si ma anche se fosse resta il dubbio..
perche se calcoli pop per edificio esce fuoi cifra x, mentre il counter degli abitanti ti da x per 10 tipo?
Printable View
Anche qua parlano di "conteggio preciso della popolazione": http://www.tomshw.it/cont/news/una-m...o/43906/1.html
hai i ditini fai un riassunto, perch[ da quel che ho letto io li dentro c'è scritta un'altra cosa.
il discorso punta A-B, a parte il fatto che usare sempre e comunque il shortest path senza pesare il grafo è demenziale, e ci sono duemila video che mostrano come il path finding è implementato di merda, pare anche che i sim non siano bindati ad un lavoro/casa, ma entrino nel primo posto libero ad ogni volta.
Wait, ma sta roba è vera?
Quote:
benché la visita sia stata pensata solo come una sorta di modalità spettatore, a sorpresa scopro che è possibile piazzare parchi ed usare il bulldozer a piacimento, così come modificare le impostazioni di import-export nel Porto Commerciale settate dal nostro vicino.
http://www.gamemag.it/articoli/3565/...aspetti_6.html
è chiaramente un gioco che non andava comprato all'uscita, ma dalle puttanate che ci sono ci vorranno mesi perchè funzioni come si deve. purtroppo è uno di quei titoli che vendono anche se sono una merda. anche perchè a parte cities xl non c'è un cazzo di simulatore del genere decente. L'ultimo è sim city 4.
è come il genere survival zombie, war z era una schifezza ma ha venduto. Quando day z standalone uscirà sarà vendutissimo. Io stesso non resisterò.
sim city 5 mi ha fatto un favore, per via delle città piccole non mi ci sono buttato ed ho risparmiato bei dindi. rosiko perchè un buon sim city mi avrebbe fatto un immenso piacere, ma vorrei vedere ea morire soffrendo :nod:
simcity 4 deluxe con tutti i mod disponibili su simtropolis e il sistema che ha di città grandi+regioni da attualmente la merda a tutto.
per ora l'unico difetto che ho incontrato riguarda l'ia a caso (Aka CRIMINALI AOE FUGGIAMO quando ci sono 0 crimini al giorno e settantotto pattuglie), e le strade fatte a minchia
va detto che non ho nerdato e non sono arrivato alla fase "endgame" ma da quel che dite è fatta maluccio
intanto continuo a farmi quell'oretta al giorno, chissa che quando mi decido a completare una citta' ci siano gia dei bei fix :)
Quoto
A livello di simulazione pura e semplice Sim 4 è il top, ma ci è arrivato sopratutto grazie alla comunità che ha creato degli addon per ogni cosa in particolare il sistema di gestione del traffico. Il sistema di gestione delle regioni era già attivo proprio già su Simcity 4, anche se era molto grezzo e rudimentale.
Comunque, anche se ha diversi problemi, simcity 5 è un prodotto abbastanza buono e con ottime possibilità di sviluppo, basta che inseriscano i vari fix per risolvere gli attuali bug e che implementino alcune funzioni che si sono persi per strada, tipo la gestione diretta delle politiche cittadine, i sensi unici stradali e le mappe più grandi con regioni più grandi e maggiormente interconnesse
questa e' la classica politica EA.... quella che ha fatto failare Warhammer Online per aver dovuto dare un prodotto incompleto alla community..
idem qui, con la sola differenza che la' pagavi gioco + sub, qui perlomeno pagato il gioco puoi aspettare le patch senza pagare altri dindini.
sempre ammesso tu non voglia i dlc a pagamento che sicuramente renderanno il gioco completo :rotfl:
si ma c'è un discorso "etico" di modalità di marketing della EA sul quale siamo tutti d'accordo, e c'è un discorso pratico sul fatto che il gioco È divertente. Non è perfetto, ma è ben lontano dall'essere un fail blabla giocate ad altro. Secondo me ci sono dei grandi buchi nelle sue logiche di meccanismo e il problema ai server ha peggiorato la cosa - ma secondo me seguirà più o meno l'iter di diablo 3, gioco non perfetto e che va di moda criticare, dove però tutti ci han passato sopra minimo 200 ore.
mi si sono buggati i camion del recyclo rfiuti ... anche distruggendo e rifacendoli o addirittura facendo un altro centro reciclo non escono mai di mattina dai garage ahhaha ....
parte il progetto las vegas devo riuscire ad avere un economia attiva solo con i casinò.. rado al sulo la mia città con 6 fonderie e con i 5 milioni guadagnati sul sangue dei sims rifaccio tutto
problemi ancora a giorni dal lancio, rollback, ore di gioco perse, simulazione che funziona a minchia, bug a destra e asinistra che state trovando voi e non è un fail?
Bada bene io credo che il gioco non sia affatto brutto, il fatto che non piaccia a me per le città minuscole non significa che fa schifo in generale. Ma io un gioco che ha sti problemi lo chiamo si fail, almeno finché non risolve. Poi diventa fail al lancio.
Io sarò hater/fanboy al contrario ma qua ci son persone che difendono EA ed hanno foraggiato questa pratica moralmente deprecabile. Piccoli difetti un corno lol
no mancano i mats non li ha messi nessuno oltre me asd
In realtà credo sia un bug... in pratica tutti i giocatori del blocco devono inviare i materiali ad un singolo player, poi quel player invierà in automatico le risorse. Se non si fa cosi, ognuno vede il proprio contatore delle risorse senza mai fullarlo. L'ho notato sulla prima regione dove avevo due città e con entrambe vedevo un contatore diverso per le risorse
Io mandavo metalli, i camion partivano e li vedevo, anche in lontanaza, nello "sfondo' della citta vedo la megastruttura e i camion con il segnetto del metallo che ci vanno nell autostrada.
Dai miei magazzini il metallo sparisce..
Non arriva mai...
Le cose sono due:
1: ci stanno i predoni in autostrada che assaltano i miei camion e si fregano il metallo, sicuramente gruppi rom
2: l arrivo del metallo si sincronizza quando esce sim sity 6
Niente da fare, non mi fa loggare in nessuna delle mie città nel server 6 e non finisce mai di caricarle. Negli altri server questo problema non c'è... mi sa che mi sposto nel server 4 fino a che non si risolve la situazione, anche se mi rode parecchio
RIcominciare ogni volta e' una palla atroce
xangar io ho creato wayners three sul 6, prova li ^^
francamente si, son contento di aver resistito. Magari lo prenderò tra un po' quando costerà la metà e funzionerà bene. Mi farebbe piacere se riusciste a giocarci, ma devo ringraziarvi perchè le vostre esperienze ed i vostri commenti mi hanno fatto definitivamente desistere. Vedi xangar che deve ricominciare di nuovo, ti pare normale? a me girerebbero i coglioni a mille.
Vi faccio fare da beta tester (come feci io per Diablo III) e valuto in seguito se prenderlo o no. :nod:
http://www.simcity.com/en_US/blog/ar...mcity-update-8
confermato quello che ho scritto, detto che implementeranno un sistema di pesi, e che i sims non sono persistenti.
manca una risposta a questo: http://www.gameranx.com/updates/id/1...0-residential/
Non hanno ancora risolto il bug che impedisce l'accesso alla propria regione...
ahahahahahahah m hanno cancellato la region con le città dentro ahahahahahahahahahahahahahah PD sclero
cmnq se fai vista puoi cambiare i parametri dei magazzini (importa/exporta) lol
sto procedendo bene con turismo...
ho piazzato tram+ 2 stazioni autobus regionali+aereoporto+porto+ stazione treno
ho lo stadio piccolo che mi si riempie ad ogni evento, il casinò piccolo che fa 25k giorno, il mulino olandese che mi fa 15kgiorno
ho piazzato l'empire state building: primi problemi.. non so se è perche ci ho giocato poco e si deve ancora assestare, ma perde un sacco di soldi e ci vanno pochi turisti:
dice "attrattiva turistica alta" nella descrizione dell'edificio..
ora non vorrei che sto "alta" sia collegato al tipo di turisti (i piu ricchi), perche sono fottuto, avrei buttato un sacco di soldi..
in italiano "attrattiva turistica alta" vuol dire che attrae un sacco di turisti...
(cosa che ad esempio sarebbe collegata al fatto che, quando piazzi un aereoporto ma alla città non serve, c'è la donnina che ti dice una cosa tipo "non ci sono sufficienti attrazioni turistiche per far funzionare l'aereoporto")
/sperem o avrei buttato 550k che io li sudo, non sono come voi merde inquinanti e saguisughe che succhiate le ricchezze dalla terra qq e fate soldi a palate