Classe ed arma usata?
Io con templare e staffa healing non ho visto una cura che funzionasse così ed ho sbloccato le prime 3-4 abilità di entrambi i rami.
Printable View
O_o ...Ladro ....sto pensando se ho detto qualche cazzata... mah... insomma ne sono sicuro , giravo con altri 3 tizi , restavo più indietro di loro e curavo quello che targhettavo ( se ipoteticamente tutte e 3 erano sotto dps curavo quello che decidevo io( si vede pure l'effetto grafico..) , non era un sistema random )..la skill doveva essere tipo Rusced Ceremony ( non so a che liv l'avevo portata ). Come detto se non targehtavo nulla mi autocuravo , tantè che spesso dovevo guardare per terra o alzare la mira per non curare gli altri ma me stesso
Templare , nessuna staffa ma classica arma... , situazione PVP non zerg
Mi fai venire i dubbi :afraid:
http://esohead.com/skills/22250-rushed-ceremony
che puoi improvarla in
http://esohead.com/skills/22256-breath-of-life
è completamente random chi cura e di quanto (nel caso della versione improvata)
magari ti curava chi miravi perchè era l'unico danneggiato
io avevo la versione improvata e non c'era verso di far andare la cura piu grossa su chi volevo
A me è piaciuto.
Sono abituato a darkfall, e il pvp di TESO, per quanto decisamente più semplice, non mi ha annoiato, anzi.
La gran rottura di cojones è fare 1-10 in pve. Questo per me era il terzo we di beta, e son riuscito solo questo sabato mattina ad arrivare al 10 tanto mi annoiavo (il secondo we di beta ho giocato poco e pure controvoglia). Poi una volta arrivato a Cyrodiil il gioco è cambiato dal giorno alla notte, ci sono rimasto incollato tutto sabato e tutto domenica e ora mi spiace non poter loggare.
A mio parere è un gioco che prende palesemente le cose positive di daoc e le integra con cose positive da altri giochi, secondo me un pochino pure da darkfall (in fondo è stato il primo a dare un vero combat system fps) o da Age of Conan (stealth per tutti).
La cosa importante per me è che per la prima volta mi sono divertito e ciò mi ha portato a fare il preorder. Se non fossi arrivato al lvl 10 avrei accantonato questo gioco come l'ennesima minkiata noiosa.
pare cyrodiil sia cool da esplorare purtroppo non ho avuto tempo nella beta :rando:
http://www.reddit.com/r/elderscrolls..._feels_like_a/
è quello che abbiam fatto ieri, tanta gente da killare in giro, hub di quest, villaggi, spot di mob, dungeon di frontiera e tanto skirmish con i nemici..
certo non è perfetto.. e ha tante cose che necessitano tweak vari.. ma onestamente lo trovo divertente.. e anche se durasse 1 mese o 2 importa poco o nulla.
Ieri sera ho cercato un sito ; un topic , un qualcosa che spiegasse in modo approfondito il sistema di cure , tuttavia non ho trovato una ceppa se non la classica storia delle cure AoE e a Cono .
Ci credo a quello che scrivi non avrei motivo di controbattere , quindi non so dare spiegazione certa. Evidentemente trattandosi di scontri 4 vs 4 circa o comuqnue in piccoli gruppi , anche se tutti prendevano danni la cura veniva comunque eseguita sull'alleato che avevo davanti ( e non a quello di fianco anche se al 50% di vita) , probabilmente c'e un qualcosa che spiega " chi " verrà curato , spero non sia totalmente random.Comuqnue dovrebbe esserci un altra sessione di Beta prima della release.
Edit- Sta cosa me la ero legata al cazzo ( sistema di funzionamento delle cure ) piu che altro per non risultare scemo ...e infatti ho trovato su alcune board persone che con templare e arma dps 2h ( quindi niente staffa e niente switch arma visto che ero Liv 10 come loro ) e con la prima cura di restoing light curavano mirando ..., mentre per curare se stessi bastava non mirare nessuno o puntarlo in terra ..adesso posso andare a dormire tranquillo :P
boh
http://www.youtube.com/watch?v=ZpPBeFvDxiM
anche io nella betA avevo provato nb heavy 2 h asd :jackie: :sweetjesus:
Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?
La fanno un altra beta?
E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?
non direi.. la medium dà molti bonus passivi sulla stamina e regen stamina, ovvero sulle skill legate alle weapon, tutte le skill di classe sono legate a magika e sono di fatto spell.Quindi se usi + skill di calsse che di arma è meglio avere + magika e regn magika. Essendoci un softcap però puoi maxarle con enchant dell' armor e del crafting e buff dei cibi, non per forza sei costretto a usare la light armor.
Tutto questo al 50; perchè prima da boostato tutti sono uguali, in pratica tutti i bonus che hai non valgono nulla.Ovvio che parlo di pvp :D
Il pvp è solo a cyrodill che è una zona enorme grande quanto tutta la mappa di oblivion, e li c'è tutto i castelli le relic i dung privati e pubblici le quest da pvp pve ecc.
Nel tuo reame fai solo pve.
non faceva cagare prima e non è nemmeno diventato daoc ora.
di sicuro ha cose buone e altre meno.. l'unica certezza è una zona rvr enorme dove le possibilità di gioco sono tante, il resto poi dipende da te, se ti piacerà il combat e da quanta voglia hai..,
magari guardati un po' di video su youtube.. ormai ce ne son davvero tanti.
io aspetterò 3-5 mesi che diventa free to play e lo proverò, easy
Ma scusa, se avevi la possibilità di fare la beta non potevi semplicemente farla e giudicare da te? :jackie:
L'ultima volta sono stato smentito spudoratamente, quindi stavolta ti dico solo "è difficile, ma non improbabile"
No, le zone pve sono pve, le zone pvp ci sono si delle quest, ma la gente non ci fa a fare farming di mob come poteva succedere nei vari bg di daoc (ma anche qui non ci metto la mano sul fuoco... non si sa mai).
Lukas se non ho visto male, avere una medium completa (o anche parziale) addosso, aumenta non solo la reg stamina, ma anche la possibilità di critico e anche qualcos'altro (ma ora sarò onesto e non ricordo, ma mi pare che sia un bonus allo steath range)... se non ho visto male, avere una full medium addosso aumenta di un 25% il critico, che proprio schifo schifo non fa... staremo poi a vedere quando il gioco di stabilizza un po con patch e cazzatine varie.
Yes, ma sul forum e in RL sono stato pieno di gente che diceva che faceva cagare e non valeva neanche la banda (gratis) impegnata a scaricarla, e che a lv 4 erano stufi del gioco. Ho visto qualche video iniziale e mi pareva cosi. Poi leggo che ricorda daoc, ho visto il combat video appena piu su e ho pensato che forse avrei dovuto provarlo!
il lato pve è una delle cose piu brutte e noioso mai pensate. è un mix tra un mmo theme park e skyrim uscito male. MOLTO MALE.
dal 10 in poi entri a cyrodill e il gioco cambia. il combat è sempre meh ma almeno concept di mappa e rvr sono buoni
in sostanza soffri 6 ore per fare il 10 entri a cyrodiil e inizia il gioco
Ok uhm, fai il 10 c'è il pvp. E poi gli altri 40-50 livelli come li fai? Sempre con lo stesso pve noioso e pesante direi...
il pve è come tutti gli altri mmo, non c'è nulla di noioso o pesante.. sono quest modello skyrim e fanno parte del gioco, ti fan girare il gioco ed esplorare.. d'altronde molti pagano anche per quello.
se non ti dovesse piacere non c'è problema, fai il 10 e ti infili in frontiera, ci son le quest anche li e i dungeon dove grindare mob anche li.
Oltre alle quest di frontiera sono anche curioso di vedere come si comporteranno quelli della Bethesda per quanto riguarda gli equip PVE/PVP... ci saranno dungeon da farmare a nastro per avere l'equip sboro o basterà craftrarselo di sana pianta come su GW2? (sembra masochistico, ma io preferirei la prima opzione)
Onestamente mi farebbe girare un po le palle vedere che al 50 siamo vestiti tutti fotocopie...
scusate, e' questo il sito da dove acquistare/scaricare o ce ne sono altri? http://elderscrollsonline.com/en/
fra skyrim cazz e mazz non so piu' qual'e' la versione per pve/pvp :/
si ma non comprarlo li :D lo trovi a meno di 35 euro la standard in giro tipo kinguin o altri posti simili
per chi chiedeva per una beta, è certo che ci sarà un altro week end.Lo hanno scritto, devono testare la nuova build con pve hit collision.
Inoltre il client oggi ha aggiornato tipo 5 GB lol , io penso che il 15 ci sarà un altro weekend free for all o quasi ( io ho tipo 4 key extra)
mmm hai fatto bene a dirmelo :D
Uhm le key sono quelle vecchie? Me ne mandate una? Si può prescaricare il client?
Cmq è da ieri che tento di attivare la mail di conferma per la richiesta della beta sul sito,ogni volta esce un errore
An unexpected error has occurred and has been logged by our system. If you continue to receive this error, please contact your customer service representative.
libera i pm ti mando una key
http://youtu.be/lMuP8UdChrw
mi mandate 1 key in avanzo anche a me? :D
argh per giocare dovrei farmi un computer nuovo ç_ç
Qualcuno mi farebbe un brevissimo recap sulla bontà del gioco? Non ho avuto modo di provarlo. Grazie
qualche info su endgame ( veteran rank)
http://youtu.be/bA7ARufOhdE
vet dungeon
http://www.twitch.tv/erlexx/b/507779882
Quasi tutti concordano sul fatto che il pve faccia cagare, ma non cagare a tipico livello MMO, a un livello nuovo e senza precedenti. Quasi tutti concordano sul fatto che il sistema di combat faccia cagare a livelli quasi inediti, personalmente ritengo che ci siano giochi f2p che cagano in testa a sto qua quanto a combat.
I più di quelli che sono sopravvissuti al tedio dei primi 10 livelli (io non ce l'ho fatta) e sono arrivati a poter fare PvP dicono sia molto buono e che ricordi DAOC, e che il sistema di combat qua funzioni relativamente bene, con incognite sull'end game ovviamente quanto a balance etc. Da notare che si puòlivellare in pvp ma non col combat di per sè, serve fare sieges etc che sono più o meno zerg fests.
Esagerato... come al solito
Idem come sopra
Scusa se te lo dico, ma se non sei riuscito a fare 10 livelli sei un po troppo svogliato... non è che fossero le 10 fatiche di ercole... in 4-5 ore di gioco fatte bene ci arrivavi tranquillamente... io a scazzo sono arrivato al 10 in una giornata, se tu non ce l'hai fatta in 4 giorni di beta (poi moltiplicati per 3 beta) mi viene da chiederti quanto effettivamente ci hai giocato.
Shale io l'ho presa qui la mia key... in 5 minuti mi è arrivato tutto e attivata al volo
http://www.kinguin.net/product/25196...90485615-14-t/
No, è proprio che mi ha fatto cagare a livelli talmente nuovi da ridefinire il significato dell'espressione "mi fa mmerda" e non sono proprio arrivato alle 5 ore di gioco tanto era il tedio e il fastidio per gli hitbox talmente approssimativi da non essere manco chiamabili hitbox e per il combat talmente senza peso che potevo chiamare il pg carolina kostner.
E non mi pare di essere esagerato, sono in ottima compagnia quanto a critiche a pve e combat eh, e di converso non ne ho sentito mezzo che dicesse "oh che figo il combat pve di teso!"
E scusa ma "sei troppo svogliato" non è un discorso che regge. Un gioco deve invogliarmi a giocare, mica sono io che devo sostenere ore di eyeroll per arrivare a qualcosa di decente perchè i devs hanno messo in piedi un sistema di merda. Siamo nel 2014 pd, non siamo mica più agli albori del genere dove poteva essere ok passare ore con le palpebre che calano a spot 2 per arrivare alla roba (relativamente) interessante in un mmo themepark
no non è esagerato
il lato pve per come lo abbiamo provato in beta è osceno.
so che stanno facendo qualche modifica e le vedremo nella prossima beta week end (che sarà il 16 o il 23 perchè il 30 parte in sostanza..) ma dubito che il pve body collision e un paio di camera shake possano cambiare molto
è stato proprio studiato male perchè hanno cercato di replicare una esperienza alla skyrim dentro un theme park. per cui non hanno messo feedback di danni buff e debuff, non hanno messo combat log. peccato renda il gioco peggio di swtor e non si avvicina al gameplay di skyrim...
almeno il pvp è diverso
ps ho portato 3 pg al 10 su 2 fazioni diverse e sono 6 ore per il 10
maronna ancora co sti discorsi tediosi sul pve e sul pvp "imperfetto"..
avete avuto 3 beta per provarlo, se in 3 beta non siete riusciti ad uscir dal tutorial.. il gioco non fà per voi, ergo non compratelo.
per chi "ha avuto lo stomaco" :sneer: di uscire dal tutorial e di far 10 livelli invece, sono altamente consigliati gli addon, in quanto al momento (e come potete vedere nei video) aggiungono funzionalità da mmo tradizionale e rendono il gioco meno "skyrim"
premesso ciò, il gioco non è assolutamente Daoc.. e le uniche affinità con Daoc sono la struttura a 3 "fazioni" e la zona RvR immensa dove poter giocare il gioco che si preferisce, sarete liberi di zergare torri e keep, fare guild Group o small group e persino girare tranquillamente da soli fra decine di rovine, ponti, villaggi, hub di quest e dungeon.
detto questo, se su GW2 siete durati 1 mese o 2.. potete tranquillamente comprare ESO e farne altrettanti.. perché tanto il problema non è il gioco, siete voi che avete la "panza" piena di sti mmo :sneer: (e mi ci metto pure io naturalmente)