A me da v1,65 injection failed e non riesco a risolvere neanche con la reinstallazione del framework ecc.
Il problema è che ogni volta devo riniziare la coda :|
Printable View
A me da v1,65 injection failed e non riesco a risolvere neanche con la reinstallazione del framework ecc.
Il problema è che ogni volta devo riniziare la coda :|
Io sto ancora a questo punto qui, e Telecozz mi ha pisciato dicendomi che non sono cazzi loro:
1 2 ms 2 ms 2 ms
2 44 ms 42 ms 43 ms
3 44 ms 43 ms 44 ms
4 48 ms 47 ms 47 ms r-al22-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.104.138]
5 48 ms 50 ms 50 ms 172.19.242.17
6 * * 48 ms etrunk41.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.76]
7 67 ms 71 ms 163 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 56 ms 55 ms 54 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 59 ms 58 ms 56 ms 195.219.219.10
10 63 ms 80 ms 61 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
Manco riesco a stare in coda con questi packet loss, non avanza il counter del tempo e mi kicka fuori.
a mid in exp sto vedendo cose fuori dal normale fare i mob con party 10 livelli piu alti di hib...robba ce al 40 con un full party crepi dai naburati ...............nessuno mette protect e guardia nessuno va in assist cure meno di zero son tutti aug o paci......ma che reame lento ad expare bho
su mid c'è una concentrazione assurda di gente che non sa fare pve, soprattutto i tank.
estre smetti di fottermi i lilispawn:rain:
Volkragg savage.
Nessuno fa assist e sono tutti vestiti di stracci con armi verdi/grigggie al 70%.
Sono riuscito a entrare :D
cmq fare un gruppo exp buono anche per rvr non è proprio cosi diffiicle a mid bastan 2 healer 1 shammy 1 war che usi sto cazzo di scudo 1 skald 2 zerg e una classe a piacere tipo un rune supp o un altro tank
cioè si expa ovunque senza tanti problemi
La 1.65 = god mode dei savage o sbaglio?
(ciao Steh)
In questa riapertura di uthgard c'è stata un'invasione di niubbi non indifferente; dai miei pochi livelli ho capito che un sacco di Players di Acheron Call, siccome quest'ultimo è stato chiuso di recente, si sono riversati su uthgard... Infatti non sono dei completi idioti ma non conoscono le meccaniche di daoc e tocca spiegargliele
Mah io ho beccato diversi party buoni e un paio di armate brancaleone con esiti tragicomici, il peggiore era un mezzo party Gilda di francofoni Che auguro a voi di beccare in frontiera per farvi due pr facili
ma fanculo 1200 coda alle 01,30
io credo sia abbastanza bilanciata in rvr
trovo tanta gente che sa giocare bene, niente gilde ita per ora su albion, se le conoscete... avvisate :)
....la coda é l'unico vero difettone per ora
coda? intendi per caso i 2151 di adesso? :rotfl:
2235
2274
orA Bisogna solo aspettare che la gente si rompe il cazzo delle code e ne scremi circa 2000
2384, sti cazzi
2 ore e 41 di coda e sono in 326esima posizione...puttanah maialahh
ieri ho messo in coda alle 7.. poi son uscito per cena e quando son rientrato dopo la mezza ho potuto farmi un giro.. oggi dopo 3 ore siam a 1000 su 2550...
fra un pò posson clusterizzare..
che poi a me succedera come sempre che non me parte finita la coda :sneer:
oggi non riavviano chissa solo quelo ci può salvare :)
Incoma hai risolto i problemi con la connessione?
Io sono riuscito a fare un giretto veloce e fare il lvl.5 e classare, prossimo obiettivo andare verso Mag Mell/Ardee a expare. Se riuscissimo a tirare su sto gruppetto imho nel bg, intanto, potremmo divertirci. Speriamo che sto problema delle code si risolva in fretta perché al momento è veramente dura. Se non altro significa che il progetto è seguito e che non dovrebbe concludersi nel giro di un anno come qualcuno vociferava.
Attachment 10921
giusto per fare il punto eh.. sono in coda da quasi 4 ore :rotfl:
ma quindi.. chi c'è su Albione? io ho i miei "soliti" pg.. Rujeh :oldmetal: e Rhuudjeraah :oro: per ora gioco questi, a meno che non stia powwando con Jerda (enonèconleparolecheusciraidaquestamerda)
91 of 2776..
ed è in coda da 5 ore esatte..
non ci credo, si è restartato il modem e mi ritrovo ultimo della coda.. 2780 di 2780.. ok stasera un bel film..
io ho chierico a lvl33 piu altri piccoli, ma oggi l'ho messo "solo" due ore fa quindi é improbabile che entro...
non si aspettavano oltre 5000 player contemporanei, questa cosa compromette un po tutto. é davvero impossibile tirare su un gruppo
2679 coda. Fanculo e cialtroni. Ciao
Oggi c'è stata una media di 2500 player in coda, purtroppo così è ingiocabile.. Peccato
io non ho fretta.. con due bimbi e una moglie non ho certo più i ritmi nerdici di un tempo.. quindi se anche ci metto qualche mese a cinquantare fottesega.. intanto me la passo a giochicchiare..
si succede anche a me oggi:
- amó cos'hai da scocciare?
- perché non mi vuoi?
- perché non vai a giocare a quel gioco del cazzo?
- ok, ti lascio alla tv
coda -> partita NBA registrata, che vita triste
io vorrei giochicchiare... ma se è la quarta sera a fila che loggo e trovo code minime di 1400 ossia 2h e 30min gli vo in culo.
il problema è davvero che si creano i "cinesi" che loggano 24/7 e possono giocare sempre.
I Casual che provano a loggare mezzora/un'ora sukano pesante..
Meno male che nei weekend sono sempre impegnato quindi non potrei giocare cmq :D
io fino adesso non ho avuto problemi han fatto il rebot 2 ld nel giro di 15 min bho