Pianto? Solo la realt? dei fatti
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
C?avrei una voglia di andare a cercare i vari post di Shub e soci dei vari
?Siete il Leicester d?Italia?
?Siete dei miracolati?
?Noi obiettivo scudetto?.
Ecc ecc.
Vabb? sarebbe un po? come sparare sulla croce rossa, mi fa piacere che Max non sia stato esonerato prima di incontrarci, anzi spero resti in sella alla Juve il pi? possibile che ? sempre una garanzia [emoji16]
-10 pti dal Napoli (se vince come probabilissimo) sono tanti veramente
Dai marph rilassati che nn hai vinto ancora nulla su :point:
E non mischiare commenti su stagioni diverse...
Giusto che Marph e i milanisti godano.
? anche vero che prendere Shub come esempio del tifoso razionale ? sbagliato :sneer:
Il primo mezzo anno di Pioli ? stato un mezzo miracolo con quello che aveva causa anche un campionato semifalsato dal covid (tra match spostati, saltati, giocatori out, campionato spezzato ecc..). Per? intanto hanno fatto meglio di tanti altri.
L'anno scorso hanno sfruttato il fatto che i top team erano in fase di rifondazione (nuovi mister, rosa cambiata profondamente) e loro hanno massimizzato il conoscersi, il sapere come giocare e hanno giocato il jolly indovinando bene. (e bisogna ammetterlo, giocando meglio di moltissimi team).
Quest'anno se sono in alto ci sar? demerito di alcuni team ma non si pu? considerare il Milan come un episodio fortunato.
A me Marph ti puoi fare il cazzo a punta come ti pare, ieri il Milan ha meritato, noi abbiamo un grossissimo problema... ma il mio giudizio non cambia, appena avete trovato una squadra organizzata che gioca un calcio diverso da quello italiota vi ha preso a pallate.
Noi st'anno sucheremo peso... peggio di anno scorso, magari qualcuno capir? che il problema parte da chi comanda e poi a scendere...
Siete il Leicester d'Italia, e st'anno non vincerete lo scudetto stanne certo. Noi arriveremo dietro? Probabilissimo ma... chiss?, st'anno si giocano 2 campionati, pre mondiali e post mondiali.
Mo goditela.. che per pi? di una decate avete solo sucato.. noi si pole pure aspettare a rigodere.
Il tifo non ? razionalit? cmq sia...
Comunque rimango dell?opinione di inizio di stagione, che la Juve al completo, NONOSTANTE Allegri, sia assolutamente una squadra da prime 4 e che possa lottare per lo scudo, il problema che ora inizia ad essere staccata fortemente, dovrebbe poi fare un mega rush per recuperare sulla prima posizione.
In CL ci arriva
Infatti ho detto lottare mica che lo vincete
Ora manco quello eh, neanche met? Ottobre e gi? fuori dalla lotta scudetto con passaggio del turno in CL a serio rischio
Per quello serve un allenatore degno di questo nome
Ma tanto ? l?ultimo anno di Allegri se non vince
per me va via prima del mondiale... uscire dalla CL e non qualificarsi per l'anno prox costa di piu che dare soldi a lui esonerato.
Allegri martedi se non vince va out, ammesso vinca se con il Benfica non vince... ha praticamente la valigia fatta... arrivano al mondiale e la juve ha un mese e mezzo di tempo per fare casting sperando non sia l'ennesima coglionata
Ma vincere con il Benfica da loro sarebbe cmq un' impresa ora come ora, gi? noralmente sareabbe tosta essendo un ottima squadra, figurarsi quando le cose non girano al meglio
BTW Dybala porco zio cmq ? fradicio veramente, gran peccato perch? quando sta bene gli fa la differenza ma santa madre se ti fai male quando batti un rigore (mai visto una cosa del genere) vuol dire che sei proprio fradicio dentro
Tutti gli juventini sono stati accusati di non capire un cazzo quando han detto che era meglio lasciarlo andare, specie a quelle cifre.
Due sono i problemi di Dybala: la debolezza fisica che lo porta a infortunarsi spesso, anche da solo, e il fatto che nei big match raramente ha fatto il campione che ci si aspetta.
Con Mourinho poteva tornare grande ma si sapeva tutto dipendeva dal fisico
Per me rimane quest?anno in ogni caso, ha sempre la scusa di non avere titolari importanti e la user? come alibi, e la dirigenza non ? disposta a pagare 2 allenatori visto lo stipendio di Max
Almeno fino a fine stagione, poi tireranno le somme
Poi per carit?, pu? sempre accadere di tutto nel calcio
Magari alle brutte vincete la EL :nod:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per vincere la EL devi avere squadra e allenatore..
Questa Juve faticherebbe anche in serie B per la poca garra presente.
Comunque anche secondo me non mandano via Allegri perch? un costo eccessivo.
Finisce la stagione e si accordano per una buonauscita.
Il problema rimane un altro : l'alternativa quale ??
Oltre al fatto che hai diversi giocatori che hanno un anno ancora e senza la certezza di un allenatore serio, rimarrebbero?
La colpa ? dei giocatori dal rendimento basso e scostante... [cit.]
Non lo manderanno mai via. In cosa ci siamo ficcati mamma mia
Perdere con il Milan ? veramente imbarazzante
Agnelli non ammetter? mai l'ennesima scelta ad cazzum.. Perch? allegri ? una sua scelta come lo era pirlo..
Speriamo capisca che deve cambiare o st'anno si vince anno prossimo
C'e' Ranieri libero
Comunque la Juve e' solo a -2 rispetto allo scorso anno :nod:
Ok e' ufficialmente dissociato dalla realta'.
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-fuori-1741372
Quote:
Qual ? la miglior qualit? di Allegri? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Maccabi Haifa - gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League - ha risposto cos?: "Lui ? un allenatore molto forte, sa gestire bene il gruppo anche fuori dal campo e questo ? molto importante. Non tutti gli allenatori hanno questo, per questo penso che lui sia un tecnico completo".
? quello che si meritano tutti i cortomusisti e amanti di figurine varie
A me fa troppo ridere che qui dentro c'? gente che sparisce letteralmente quando non arrivano i risultati (visto che di gioco manco a parlarne) e magari poi provano a riaffacciarsi timidamente quando si incatena qualche mini serie positiva
I tifosi dei risultati in pratica
Ma c'hai la coda di paglia per caso?
Ti ho citato o scritto il tuo nome?
Mi sembra che tu ci sia sul forum no anche quando le cose vanno male alla Roma, quindi sta tua risposta ha veramente 0 senso
Poi la frase finale spettacolo, il no sense + assoluto, era pi? credibile un "ci risentiamo quando Dybala finir? una stagione senza infortuni"
Ma sono d'accordo, per quanto mi piaccia la praticit? ad un certo punto bisogna anche rendersi conto dei propri limiti e dell'involuzione che stanno avendo tutti dopo 16mesi di niente. Stai svalutando brand, giocatori e trasformando un buco in una voragine.
E' gi? scritto che non passi il turno in CL, dopo il pareggio tra Benfica e PSG ? praticamente matematico, non capisco quale sia la direzione e l'obiettivo e soprattutto anche Agnelli ha perso completamente la bussola con dichiarazioni agli azionisti ai limiti del TSO " lottiamo per vincere gi? da quest'anno "
EDIT: SMS a Gennaio :rotfl:
Ma io tifo Roma, come posso avere la coda di paglia? se cosi' fosse farei prima a cancellare l'account da questo forum piuttosto che aspettare il momento giusto per scrivere.
Per il resto hai ragione tu...la tua saccenza non ti permette di comprendere il discorso.
Sapientino :sneer:
In quanto sapientino dovresti sapere che il forum ? pubblico ed ogni utente ? libero di rispondere a chiunque nei limiti dell'educazione.
La prossima volta che scrivi qualcosa metti la lista degli utenti che possono risponderti :sneer:
Non avevo letto la battuta su Dybala, che fosse fragile si sapeva, motivo x il quale alla fine approda a Roma e non in un top club questo mi sembra ovvio nn credi?
E cmq Dybala con una gamba sola 11 partite 7 gol 2 assist.... CDK 12 partite 1 assist e dire che sono stato l'unico nn Milanista a nn percularti in merito. Ma tu te le cerchi proprio.
Doppio.
Faz tu sei pure libero di rispondere ma forse non hai ancora capito che non era rivolto a te
Ma fai pure il cazzo che vuoi alla fine, mi cambia 0
pugno duro tutti a rapporto da Agnelli... si staranno sicuramente cacando sotto i giocatori :dumbnod:
Agnelli che fa si autolicenzia o deve venire Elkan a fistarlo ?
sto pensando che essendo con le pezze al culo possa esserci un ridimensionamento verso il basso sposando la linea Milan che investe su giovani panchinari random sperando di trovarne qualcuno che faccia il botto
Comunque ripeto che la leggenda dei panchinari comprati a due lire diventati campioni al Milan ?, appunto, una leggenda. Solo Kalulu. Il resto o sono calciatori pagati poco che poi si sono dimostrati dallo scarso all'inutile, o calciatori che sono stati pagati parecchio e poi hanno effettivamente reso.
Resto dell'opinione che, limitatamente al calciomercato, l'operato di M&M ? ampiamente sopravvalutato dal lavoro di Pioli con la squadra.