Che gioca di stra merda e vince senza subire gol
Printable View
aspetto di vedere la rosa tipo x dare un giudizio, le cose nn vanno bene ma nutro ancora un po di speranza, troppi assenti e il continuo perdere punti fa male allo spogliatoio
fino ad ora 2 giudizi . che sono la sintesi di quello che ho scritto :sneer:
Voglio Palur e il MeloHater
il giudizio è gia stato dato .
E non si vincono 5 partite per culo. Derby atalanta chievo ed oggi verona , son squadre rognose.
La juve come era stato detto qualche pagina fa (poi i nodi vengono al pettine) ha qualcosa che non va .
La roma si taglia le palle .
Il napoli ha sarri e si vedra che combina.
L'unica squadra che pare na squadra a parte l inter al momento è la fiore.
ma poi, che cazzo metti Neto in questo momento? servono punti di riferimento emotivo in campo.
cioè, perché?
Boh si e allora chi cazzo lo vince il campionato, la Fiorentina?
Aspettiamo la decima almeno va.
Però vedo incertezze e tentennamenti da parte di tutti, tranne che dall' inter.
Palur, basta trollare dai.
ma guarda oggi ha un po' perso la bussola. Cioè abbiamo giocato bene e se fosse finita 8-0 non c'era nulla da dire.
Però mi spieghi che cazzo continui a far partire Dybala dalla panca, che ogni volta che entra in campo fa i buchi per terra?
mi spieghi che cazzo continui a cambiare mille giocatori in un momento in cui serve che giochino spesso gli stessi per trovare la quadra?
poi vabbè, ci sta bene. Però sfiga nerissima eh: Chievo Udinese e Frosinone han fatto punti con 5 tiri totali forse.
A me la fiore piace un sacco come squadra , mica scherzo.
Ed al basilea sousa ha fatto non bene , benissimo.
Fanno un 451 , che in difesa diventa 631 e in attacco 4 3 3 .
A firenze vedremo di che pasta son fatti . Ci metteranno sotto . Possono farci 2 gol in un primo tempo come niente.
E prenderne 3 nel secondo PErche poi per fare sto gioco devono correre come pazzi.
Vedremo.
Certo , se l'inter vince a firenze a sto punto allo scudo ci si tira per forza.
Partitaccia comunque.
Guarda , imho è da un po che non ci capisce un cazzo .
352 e padoin regista per me sei morto.Al di la di dybala di cross per nani di acquisti che non vengono schierati ed infortuni.
Poi oh , son gusti.
E' troppo l'anno dell'Inter gente... traversazza di Sala e il corner dopo, un certo Felipe Merdo (che in precedenza scassa Pazzini), decide di stampare un colpo di testa nel sette sul calcio d'angolo.
Ma di che cazzo vogliamo parlare? ahahah!
Credevo nell'annata giallorossa a dirla tutta, sarà il giubileo, sarà la rosa decisamente valida... ma quando vedi che si autosegano i coglioni e fanno come negli anni d'oro che regalano margine ai merdazzurri, beh, ti vien pensare che la strada è quella, veramente, di un'annata merdazzurra, che ci vada bene o meno.
PS: solo io ho visto un cerebroesente che correva in tribuna a sventolare la bandiera indomusogiallese? lol :D
comunque Pogba ha davvero rotto il cazzo.
mille dribling e finte inutili, e poi si fa saltare in testa da un nano da giardino a pedali.
fanculo.
quindi gli onesti han gia vinto il campionato??QQ
ma buffon ieri non ha giocato perchè sè rotto?
cmq grazie a felipe merdo che m'ha rotto pazzini che l'avevo giusto preso al fantascudo -.-
Comunque viene la Fiore a Milano non scendete voi a Firenze :nod:
Molti scettici quando dicevo che sarebbe stata la viola la rivelazione mi sputavano addosso. Bella questa sfida, chiaramente forza viola :sneer:, ma in questo momento prendere punti all'Inter pare impossibile. Gira tutto.
Bella Juve, ma un 5-0 mai?
la viola son 3 anni a fila che arriva 4 come fa ad essere una rivelazione scusami eh, le rivelazioni so altre che ne so l'inter che vince lo scudetto o una media che va in champ cose che cmq non ti aspetti per svariati motivi
Davvero interessante come dopo 3-4-5 giornate già si parte alle conclusioni. Puntualmente errate totalmente o quasi. Sono giovane, ma è da 20 anni che vedo questo :D
certo anak anche la roma 2 anni fa vinse le prime 10 partite di fila e poi lo scudetto ando alla juve, ma in quelle 10 giornate fecero se non erro 8 vittorie e 2 pareggi ( qualcosa del genere) voi date poco credito al resto delle squadre di a io vi dico la forbice si è abbassata tanto e quest'anno non sara una pacchia andare a prendere punti in tanti campi dove magari eravamo abituati a prenderli con facilità
Poi succede che perdi una partita giocando bene prendendo 2 gol su un totale di 1 tiro verso la tua porta, su punizione.
Ah no c'è stato anche un tiro da settordicimila metri centrale.
amala pazza inte amala
Se avesse una coppa da fare non mi sarei preoccupato neanche un istante di questa inter. La possibilità invece di allenarsi 6 giorni per giocare il settimo non và sottovalutata.
Hanno una squadra compatta, ottimo l'acquisto di murillo dietro, un bel cane...e non sta giocando Miranda che dovrebbe essere ancora più forte. Telles sembra in gamba e Santon fa il suo. Kondoqualcosa è un bel giocatore, melo un fijo de mignotta, Guarin potenzialmente è un fenomeno ma rimane sempre un punto interrogativo e Perisic mi piace parecchio. Jojo tocca vedere se gli reggono le ginocchia e Icardi se non scopa troppo...entrambi sono parecchio pericolosi e impegnano dannatamente le difese avversarie. In riserva c'è sempre un certo Palacio, che i suoi gol li fa.
Ho visto poco o niente dell'inter, e non so che altre riserve abbia, quanto sia lunga la panchina.
So solo che lo scudo non lo vince, ma se lo vince bestemmio. Preferisco lo vincesse la Lazie vi giuro.
La AS Roma? meglio non parlarne ora.... ma io voglio credere che tra i tanti fattori che tutti son bravi a menzionare, ci sia anche la questione tempo/affiatamento. Ci sono diversi acquisti nuovi e tante competizioni che non permettono di allenarsi bene. La storia insegna che 7 pti non sono niente. Buona partenza inter, ci vediamo presto.
Io credo nel dio di salah, però bestemmio cazzo se bestemmio
ma guarda abbiamo inter fiore inter samp e inter juve.
Mi accontenterei di 4 punti in 3 partite .
Scopriremo presto cosa puo e cosa non puo fare l inter.
Guarin è ottimo per sturare i cessi di appiano gentile
continuo ad essere un melo hater convinto. è uno psicopatico, prende un giallo a partita, quando ci lascerà in 10 e sotto di un gol, e succederà prestissimo, vediamo i cartastraccivendoli come ne decanteranno le doti. nelle prossime 3 partite si decide se vogliamo diventare grandi o meno.
cmq melo è lammerda.
6 pti sono recuperabili solo con gli scontri diretti.
15 punti su 114 non sono nulla. Il record di punti in campionato? la media punti di una prima classificata in serie A? i punti di distacco della Juve sulla seconda negli ultimi 2 campionati?
Direi che la questione punti è l'ultima da guardare in questa fase della stagione.
Per quanto riguarda l'Inter il mio giudizio è strapositivo perchè come ho già detto è una delle squadre più forti della Serie A. Inoltre, non ha le coppe. E questo è importantissimo.
L'attacco dell'Inter lo metto dopo solo a quello del Napoli.
La difesa è forte, soprattutto per i canoni della Serie A.
Il centrocampo è equilibrato.
Hanno anche discrete riserve.
La Roma è paragonabile all'Inter, solo che ha le coppe. Poi a me Garcia non piace, ma è un parere personale.
Il Napoli a livello di squadra la metto molto vicina a Roma e Inter. Ma anche il Napoli ha le coppe. E Sarri e l'alchimia con la squadra è un'incognita.
La Juventus la squadra ce l'ha. Al momento è partita male ma ha anche decine di infortuni. Cereto è che questo è l'anno buono per le altre di vincere uno scudetto.
Fiorentina, Milan e Lazio sono da verificare più avanti. Personalmente le ritengo un po' sotto le altre menzionate. Il Milan non ha nemmeno le coppe però.
Il Torino è pericoloso.
Anche il Sassuolo, anche se ha diverse pecche in determinate zone del campo.
si son d'accordo sul fatto che Guarin faccia ridere, però in una squadra che gira grazie agli altri 10 potrebbe cmq trovare modo di tirar fuori le sue doti.
Melo si salva che al momento il campionato italiano è pieno di femminucce... qualche anno fà è venuto e se ne è riandato con la coda tra le gambe. Ora fa il malandrino... dove sei ringhio?
concordo ormai da settimane.
Fiore inter napoli e toro sono conigli dal cilindro.
Il napoli sembra incostante.Il toro non ci voglio credere.
Ma fiore ed inter sembrano riuscire ad uscirci dal cilindro , vediamo chi li rificca dentro.
Guarin è l'unico punto debole.
Un regista al posto suo ed una punta veloce sono quello che al momento manca di piu.
la roma sulla carta è di gran lunga superiore all'inter. forse giusto in difesa siamo lì. poi se tanto vi piace melo, accetto un pjanic in cambio.
Beh insomma, l'attacco è superiore secondo me.
Il centrocampo è equilibrato.
In difesa come dici state lì (anche se io preferisco l'inter)
E il portiere è secondo solo a Buffon in Serie A.
La Roma ha le coppe, l'Inter no. Dici davvero che c'è così tanta differenza?
io se fossi l'inter mi goderei sti punti senza tanti pensieri in fin dei conti non siete mica obbligati a vincere il campionato l'obiettivo è andare in champ e questi so tutti punti buoni, poi se dice un po culo chissa
l'inter beneficia secondo me del centrocampo super muscolare che protegge una difesa in stato di grazia e con alcuni ottimi elementi.
poi ha un ottimo attacco, anche se non vedo valori assoluti a parte Icardi, ma comunque sono giocatori che possono tirare fuori il coniglio dal cilindro in ogni momento.
vediamo quanto reggerà.
se poi ci regala un decimo della sua concretezza non ci offendiamo: nelle prime 5 giornate abbiamo fatto 120 tiri in porta e 5 gol -_-
parlavo solo di valori assoluti. un cc con nainggolan, pjanic e de rossi/keita è tra i più forti e completi in europa, peccato per strootman permarotto. e giocano insieme già da un anno e più. davanti dzeko/salah è potenzialmente craque, una volta che imparano a non pestarsi i piedi. alla lunga i valori salteranno fuori, non se ne vincono 34 a colpi di 2 tiri a partita.
Io ho problemi con guarin invece.
Lo guardo. Proprio non c'è la faccio.
Ci ha fatto vincere il derby.
Niente non ci riesco.