:rotfl:
sbagliati entrambi i gesti, però il Cholo se lo meritava...
Printable View
che partita ragazzi.
Bravo Allegri, ma sempre quando sei con le spalle al muro queste prestazioni???
tralasciando la prestazione
vedere il rigore dato alla juve oggi e quello non dato a noi ( che mi sembrano simili ). mi fà rosicare essere usciti col porto ( ma forse meglio cosi , se no rimaneva di francesco ... )
ma vedere il rigore dato al city contro lo schalke , non ha logica
Rigore Roma = rigore Juve.
Identico come fallo.
Ovviamente Bernardeschi è volato anche per lo slancio mentre Schick era in protezione della palla.
Assurdo comunque, ancora non capisco come il VAR non l'abbia visto.
Si possono incontrare le squadre di una stessa nazione o ciccia?
Un bel derby a Manchester ci sta tutto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
quindi...
city utd
barca bayern
juve porto
ajax tottenam
poi vincente a con vincente b, vincente c con vincente d
Ottimo!
Golpaccio cobbo
Easy
Sara Juve - Liverpool me lo sento...
4 inglesi (utd, city, Spurs, reds)
Barca unica spagnola
Ajax, Porto, Juve le altre.
Venerdì 15 i sorteggi
Porto, Ajax e Spurs molti dicono le migliori da prendere.
Io dei lanceri non mi fido anche se per il metodo di gioco di Allegri, meglio le squadre aperte.
ma il rigore dato al barca ? :sneer:
l arbitro VAR di porto roma :point:
Ma nessuno dice niente dell'ennesimo capitombolo dell'inter?
Le merde si rifaranno domenica, già lo sento QQ
Squadra spaccata, spogliatoio distrutto, Spalletti mi meraviglio per come sia così senza palle!
si vedeva nettamente che mancava uno davanti capace di rendere l'azione pericolosa perchè Keita è fuori condizione e senza ritmo partita e Perisic è assente (e dannoso).
sulla sinistra doveva giocare un terzino sinistro perchè cedric ha fatto ridere.
il centrocampo è stato completamente sovrastato dai tedeschi.
il Napoli invece senza 3 centrali e col quarto rotto dopo 25 minuti. ha giocato Hisaj come DC, Hisaj.
ottimo momento per le italiane.
Si comunque siamo quasi ad Aprile e Keita è tipo fuori condizione da inizio stagione.
Icardi fa l’ammutinato, Perisic dopo il mondiale ha fatto merda, Lautaro è giovane e appena arrivato, praticamente o gira lui o non si segna.
Quindi si, vinceranno il Derby facile perché va a sempre finire così poi.
Juve Ajax
Porto Liverpool
tottenham City
barca united
juve/ajax-city/tottenham
barca/united-porto liverpool
buono direi, in vista altra tripletta per CR7
Beh la Juve ha beccato la migliore per i quarti. Semifinale sarà dura, ma del resto è la CL.
Dite che l'Ajax è fuffa perché ha battuto il Real che è ancora più fuffa?
Non mi fido!
Era meglio il porto ma insomma lamentarsi di aver preso l'ajax rispetto alle altre...
Intanto passiamo.. poi si starà a vedere
Sorteggio così così per il Napoli che ai quarti di champions becca i gunners
Per la Juve il cammino in uefa si comincia a complicare con i lancieri.
Ah, no!
A me cmq ha impressionato l'Ajax, sono veramente curioso di vederla vs la Juve
La juve se lo mangia l'ajax
20mila euro di multa a CR7 per il gesto imitato a Simeone.
Tralasciando che se non avevano squalificato il tecnico, non avrebbero potuto farlo per il giocatore. Comunque 20mila sono 10 centesimi per me...
Penso che mi rode di più a me se prendo una multa da 60€ x divieto di sosta :sneer: :sneer:
Qualcuno mi spiega la scelta di Guardiola di mettere all'88esimo Sane e De Bruyne ??
Da tifoso Spurs sono felice, ma mi pare un errore di valutazione del mister.
Cmq Kane pare stagione finita ....
Figa se gioca di merda la Juve cmq, l'Ajax gli ha fatto vedere veramente come si gioca a calcio stasera.
Che poi capace che la vincono cmq con qualche giocata dei campioni che hanno, ma a livello di gioco non c'è stata partita.
vs l'Atletico a Torino li abbiamo massacrati.
Oggi credo si sia fatta la tipica partita di Allegri di controllo, gestione e capiamo bene le contromisure dell'avversario.
Cmq il loro portiere non ha fatto 1 parata però 1 rigore che poteva starci su Betancour, 1 palo magnifico da Costa e 1 ammonizione non presa sempre dallo stesso brasiliano che poteva far squalificare De Jong.
Il cinismo spesso ha la meglio. Stavolta 1-1 positivo.
quest'anno siamo allenati male, con alcune sporadiche prestazioni che sottolineano ciò.
Partitaccia. Hanno amministrato il pareggio per tutto il secondo tempo. Male Pjanic e Cancelo e anche i cambi normale amministrazione, Marione poi lasciamo stare proprio.
A leggervi è sempre la juve che amministra e che non spinge a fondo.
Che diamine, perchè dovrebbero sbattersi in un quarto di champions league? :hm:
La realtà è che l'ajax ha giocato una partita fantastica e alla juve è andata di stralusso, altrochè.
Chapeau ai lancieri, veramente impressionanti per qualità e quantità di gioco.
La legge della Juve di Allegri è quasi sempre massimo risultato col minimo sforzo.
Stavolta non è stato massimo ma comunque è stato positivo.
Loro han giocato bene, controllato i ritmi del match,ha fatto 20 tiri ma di pericoli ne conto 5-6. Quasi come la Juve (gol, rigore non concesso, tiri di Berna, palo di Douglas) che ha avuto due uomini fuoriforma (ora Kean è meglio di Mario e Pjanic oggi andava alla metà della solita velocità, e contro questo significa andare a 1/4)
Giocando male fai 1-1 e hai un rigore da prendere. Detto questo... se giochi così sotto ritmo difficile vincere vs squadre chiuse che ripartono veloci. Ora vediamo il ritorno.. loro si devono scoprire e noi no. Cmq una squadra come la Juve se vuole il salto di qualità DEVE imporre il proprio gioco e non subirlo e abbassare i ritmi quando hai il boccino.