I giornalisti Rai sono proprio dei rompicazzo per rompere i coglioni a balotelli cosi a buffo
Printable View
I giornalisti Rai sono proprio dei rompicazzo per rompere i coglioni a balotelli cosi a buffo
tutto bene tranne un paio di cose..
maggio non è il giocatore che prandelli ha convocato.. rimuoverlo.
thiago motta sembra un pachiderma che vaga per il campo.. un corpo estraneo..
balotelli.. bho.. ci fossimo portati che so.. Osvaldo o Matri forse avremmo avuto un cambio decente per un centravanti.
per il resto.. speriamo che Barzagli rientri presto.. cosi Motta si leva dai coglioni e De Rossi aggiunge costrutto al centrocampo..
Giaccherini non mi è dispiaciuto.. ma cmq non è che ci siano alternative con questo modulo.. magari si puo provar Abate o Balzaretti sulle fasce.
Buona Italia, avanti così
Cmq io vedrei bene Nocerino che come mediano sx è il suo ruolo naturale boh, rimango perplesso su Motta.
Ci vendete Marchisio?
Se avessimo la davanti un bobo vieri dei tempi migliori saremmo gia campioni d europa
Ora dobbiamo chiuderla
è una merda di giocatore fnno anche bene, anzi troppo poco.
gli sparassero. molle, su qualunque pallone. aspetta sempre come se la palla gli fosse dovuta, come se gli dovesse apparire tra i piedi. dovresti essere un giocatore fisico e scattante e sei una cazzo di ameba.
cassano deve fare gli ultimi 30 minuti, maggio va bene. marchisio un piacere. motta ne fa una giusta su 20 non va bene.
Ma perché Giaccherini? Proprio non me lo spiego..
perchè montolivo invece di un nocerino, balotelli ha avuto un lampo! ora muore...magari...
non so prandelli come fa a non capire che cassano non ha più di 1 tempo nella gambe, anzi più di 30 minuti.
Maggio non ce la può fare
almeno corre, a differenza di un certo cioccolatino di merda
finalmente, si fischiatelo, fischiateloooooooo STA MERDAAAAAAAAAAAA
Cosa non dovrebbe fare balotelli? :rotfl: ridicoli di merda
Imbarazzanti i telecronisti rai
Veramente patetici
eccolo qua....
è bhe
marcatura ad herpes :confused:
-.-
Dove cazzo stava Chiellini pd
Bella la marcatura del testone
MAterazzi era la merda della merda si,pero ha segnato due gol facendo un gran mondiale e segnando pure in finale...
Orco dio che onco chiellini, ricordiamo anche la sua prestazione vs slovacchia
meno male han fischiato fuorigioco che l'aveva tirata in fallo laterale praticamente
E su "sta facendo straccing" possiamo chiudere la telecronaca rai
siamo una squadra fortissimii
jdjaajdafhdaaijuaahhahahahhahhahahhahahahaha
lol ciaociao europeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siamo tornati italietta manco da ottavi. siamo vivi sto cazzo prandelli. non mi è piaciuto, scelte del cazzo. ostinazione su giocatori che o non servono, balotelli, o non possono fare 80 minuti, cassano.
Durati tanto
babbe finalmente si sono scoperti i problemi che ha il napoli in difesa maggio non riesce nemmeno a mettere il piede davanti ad un cross del cazzo, partita penosa la sua.
il cambio con montolivo non l'ho capito, cassano secondo tempo non pervenuto ha 40 minuti nelle gambe ma siccome e' cassano lo si tiene in campo, giovinco quando e' entrato ha fatto un cazzo se non uno scatto, prepariamo le valige (cit.) torniamo a casa, col cazzo che vinciamo 3-0 con l'irlanda sempre se spagna, che stasera asfalta l'irlanda, e la croazia non fanno il biscottone.
Vabe Non è ancora finita. Ci so abbastanza possibilità di passare se asfaltiamo l Irlanda
l'unico decente in fase difensiva del Napoli e i problemi li da lui? e campagnaro cannavaro e aronica che fanno allora ç_ç sigh.
Piuttosto non so se ve ne siete accorti ma 1 minuto prima del goal siam passati al 4 4 2 -.- Prandelli è un coglione.
E il goal NOn ce l'ha sulla coscienza Maggio, ma questo è evidente a tutti, quanto a quel muflone di Chiellini. E De Rossi giustament eincazzato, + serio nelle marcature lui che un centrale del cazzo.
Cmq GG togliamo Motta, ecco, cosi non vediamo palla a centrocampo, quasi quasi godo :sneer:
sicuramente colpa di balotelli!!!
spiegatemi per favore perchè togliere lui invece di cassano che gia stava avendo il secondo infarto ancora a fine primo tempo, nel secondo non ha giocato un pallone.
Giaccherini e Maggio inutili,Motta forse si è visto un po di più della partita con la spagna ma anche montolivo al suo posto apparte un tiro in porta non ha fatto una sega.
A voler vedere dopo marchisio-pirlo-de rossi balotelli è forse quello che ha giocato meglio,ma è sicuramente colpa sua se l'italia gioca di merda e chiellini e giaccherini sembran nonne in ciabatte con la maglia della nazionale
il problema non è maggio il problema è giaccherini
anak ha ragione su thiago motta, è fondamentale li in mezzo
anak in fase offensiva maggio e' fortissimo la mia era una battuta sul napoli pero cazzo in fase difensiva e' inguardabile purtroppo gioca esterno in una difesa a 3 e la fase difensiva la deve fare io non mi riferisco all azione del goal ma il lato sx nonostante giaccherini sia una merdafotonica a giocare da esterno ha retto molto meglio.
edit: poi se cassano ha solo 40/45 minuti sulle gambe, cosa evidente, l'invertebrato di tecnico che prenda una decisione e lo faccia giocare 40 minuti alla FINE se e' cosi impozzibile rinunciarci non che lo fa giocare 70 minuti dall inizio in cui 30 va cercando campo campo il defibrillatore, la partita andava chiusa dal primo minuto del secondo tempo cassano e' restato negli spogliatoi a cercare i froci e gridare alla grazia per il cuore, balotelli e' restato tra le cosce della fico, ci siamo fatti chiudere e poi e' arrivato pure il goal.
magari qualcuno doveva spiegare a prandelli che se non si vinceva sta partita col cazzo che si passa il turno se non c'e' il biscotto devi vincere con 3 goal di scarto e quando cazzo li facciamo?
thiago motta sta tenendo il centrocampo insieme a marchisio... infatti appena è entraot montolivo siamo spariti...
cmq ripeto marchisio è un animale porca troia...
Grande Chiellini, ma una bomba su Livorno porco zio?
però chiellini ha anche fatto diversi interventi, poi ovvio la cazzata cancella tutto, ma lui ci deve stare.
Giovinco ha giocato 8 minuti, che doveva fare?
balotelli non deve giocare perdio, mai più.
io non ho visto giaccherini fare un cazzo di niente in due partite, ha solo corso avanti e indietro
non contrasta
non difende
non attacca
non tenta il cross
non tenta il passaggio
cristo santo metteteci n cavallo slla fascia che è =
oh ma sono il primo che dice che giaccherini ha giocato dimmerda x2 toh gli avrei preferito pure pepe ma almeno qualcosa nei suoi limiti ed un ruolo non suo lo posso perdonare, tutta la vita balzaretti perdi in estro avanti ma almeno hai uno che tira dritto e sa difendere alla grande, ma prestazioni cosi di merda da maggio uno fortissimo che gioca da esterno (suo ruolo) ed uno che gioca CON una difesa a tre (suo modulo) certe cappelle non sono perdonabili eh