http://eil.com/images/main/Culture+C...ORD-318622.jpg
Printable View
Eccomi qua Shubbo, niente da aggiungere a quanto detto, ti ho frollato, dadi ottimi abbondanti e costanti , non ho avuto neanche bisogno di giocare bene. Sotto a chi tocca, le borsette son tornate :p
Tanto per dirla....quando lo skink esce dal campo con la palla in mano ndo finisce? a 2 square dalla mia area di meta in faccia a un Sauro :oldmetal:
Cmq credo sia un record, 4 morti in 3 matches due con apo ripresi di cui uno diventato -1agi e un -1mov injuri non apotecarizzata causa precedente morte di un CW
YEAH!!!!
Si quella è stata veramente bella, palla rientra random a 2 square dalla meta con sauro li davanti a protezione, dai era destino che ti asfaltavo senza vasella, alla prossima :P spero mvp sia stato il kroxigor ne ha fatto fuori 3 o forse 4 non ricordo, dovrebbe passare. Stasera lo vedo.
Mi pare 3 il 4 era Morg che si è fatto na mascella rotta su un GFI
Bhè almeno mi è passato un CW....
AVVISO
Domani si chiude la giornata
Mancano DUE MATCH da giocare. Se entro mezzanotte di domani non sono stati giocati, si assegnano vittorie e sconfitte a tavolino
nel senso che si fa una tavolata di salumi e vin rosso e si decide le sorti degli ignavi
mmm salumi aaa
Quali partite mancano?
non lo so, la mia no, io ho succhiato l'armella a jiin al 16 turno, vita di merda mai una gioia
io e shanez giochiamo domani nel primo pomeriggio.
vince shanez 4-2.
stagione da pancia piena, non entra niente e gg. tutte le azioni fondamentali per fermare o andare a meta tutte fallite con roll di teschi e doppi 1. unica botta di culo della partita un blitz su ko, poi il nulla. amen, farò da spettatore :|
edit: questo gioco DIMMERDA non ha registrato il match. da admin è come se non avessimo giocato, sta ancora ?-?. dopo una partita con 10 giocatori un giro e 12 l'altro la voglia di fare uninstall è fortissimissima.
Oggi quando ho provato a giocare a BB steam server era down, forse voi che eravate dentro stavate giocando ma non poteva salvare na ciolla. Bhò...
Viene assegnato il 2-0 ad airpana in quanto tunnel non si è presentato.
Day 4 go.
http://i44.tinypic.com/2vv6nw6.png
da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 30/10/2013
Lupoazzurro, stasera alle 21 e 30 o lunedì mercoledì e giovedì alla stessa ora
p.s.
vabbè si gioca proforma perché mi hai già battutto,
non farmi troppo male ç_ç
ue tunnel fammi sapere quando vieni a prenderti la prima vittoria :D
Randolk, io posso domani, martedi' o giovedi, altrimenti mi sa che vado a domenica sera.
Innaig ciao,
posso giocare solo il prox week-end
quindi Sabato o Domenica, decidi tu l'orario più adeguato
Ma zio can mi ricordavo domenica... è_é
@Jiinn: io sempre lun\gio dalle 21.00 circa. Domani so se mi spediscono a roma per qualche gg ma in teoria dovrei andare tra 2 settimane, non la prossima.
Lestadt arrivo con 5 minuti di ritardo ma arrivo
Kappa io contro di te non gioco :nod:
dammi qualche data vai :|
edit. ho provato manualmente a caricare il match precedente su BBmanager, ma non ho capito come si fa -.-
Con finale al cardiopalma, Lestadt lascia la sua imbattibilità ( ed un blitzer ) sul campo, un 2-1 per il Chaos che si rifà della brutta sconfitta della settimana scorsa..e ora via verso la vittoria finale !!!!
Wilfa quando???
Sai prima delle 22,00 impossibile.
Correggo sabato ho promesso alla donna uscita a cena da amici, se mi scordavo ero fottuto, domenica direi al posto di sabato
Stase non credo... Mercoledì ci sta la champions...
Pensa anche a qualche data per la settimana dopo ancora entro il termine della giornata.
concessa a Lupoazzurro.
ho salvato le donnine rimaste