
Pensa alle doti fisiche dell'ultimo zambrotta (e anche da quanto non gioca) e considera che l'avversario diretto per il terzino sinistro era un fottuto fulmine come walcott e avrai la risposta.
Sull'invertire emanuelson e nocerino forse puoi anche aver ragione, ricordati però che come il noce ha difficoltà a giocare emanuelson ne ha ancora di più.
Per il resto in panchina avevamo Amelia, Roma (si, due portieri di riserva, pensa quanta scelta aveva allegri :rotfl:), aquilani, zambrotta, yepes, bonera e il cinno ganz.
Imo sul piano della formazione allegri non ha sbagliato praticamente niente (e poi lol@non sa prepare partite come questa, all'andata avremmo potuto vincere facile 6-0 e il secondo tempo abbiamo controllato in scioltezza e rischiato di segnare più volte), gli si può imputare un'errata preparazione sul piano psicologico visto l'orrore del primo tempo. Su questo posso esser d'accordo.
Nocerino ha sempre fatto meglio a sinistra eh, perché parli di difficoltà a giocare lì?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Rileggi la frase. Sia emanuelson che nocerino fan fatica a giocare a destra, ma emanuelson molto di più (banalmente perchè è un mancino pure che il destro lo usa solo per camminare, se gioca a destra passa il 90% del tempo a cercare di portarsi la palla sul piede dominante). Da cui ne consegue che la mossa di mettere noce a destra e emanuelson a sinistra è sensata.
Meno male che mo ritorna un sacco di gente va..
Ma infatti il Noce è sfigato, pure con Muntari a dover giocare a dx va lui visto che a dx Muntari farebbe + danni che a sx :sneer:
Meno male che è tornato Aquilani, mi è piaciuto quando entrato.
Ridatemi Boa QQ
Non ci sono cazzi Aquilani, Boateng, Nocerino a destra, l'unico vero nostro problema è Puppix che posta. Stasera ne abbiamo avuto la dimostrazione come sottolineato dal passivo del Milan con e senza di lui.
Sono pronto a scommettere che con una permaban si risolverebbero pure tutti i problemi fisici di Pato :nod:
va bene così
tutto sotto controllo
penso che allegri non volesse impostare la partita cosi, credo che avrebbe preferito partire con un mediano in piu e con emanucoso tra le linee (ma muntari puo giocare in coppa?)
purtroppo a causa delle defezioni ha dovuto giocare partendo col tridente
poi il gol dopo 5 min ha fatto imbambolare tutta la squadra, visto che i 3 gol sono stati 3 regali che si potevano tranquillamente evitare
loro han fatto una partita di grande spessore, hanno avuto 5 occasioni e han fatto 3 gol, noi ne abbiamo avute 4 e manco uno ne abbiam fatto....
nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nel secondo invece abbiamo radrizzato tutto giocando un calcio decente e concedendo solo quell'enorme occasione di van persi che ha voluto fare il figo altrimenti eravamo 4 pari pdpdpdpdppdpdp
x quanto riguarda ibra, ha fatto quello che ha potuto, non gli è arrivata manco una palla bona xo ha fatto a sportellate la davanti facendo salire e respirare la squadra, quello che ha veramente fatto defecare è stato robigno, mollo e inconcludente...
da riprovare ovviamente la faraona, i mezzi ce li ha tutti mica è un marzoratti random, battesimo di fuoco ieri, se non avesse sbagliato quel gol si sarebbe sbloccato imho
cmq avanti cosi ora speriamo in un bel sorteggio, il benfica andrebbe benissimo :sneer:
Patomela e' una fogna
Peccato :cry:
Il faraone ha enormi potenzialità, ma ieri ha pagato tantissimo l'inesperienza e la pressione. Del resto non deve essere facile esordre a 19 anni in CL in un ottavo di finale all'emirates, con gli avversari che giocano con la bava alla bocca per cercare l'impresa. Lo stesso si applica a mesbah, nelle varie apparizioni che ha fatto in campionato è sempre stato molto puntuale in fase difensiva. Magari poco propositivo in avanti, ma dietro sempre bene. Ieri invece disastro totale, ok che walcott, van persie e soci son avversari di ben altro livello ma ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile (e oltretutto continuava a scivolare, ci ha perso delle palle incredibili così lol).
Sono fortemente convinto che con antonini al posto del disastro-mesbah e boa al posto di el shaarawy sarebbe stata tutta un'altra gara. Squadra più quadrata, più equilibrata, più esperta. Però ormai è fatta, c'è da dire che anche con quegli 11 abbiamo giocato un buon secondo tempo concedendo all'arsenal solo 1 occasione in 45 minuti (sprecandone diverse nel contempo).
Spero che la prestazione oscena della prima frazione sia d'insegnamento e venga presa come un'occasione per crescere e migliorare.
scandaloso Mesbahaha, mamma mia da piglià a schiaffi.
da pigliare a schiaffi? mica è colpa sua se è una sega atomica.
da mediocre del lecce a titolare in Cl
è già tanto che non sia evaporato
Sentito metà primo tempo per radio e visto il secondo tempo.....
Mesbah non è giocatore come Emanuelson da queste competizioni.
Visto bene anche in prospettiva futura il rientro di Aquilani.
Per il resto non si possono fare ste figure......non puoi entrare cagandoti in mano come abbiamo fatto.
Ci stava perdere ma non così
deh ho capito che è una merda, ma non ne ha azzeccata una che fosse una.
Ma il Milan non avev una soluzione che fosse una al su posto??
Mamma mia effettivamente, forse comunque era meglio lo Zambro, almeno forse spazzava via meglio boh, comunque v'è andata di lusso, ma proprio di lusso lusso lusso.
Ci è andata bene per come si era messa, ma come diceva galliani noi abbiamo avuto 4 occasioni e fatto 0 gol (senza contare almeno almeno 2 ultimi passaggi sbagliati in maniera scellerata che avrebbero dato vita ad altre 2 occasioni), l'arsenal 5 occasioni e 3 gol.
Inoltre abbiam sukato solo il primo tempo, il secondo la gara è stata gestita bene. Cioè fossimo usciti per aver regalato agli avversari 45 minuti su 180 complessivi sarebbe stato da suicidarsi, veramente.
deh ma era probabile, se entrava il tiro di VP poi potevano chiuderla pure nei 90, non capisco come possano capitare ste situazioni, probabilmente il gol dopo 6' ti spezza l'equilibrio mentale ed inizi a cacarti sotto
Non tiriamo fuori cazzate, ieri sera al posto di Mesbah DOVEVA giocare Bonera che, pur essendo destro di piede, non ha sfigurato quando messo a sinistra (almeno in fase difensiva, ma era quella che ci serviva ieri no?). Infatti quando lo ha sostituito al 88esimo mica ha messo Zambrotta al suo posto eh.
Certo
E si si scassava un centrale che facevi? Visto che non avevi alternative nel mezzo?