Pioli merda lo ha già detto nessuno?
Printable View
Pioli merda lo ha già detto nessuno?
Noi non ci schiodiamo da -24
io la butto li... le colpe le diamo agli allenatori ma sec me juve e milan hanno un problema di giocatori e ricezione degli insegnamenti dei loro allenatori
cmq l'inter è uno squadrone... li mortacci loro
Mi dispiace ma secondo me Motta ad oggi non ci sta capendo molto... diverse persone sono fuori ruolo e sono messi proprio male in campo
Mettere Cambiaso più avanzato e più "ficcante" di Yldiz lo hai praticamente distrutto... Koop fuori ruolo... non so se ha richiesto altri ma in regia tenere Locatelli e Fagioli è da arresto....
Locatelli fa cacare, gioca bene a fare una cosa che non deve fare.. ossia rompere e fare diga. In fase di costruzione è la negazione!!!
Si ma Shub i conti si fanno anche coi numeri a disposizione un gioco che preveda persone coi piedi da regista la Juventus non può permetterselo perché non ci sono giocatori che possono occupare un ruolo di impostazione davanti alla difesa o a centrocampo. Motta s ne sarà sicuramente accorto e sta provando secondo me a prendere le misure per trovare una formazione ideale per il suo concetto di gioco, cosa che con una dirigenza seria, si sarebbe dovuto fare nel pre campionato, invece per motivi noti a tutti, si è trovato i giocatori più importanti a ridosso della chiusura con un mondiale sulle spalle tra l’altro.
Questo per dire che TM avrà le sue colpe ma non è la causa di tutti i mali, quello che mi fa ridere è che si pensava che arrivato lui, tutto cambiasse quando invece già con l’arrivo di Sarri prima, Pirlo poi, si era capito che la Juve non è proprio la corazzata che si pensava, anzi è più una barca da museo da saper gestire
Dark nessuno credo pensasse che con TM avremmo vinto tutto il cazzo del tutto... ieri Koop è stato messo dietro e una svolta si è vista ed è stato buono anche il rientro di Nico. Concensao ormai è una certezza anche se a volte non alza la testa. Io ripeto a dire che ci vuole pazienza e vediamo se mettono qualche nuovo tassello. Non mi ricordavo un gol su punizione dall'era pirlo :rotfl:
Il discorso Dark lo potevo accettare a ottobre, ormai sono passati 4 mesi le idee di gioco aivoglia ad assimilarle, semplicemente lui gioca in un certo modo e questo è.
Koop non gioca nel ruolo, Cambiaso rompe il cazzo ad Yldiz, Locatelli non è un regista e se non hai un regista ma ali forti sviluppi il gioco sulle fasce, arretri Koop che ha 2 possibilità, verticalizza per la punta che hai che non fa gioco per la squadra ma è un finalizzatore o le ali entrano e scaricano al centro per la punta o Koop a rimorchio o tirano. Invece fanno 4000 tocchi inutili, le difese si rischierano, te quindi col cazzo che verticalizzi visto che sei tutto arretrato e tra te e la punta ci sono 20mt e gioca in 1 vs 5, ergo o hai l'ala che salta l'uomo o succhi banane, Yldiz viene schiacciato da Cambiaso che è più avanzato di lui ergo totalmente inutile, giochi praticamente tutto su Cambiaso... Locatelli poi non sviluppa il gioco in verticale o in velocità ma anzi... 10000 tocchettini inutili e quasi mai in avanti... Fagioli altro pseudo regista, clamorosamente giocatore involuto ed è bene cederlo.
Poi la dirigenza ha mille colpe, non ha una punta di riserva, giocatori arrivati in ritardo, mille infortuni.. ecc.... ma hanno speso più di 120milioni...
Ora, come detto da Holy nessuno pretendeva che la Juve dopo poco vincesse tutto... manco per il cazzo ma quello che la gente pensava è un cambio di gioco, di attitudine, di mentalità... cosa ad oggi vista solo con squadre aperte che ti lasciano ripartenze e comunque a sprazzi.
La partita di ieri non l'ho vista ma... arretrato Koop che fa gioco sui 3/4 la situazione è migliorata.... ergo... forse forse il problema numero 1 è in regia??
be shub se dici che il cambio di gioco non ce stato hai le foto di allegri davanti agli occhi :sneer:
Il cambio c'è stato ma non è stato regolare e continuo ma questo ci sta tutto. Allenatore nuovo, giocatori nuovi, moduli nuovi, infortunii etc etc. Dici che 4 mesi sono abbastanza? Per me no, vediamo come va il mercato e quando tornano tutti. Intanto Koop prend eil posto di Locatelli, Fagioli non gioca piu, con Koop spostato Yildiz è piu libero ma come dici te bisogna sistemare la posizione per quando torna Cambiaso. Abbiamo perso Bremer e D. Luiz è un rebus. Insomma TM avra delle colpe ma anche delle attenuanti credo
Non ho detto che non è ambiato il gioco, ho detto che ci si attendeva un cambio di gioco attitudine mentalità.. ora non difendiamo sulla linea di difesa, siamo propositivi ma... sterili, vs squadre chiuse non abbiamo verticalità, siamo mosci... Il gioco è profondamente noioso...
Da quanto diciamo che Koop deve giocare più dietro vicino ai cc per entrare o scaricare a dusan... cazzo 4 mesi ci son voluti.. Fagioli fortuna non gioca più... Locatelli se lo reinventerà come Calafiori un cc adattato a centrale per ripartire dal basso.. vediamo come andrà.
Gli infortuni di certo non sono cose da poco ma... fuori Nico hai Weah, unico vero problema la perdita di Bremer.. D. Luiz onestamente.... classico brasiliano che in un campionato tatticamente meno "evoluto" come quello inglese fa le buche in terra ma appena arriva dove si fa una tattica esasperatamente conservativa suca... Io storicamente i brasiliani centrcampisti da mo non ne vedo uno adatto alla serie a.
Attenuanti molte, e ha pure credito di tempo ma... 12 pareggi... squadra moscetta.. non si va da nessuna parte così
forse mettera koop+locatelli dietro poi conceinsao+yildiz+nico avanti e dusan... sono curioso di vedere se funziona
Squadra super offensiva, ma se mai riuscisse a trovare la quadra... penso che sarebbe cazzi per chiunque.
De Gregorio
Savona
Cambiaso
Gatti
Locatelli
Koop
Thuram
Nico
Yldiz
Concenciao
Dusan
Quasi quella, kalulu per cambiaso e mckennie per thuram... fino a quando koop ha giocato davanti la difesa davanti a locatelli la juve verticalizzava e faceva gioco... appena uscito lui il secondo tempo un patire....
Forse abbiamo preso la strada giusta...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma che davvero Tomori????
Ma anche no...... un prestito senza senso...
Fonseca out?
Thiago Allegro ?
Ero allo stadio.. Dio che imbarazzo..
fonseca che esenora fonseca :D
credo d non aver mai visto una dirigenza cosi ridicola come quella attuale del milan
mi chiedo come fanno a guardarsi allo specchio
veramente il top managment direi
ora vorrei che saltassero fuori quelli che si lamentavano di Maldini e Massara.... -.-
Fonseca un signore cmq, io avrei cagato in faccia a qualcuno se fossi stato in lui
In questo momento buio, vate Marphilio dove sei, portaci la luce tu che hai la conoscenza :cry:
So spariti tutti i milanetti... :saddest:
Peccato non c'è più Marphil a spiegarci quanto è brava questa dirigenza ed a dimostrarci perché per colpa di Pioli facevamo cagare :cry:
Vate Marphilio sta dispensando il verbo a coloro che sono meritevoli e hanno il dono della vista. Solo gli eletti sono in grado di vedere il piano completo, voi miseri tifosi da forum non siete degni della verità
Ma lasciatelo stare il vate
cmq la juve gioca e con gli spostamenti di Locatelli (ieri ha giocato molto bene) e di Koop il gioco si vede. I problemi sono che Dusan non segna e perde occasioni e non esiste un sostituto e la difesa balla tantissimo (ieri i gol sono frutto di errori gravi). Poi TM ancora non capisco come schiera i giocatori in campo, ma lo faceva anche al Bologna, e quindi mettera quelli piu in forma o indicati per l'avversario che si ha di fronte...
Spero in qualche aggiustamento dal mercato.
Vittoria abbastanza allegriana a mio avviso più sui singoli che sul gioco in sé che comunque sta migliorando nel suo insieme. E comunque assurdo che in tutta la campagna acquisti non si sia pensato a una punta sia per sostituto che per modulo alternativo
Holy mi dispiace.. Ero allo stadio e ho visto cose imbarazzanti.. Scrivo dal cell mi fa fatica.. Quando torno a casa dettaglio
Allora.... considerazioni post partita del 29...
Motta ci capisce poco...
Koop posizione sbagliatissima... voragini a centrocampo.... Locatelli gran giocatore in fase di distruzione ma se lo metti a fa il regista fa cacare...
Vlaovich deve cambiare testa... Kean era isolato come lui ma i palloni li teneva e faceva a sportellate...
Cambiaso disgrazia juventina...
La juve pur giocando di merda ha pareggiato subendo 3 tiri in porta.
Parliamo nel dettaglio... Mbangula scelta ad cazzum... ha fatto sbocco, il secondo goal era questione di tempo.... Motta non si è accorto che la viola attaccava in 4... e quindi Cambiaso marcava l'interno di destra lasciando sempre libero l'ala destra viola... quindi erano sempre in inferiorità numerica, visto che Yildiz era avanzato, dopo 15min così alla fine il goal è arrivato proprio da destra... io non ci capsico un cazzo di calcio ma era da 10min che avevo visto sta cosa e parlavo con la gente vicino... (ci sta della fauna allo stadio che mi fa capire come mai non ci andavo da anni, una tipa a 3min dalla fine inizia a insultare dei tifosi che andavano via dandogli degli uomini di merda... uno si gira e speravo la spaccasse di botte invece è arrivata una stewart e questa invece che smettere ha inveito ancora di più).
Koop gioca a 2mt da Vlaovich e vicino a Concencioso.... quindi si pestano i piedi a vicenda e non serve un cazzo di nulla... a CC ci sta una voragine visto ci rimangono i soli Locatelli e Thuram, mettere Mckennie terzino non ha senso.. perdeva sistematicamente l'uomo che gli girava dietro, fortuna è quella negazione di calciatore che risponde al nome di Dodò....
I giocatori non fanno movimento, non sono propositivi anzi si nascondono spesso dietro l'avversario rendendo impossibile fare passaggi avanzanti, giropalla lento come la morte ergo la difesa si schiera e ciao.
Insomma la juve ha lagune di formazione ma il manico ha grossisime lacune pure lui
Motta e Giuntoli a raccogliere cardi con il culo
Il festival degli errori...
Solito copione, solita Juve, perdere da un Milan allo sbando facendosi rimontare per l’ennesima volta è pesante
Che rimonta il Milan
C'e il carattere che mancava con Fonseca. La cattiveria. I problemi ci sono e sono evidenti, ma ora almeno giocano. Prima cazzeggivano in campo manco fossero all'oratorio.