ma perché nel mio post di prima la parola amicizia è diventato un hotlink di HIV e scopamicizie?
Printable View
ma perché nel mio post di prima la parola amicizia è diventato un hotlink di HIV e scopamicizie?
Tutta colpa di Incoma che non si è impegnato per sfoltirti la squadra...ecco una diapositiva del match
Attachment 10246
ovviamente contro di te la vedo dura, speravo di arrivare con un paio di guardie ma niente :| se i miei tengono botta posso giocarmela
settimana di allenamento sui falli :nod:
è il bello di questo gioco del cazzo :D
tra me e Taci avremmo passato l'armor 6/7 volte...con 2/3 KO... eppure l'ogre ha picchiato ve lo giuro QQ
devo capire che cazzo dare al guardiano, sono in forte dubbio -.-
dagli sto cazzo!
non riesco proprio a skillare questa squadra, l'altra stagione avevo fatto strage ç_ç
Ricompensa a chi sega il lanciatore ed l'ogre ad airpana!!
Ok stase famo...Innaiacula
su su vinci contro gianni, che mi fa compagnia all'ultimo posto
A sto gobbodimmerda che al primo level piglia un doppio cosa dareste?
Guard o Dodge?
Uhm, considerando che i gobbi sono fatti per morire...Guard, almeno lo sfrutti quel tempo che campa.
guard
Ci sei shub?
Dai che l'abbiocco scorre potente in me già ora.
Partita rimandata per mio abbiocco + bimba di shub in sclero totale.
Lasciamo fare, ieri incubo.... Era meglio quel giorno farsi la pausa caffè...
gli dai una sopravvivenza in più: dodge
con 2 team di nani che hanno placcaggi da regalare... naaaa
i gobbi crepano cmq, e poi eventuali loner sono sempre gobbi.
meglio guard, fanno vivere di più gli altri
Dato dodge, sento che avrà lunga vita e prosperità (morirà al prossimo match).
Quando finisce 'sta giornata? Non vedo l'ora di farmi schiacciare dalle borsette...
domani si gioca io e innaiacula
la prossima devo giocarla contro innaig ?
finalmente romperò qualche ossa ._.
dio dei preti...
innaiacula era alle 22,00 o alle 23,00?? Invecchio e mi dimentico le cose...
Era alle 23.00, ma visto che non andrò in palestra possiamo anticipare alle 22.00.
ok orario inizio oscillante 22-22,30 confermato assodato incaprettato
la vinci facile shub, fracassigli i lanciatori
Maledetti voi pure le gufate incrociate!!!
Ceno ed arrivo.
ok allora me la prendo comoda
Ecchime
sono on
Match finito...rocambolesco fino al turno 11 poi il degenere...
Vinto io 1-0 ma dico solo... Bloodbath!!!
Inizio match, calcio io, calcio di merda palla a chi vuole lui e flash come evento, lui sposta ndo vuole.
Si parte, prende palla, io provo a difendere, qualche schermaglia, entrano blocchi da entrambe le parti, lui inizia a sculacchiare con blocchi a 1 dado che entrano, io sparo un 1 su un GFI ma non succede niente di eclatante se non fino alla morte del mio ennesimo skink ma era un merce ergo sticazzi.
Picchia che picchia fo una casualty pure io ma nulla di serio...si continua con blocchi a 1 dado ne farà 9 in tutto il match con solo 1 doppio teschio e 1 teschio singolo, con schivate più o meno riuscite fino al turno 7 suo, gli lascio uno spiraglio, fa un lancio perfetto, presa e parte uscendo da una tz....ma deve fare 2 gfi e cade. io recupero palla ma non riesco a combinare nulla e si finisce il primo tempo.
Culo per lui che i 4ko rientrano tutti e quindi risiamo in parità calcia lui, e ovviamente blitz come evento...mette il suo catcher sotto la palla ma non la prende. Qualche botta ma la palla rimane li, io provo a prenderla ma nulla, lui ci prova ma niente...fino a quando al suo 11 turno il catcher si smarca e si invola verso meta..ma lo blocco con 2 sauri e blitzo ocn il kroxi che lo spara nei ko e palla persa. Recupero palla e mi metto in protezione...e ora inizia il degenere.
Ogni turno era una casualty, alla fine si finisce con 1 morto mio e.... se non ricordo male 6 sue casualty, 1 ko e 4 in campo. Vinco 1-0 al 16 e mi passa un pò di roba...
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Ed al prossimo giro mi mancano un catcher, un blitzer e un lineman. :nod:
Vabbè stagione mai partita, aspetto solo la fine per cestinare la squadra, intanto divertitevi a farmare spp.
Nessun doppio tirato...
Kroxi preso Bestione, skink passo laterale, sauro blocco. Preferivo il MVP a un'altro sauro che magari mi passava!!!
SIGNORI Nuova giornata iniziata!!! Organizzatevi!!!
Attachment 10254
Che cazz'è Bestione? Stand firm?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
innaig, io son libero la sera , salvo imprevisti, dimmi tu