Sei un disco rotto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Sei un disco rotto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Cmq il primo tempo se finiva 2-0 nessuno avrebbe avuto da ridire.
Con i se e i ma nessuno sbaglia, tutti fenomeni.
Semplicemente la Juve ha lasciato il gioco nelle mani del Valencia per tutta la partita, rinuncia totale al pressing, difesa bassa e compatta, pronti a colpire con ripartenze e piazzati.
Ha avuto + occasioni nel primo tempo, ma se non la metti dentro quando impronti la partita ad un gioco passivo (Allegri classic) ti stai praticamente condannando da solo perchè poi se ti segnano loro sei praticamente fottutto.
Come è successo.
So che qui dentro il cortomusismo e questo tipo di gioco ha i suo estimatori (per me è scandaloso che un club della dimensione della Juve giochi così btw ma lo sapete) perchè ti salvi solo se arrivano i risultati cosa che ormai sono anni che non arrivano giocando così
Ultime eliminazioni CL
Ajax
Lione
Porto
Villareal
Buona serata
emery sembrava sacchi stasera.. mi devi credere...
pd.. capisco che allegri non ti stia simpatico.. ed ha le sue colpe.. ma caz.. nemmeno in serie A giocano piu cosi..
per 80 minuti non han giocato proprio.. è che ci siam mangiati tutto il mangiabile nel primo tempo.. e nel secondo ci han messo nel sacco chiudendo tutto il chiudibile.. li è mancato allegri.. però è anche vero che a parte dybala e kean.. c'era ben poco da inventarsi per cambiarla.. poi siam stati puniti da un episodio e siam crollati del tutto.
Con i se e con i ma avete svangato i coglioni voi milanisti ogni partita a lamentarvi se vi davano quel rigore, se quel fallo veniva rischiato ecc..
Dici Valencia.. Guarda che hai guardato qualche match in replica su Sky..
Io ho guardato il primo tempo e non ho visto il dominio che dici del villareal che non ha mai tirato in porta.
Le squadre che elenchi sono appunto squadre che non giocano a calcio
Ps: io odio Allegri, ma il primo tempo è da paraocchi non ammettere che il villareal ha meritato la vittoria
State accumulando una marea di cagate che la metà bastano, inutile che vi rispondo dai, capisco che brucia uscire così dalla CL, si perde lucidità
Neanche basta investire 90+ milioni a Gennaio per battere la settima del campionato Spagnolo.
Madre de dios
Ma se stiamo parlando della Juve perchè ora la giri sul Villareal?
Visto che dici che la Juve non:
è stata passiva/attendista e 0 pressing
e non concordi (ovviamente essendo una provocazione) che abbia pressato e chiuso il Villareal nella loro metà campo e non facendoli giocare
Perchè non ci illumini con la tua lettura di alto livello della partita e ci dici come ha giocato e che partita ha fatto?
E magari mi giustifichi anche il perchè sia uscita in 180 minuti con la settima classificata in Spagna, investendo centinaia di milioni nel mercato tra Estate/Inverno, facendo 1 gol in 2 partite e prendendone 4
dai marphil aspettiamo il calcio spettacolo del milan che vince il tutto del cazzo del tutto... vai a dormire dai
Quando parlate delle altre squadre è un chiaro segno che non sapete più che pesci pigliare e difendere l'indifendibile.
Giustifichiamolo pure Allegri che è uscito agli ottavi di CL con la settima del campionato spagnolo, con 4 gol presi in 2 partite, mi raccomando :rotfl :rofl:
Ah no, se passava faceva l'impresa magari :rotfl:
Uno più lucido di voi
https://twitter.com/NATIxVINCEREooc/...yxF-SEOt1feInA
ma che vai trovando? fai tutto tu, continua pure
Continui ad evitare la domanda, perchè il tuo giudizio sulla partita qui dentro ancora non s'è capito qual'è
Te lo ripeto, illuminaci su come ha giocato la Juve dandoci la tua lettura della partita
Spiegandoci anche come sia riuscita ad andare fuori con la settima del campionato spagnolo ,prendendo 4 gol in 2 partite e dopo centinaia di milioni spesi in Estate/Inverno a livello di mercato.
Avanti, tu che sicuramente l'hai vista la partita nel giusto modo
No no, fammi capire tu.
Il Villareal ha controllato il gioco, giusto? (Parole tue)
Giusto per ricordarsene prossima volta che ti lamenti quando giochiamo noi per 75 minuti a 20 metri dalla porta senza fare un solo tiro.
Sempre per coerenza eh.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
No, hai ragione, avete fatto il massimo per battere la settima in classifica in Spagna.
Evidentemente più di così non potevate, ci sta prenderne 4 in 2 gare contro un simile top team, i livelli di forza erano in netto sfavore, si sapeva era una mission impossible, avrebbe fatto un miracolo Allegri a passare.
Fosse capitato che so un PSG, Bayern, Man City, Real Madrid, Liverpool, Chelsea il passaggio del turno sarebbe stato molto più semplice.
Uscire così agli ottavi ci sta, a testa alta quindi.
Bravo Mister sempre con te, di cortomuso ci leveremo grandi soddisfazioni in Europa.
Decisamente un passo in avanti rispetto a Sarri e Pirlo, meritati i 7+ netti a stagione, altro livello, sia nel gioco che nei risultati.
This is the way
Grande Max e grandi gobbi, sempre ottime soddisfazioni in Champions League :hidenod:
A parte le battute, partita ridicola della Juve, pur avendo avuto le occasioni per vincerla. Si è visto, secondo me, anche ieri sera il mantra di Allegri del difendere bassi e corti senza pressing offensivo e lasciare alle iniziative individuali la fase offensiva. Risultato: la Juve ha avuto qualche occasione per segnare come sempre accade in questo tipo di partite, però nel complesso ha fatto troppo poco considerando che giocava in casa un ottavo di finale di CL contro una squadra sulla carta molto inferiore.
Eliminazione meritata nel complesso. Ed io che continuo a non capire tutto il credito di cui gode Allegri a Torino e tra i tifosi della Juventus.
Certo Marph che quando ti ci metti a fare il provocatore non fai rimpiangere Hudlok.
Metti insieme 800mila cose solo per il gusto di infastidire
In ordine.
Metti le statistiche di fine match quando, ad un certo punto la Juve si è sbilanciata e ovviamente ha preso l'imbarcata. Quanto era a fine primo tempo?
Quindi dire ne avete presi 3 ieri è falso visto che due gol a tempo scaduto con squadra tutta in avanti ha poco senso.
La 7a in classifica, altra frase così random.
Il Siviglia di Emery ha sempre fatto "cagare" in campionato e ha vinto 3 coppe di fila...
Discorso soldi apparte Vlaovich che ieri nel primo tempo meritava almeno un gol, tutti gli altri rotti. Si ricorda inoltre metà difesa completamente fuori.. Si è visto l'errore di Rugani, giocatore sicuramente non da Champions.
Nessuno dice che Allegri maestro del calcio (tranne Wolfo :sneer ) però ieri è una situazione totalmente diversa rispetto al solito.
Il villareal ha giocato alla Simeone e spesso quel tipo di team ha messo in difficoltà la Juve (vedi infatti le squadre che han sbattuto fuori negli anni)
Marph pero' il link del disagiato totale su twitter no dai quello ha seri problemi eh :rotfl:
intanto io se fossi i milanisti invece de piglia per il culo gli juventini starei attento che adesso han solo il campionato e non se sa mai.
Ma guarda sinceramente gli estimatori di Allegri sono rimasti in pochi anche tra le file dei gobbi, ormai i limiti sono troppo evidenti.
Qui su Wayne ce ne sta ancora qualcuno che fa fatica ad avere una certa visione d’insieme ma si parla di una strettissima minoranza su grandi numeri.
Se fossi juventino sarei inferocito da anni per certe scelte, non lo sono e quindi mi tocca relativamente.
Penso che un club della dimensione della Juve può e debba fare MOLTO meglio ma la scelta di ritornare con Allegri è stato l’ennesimo sbaglio degli ultimi.
Poi se qualche juventino pensa che non si possa fare meglio di così pace, problemi suoi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque..
Uscite Vs il Lione, Colpa di Sarri
Uscite Vs il Porto, Colpa di Pirlo
Uscite Vs il Villareal, Colpa della rosa.
Seems legit :confused:
comunque a me spiace eh, perchè mo vi concentrate solo sul campionato :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=hlFdkZwbSrA
Purtroppo per i gobbi dubito che con quel contratto li Agnelli abbia le palle per esonerarlo.
È stata un precisa scelta sua farlo tornare e gli ha pure fatto un mercato a Gennaio di quasi 100 milioni.
Mi stupirei se lo cacciasse ma mai dire mai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aveva già previsto tutto.
ma chi dice che non è colpa di Allegri? E' stata una partita di merda difensivista nostra e loro decisa da episodi. Ci è andata male non segnare nel primo tempo e ci è andata stramale per aver preso 1 rigore (qui la partita è finita) + 1 tiro in porta + 1 rigore tutto quanto a partita finita?
Quante chiacchiere inutili
Da esterno, ho visto spezzoni della partita e gli highlights.
Se dopo 15 min la Juve fosse stata 2-0 non avrebbe rubato niente... il grosso problema è che non puoi SEMPRE sperare di fare il golletto random senza prenderne, non stai sempre giocando vs Genoa o Venezia che se va di culo tirano 3 volte in porta in 90 minuti.
In Europa i gol te li fanno, e spesso pure più di uno... un gioco puramente difensivista ed attendista non paga, a meno di avere tutto dal lato giusto (ripeto se la mettono sul 2-0 subito tra parata di faccia e traversa capace finisca 5 o 6 a zero alla fine e sareste tutti qua ad osannare Allegri).
Mia opinione : non si può puntare ad uno stile di gioco che preveda che giri sempre tutto dal lato giusto. Devi creartela la fortuna, non attendere la sculata. La Juve non è il Sassuolo.
Che merda sta juve di merda, insopportabile, potevi passsare ieri, ma non segnare al Villareal è veramente triste.
Giusto aver preso 3 pappine, che si cambi, rugani, rabiot, desciglio, che gentaglia è?
e meno male che non ti tocca, vista la crociata che stai facendo.
pensa se ti fosse toccato.
PS: per caso sei parente di Ambra e quindi ti vuoi vendicare?
Comunque la tattica di Allegri contro le squadre più difensive della sua è sempre stata una pecca.
Ieri, come detto da chi la partita l'ha vista, il primo tempo doveva finire 2-0 visto che gli spagnoli non hanno praticamente mai superato la metà campo e la Juve ha creato mille occasione sprecandone almeno 2-3 clamorose.
Il secondo tempo meno brillanti (e il discorso è il solito legato anche agli indisponibili che non è un alibi, ma è chiaro che se hai fuori 2-3 dei tuoi top player cambia moltissimo, un Chiesa ieri probabilmente avrebbe fatto/fatto fare almeno 3 gol vista la loro difesa).
Mercato da 100mln poi.... proprio per andare a coprire i buchi creati anche dagli infortuni. e meno male che son stati comprati visto che altrimenti in campionato manco in EL sarebbero stati. inoltre hai comprato 100mln di giocatori che non mi pare che fossero veterani della Champions.
il primo tempo non mi è sembrato brutto, anzi.
il secondo l'attenzione è andata scemando e alla cappella di Rugani, ho guardato distrattamente
mellen tutto ok ma 1000 occasioni anche no...
vabbè, era esagerazione.
comunque in area ci si è finiti molto spesso, anche tutti quei calci d'angolo e punizioni buttate dentro...sono comunque occasioni, non parlo solo del tiro a botta sicura.
comunque una ventina di tiri in porta ... la traversa, il loro portiere mvp...
se si dice che la juve fino al 70esimo non meritasse di essere ALMENO in vantaggio, secondo me guardava un altro match.
un analisi personale.
la Juve era in formazione largamente rimaneggiata.. non aveva cambi nè in difesa nè a centrocampo.. gli unici cambi in panchina erano Kean, e dybala berna che tornavano dopo mesi e Chiellini portato in panchina per fare numero.
la formazione era praticamente obbligata.
Sapendo questo Emery ha impostato una partita ultradifensiva.. il suo obbiettivo era portare la partita piu a lungo possibile.. non pressavano e stavano in 11 dietro la linea della palla.. chiudendo quasi ogni buco.. fino all'80 avevano fatto 1 contropiede e 2 calci d'angolo.
Noi ci siamo adeguati al ritmo che hanno imposto loro.. tutto da dire che il giocatore che ha giocato piu palloni del villareal è stato rulli.. il quale non aveva nessun interesse ad accelerare il gioco e si è visto..
il primo tempo abbiamo fatto tutto bene.. ma nonostante le tantissime palle gol non l'abbiamo sbloccata.. saremmo potuti stare avanti di 2.. per la mole creata.
purtroppo il problema è nato nel secondo tempo.. dove loro ci hanno preso ancora di piu le misure e spesso noi abbiamo fatto scelte sbagliate.. li sta l'errore di allegri che non è riuscito a trovar la chiave tattica per scardinar il catenaccio del villareal.. la carta dybala berna.. andava giocata dopo 15 min della ripresa e l'errore di allegri è stato quello di non aver avuto il coraggio di rischiare prima.. pensando che in quella sorta di equilibrio che c'era in campo nel quale comunque loro non superavano la metacampo.. prima o poi trovassimo il gol.
invece siam stati puniti dal solito episodio sfortunato.. e siamo crollati mentalmente del tutto nel finale.
fra andata e ritorno abbiamo avuto non so quante palle goal.. ma la realtà è che meritare non basta.. bisogna segnare.. all'andata avremmo meritato di piu ed abbiam pareggiato.. ieri potevamo stravincere e ne abbiamo presi 3 senza nemmeno subirli 3 tiri.
Poco da aggiungere...alla fine Emery ha fatto l'Allegri della situazione
Sul fatto che potevamo far entrare prima Dybala e Berna...boh, dipende anche da quanta autonomia avevano effettivamente, dato che erano al rientro dopo gli infortuni.
Probabilmente ha pensato che ci sarebbero stati i supplementari e più di 30-40 minuti sulle gambe non li avevano