ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
Printable View
ma se ho chiesto la squadra oggi qnd m arriverà m faranno iniziare nel campionato in corso o dovro aspettare?
qlc in particolare da sapere? :p
in media 4 giorni e ti danno la squadra,ti danno una squadra "scossa" ed inizi nel campionato in corso,ci sono una marea di guide/programmi riguardo hattrick http://www.htita.it/forum/ su questo forum trovi tutto cmqQuote:
Originally Posted by Darkwarrior
si già visto ;) devo prendermi 1 giorno d pausa da tutto e leggermi il forum intero :/
Dio bono per chi ha iniziato come me nel periodo di esplosione di Hattrick si trova nella cacca se partito dalla 6....
Ormai non basta più avere gente con formidabile per essere sicuri di passare, la media delle squadre mi sembra molto alzata, non per niente in ita ora le serie sono una marea.....
Con una media di:
Dif: insufficiente
Dif c.: accettabile
Dif s.: accettabile
Dif d.: insufficiente
Centrocampo: Debole
Attacco s.: Debole
Attacco d.: Debole
Accatto c.: Scarso
E una media stelle di 39 sono 4° in classifica, decisamente si stanno alzando i livelli, siamo ormai come le nazioni più quotate come la Svezia.
Speriamo nel proseguo :D
io sono in una 6° facile e con 35 stelle son secondo a 2 punti :S
cmq senza centrocampo succhi e' ovvio
ho 2 centrocampisti con formidabile e 3 con buono, di cui 2 in procinto di passare.
il prob....è che non gira...sono la squadra più forte sulla carta quindi deduco che sono duro io.
primo sesta 886
quanto rullo cazzo |:
Ti farei vedere la mia di sesta divisione...dio caro ormai passiamo da insufficiente ad accettabile in molti ruoli... :D
Dovevano darci più risorse a noi entrati in quel periodo....dio bonino! :)
Cmq sono terzo anche st'anno.....i giocatori migliorano ma...ho visto che tanto tocca fare una squadra mista con molti trentenni ormai, la gente fa così salvo poi retrocedere o se hanno una montagna di soldi in V si comprano 2-3 giovani e poi fanno un anno di media classifica per poi sfangarla ancora.
Vedremo l'anno prossimo.
io me sono salvato....... fatto un campionato di merda, altra anno in vii serie, che 2 cojoni.....
che mi consigliate di allenare in attesa della nuova stagione??
Generale.
Appena parte poi allena regia, le partite in ste serie si vincono al centro. Alleni regia e poi conviene che fai una buona politica d'investimento sui giovani.
x tutta la stagione ho allenato regia ( ho 2 centrocampisti eccellente :p )!!Quote:
Originally Posted by Shub
allora provo generale và, thx! ;)
fai generale per 2 settimane la settimana in cui inizia la coppa e poi il campionato cambia nuovamente a regia.
Chi allena regia nella pausa o allena regia ma solo meta' centrocampo o allena resistenza.....generale non si usa mai tranne dopo una serie di resistenza lunga ( 3 o piu' settimane).
Come promemoria le stelle sono valori indicativi ma non fondamentali, i dati da guardare sono i valori che si esprimono nelle zone del campo. Per ora purtroppo il centrocampo e' ila zona piu' importante, e spesso una 451 con difensore centralee offensivo e un'ala verso il centro rendendoo il centrocampo " dopato " e' una gran tattica.
Purtoppo il numero di azioni fatte e' deciso solo dal possesso palla e il possesso palla deriva direttamente dal centrocampo, quindi avere un centrocampo insufficente e un attacco scarso e' molto piu' prolifico di un centrocampo debole e un attacco in tutte e tre le zone accettabile.
Uppo Arkamir, allena resistenza che i centrocampisti ne hanno molto bisogno.
scattato a splendido un centrocampista ..e 2 straordinari
ehh prossimo anno ..
mo portiere eccellente e 2 attaccanti nuovi e si inizia a rullare anche l'anno prossimo
purtroppo ho perso la qualificazione in 5° causa doppio mots :(
Atletico Stralol is in da house! alla fine mi son fatto convincere anke io e da qualche settimana sto provando questo simpatico Hattrick, devo dire che seppure un po' troppo lento e' molto coinvolgente :)
Parto ovviamente dalla IX divisione ma i tifosi gia' si preparano i cori per la seria A!!!11one :sneer:
Ps: se qualcuno volesse contattarmi per spam o qualsiasi altra cosa nick ovviamente Tanek, squadra come ho scritto sopra Atletico Stralol!
tanek sto iniziando pure io :P vediamo quando mi danno la squadra.. :P
In teoria in 4/5 giorni te la danno se non ci sono code :D
A me sta prendendo un sacco :sneer: tra amici gia' ci sono gli insulti per le amichevoli asdasd, ora vediamo come andra' il campionato da "noob" (nel senso ke e' il mio primo campionato :D )
ma capiteremo nello stesso campionato? aggiungimi su msn su su
vittoria in coppa x 4 a 0
avevo impostato partitella e mi fanno fori 2 cc eccellenti.....
ma PM -.-°
Io ho messo in campo le seconde linee e le 2 nuove pescate :D
vinto 2-1 fuori casa.
io giocato con i titolati per tentare di non ammazzarli la forma
piccando vinto 9 a 0 fuori casa
sei proprio ceppa Shub, solo 2-1... guarda il mio match, 4-0 con 2 rigori! l'arbitro ha voluto un po', ma il risultato si vede :P
E che mi frega ho dovuto smuovere un attimino le riserve e i 2 pescati altrimenti mi giocavano con scarso in forma :D
io giocavo coi titolari, il meglio messo a centrocampo ha debole...
Ormai ho capito che sto gioco è un cesso!!!
Non posso avere sta sfiga addosso ancora!!!
seconda giornata......
1° tempo: possesso di palla 82%
2° tempo: possesso di palla 87%
4 tiri in porta x me, 0 x il mio avversario.....
partita conclusa 0 a 0 ...... -.-°
2 punti buttati al water, che du cojoni! :mad:
PS ragazzi andate anche su questo sito sempre calcio manager stile Hattrick ma udite udite vedete le partite in diretta in 2D vedi proprio i giocatori muoversi e passarsi la palla... ieri alla mia prima partita incaxxandomi con un giocatore momenti sfondavo il monitor :swear: .. vi posto il link :
sokker :nod:
PS: su Hattrick sono Cpt. Harlock (appena retrocesso in VII... ma con molta voglia di riscatto) nick di game ovviamente: sapone :sneer:
Sabato ho vinto 7 -2 in casa ... pero' con 2 espulsi -.- io gli avevo detto all'allenatore che usare le asce nell'allenamento non andava bene -____-ç
Quindi ho una domandona, chi e' stato espulso allena oppure devo farlo giocare nell'amichevole stasera per fargli prendere l'allenamento? ç_ç
Non lo so, io gli espulsi solitamente li facevo giocare in amichevole.
La cosa che non ricordo mai oltretutto è che se uno è espulso in coppa pole giocare in campionato e viceversa.
l'espulso prende allenamente come se avesse giocato, un espulso in coppa non lo e' in campionato e viceversa e quindi non sconta neanche il turno di squalifica nell'altro evento.
Per gli espulsi controlla chi fai capitano, se hai un capitano con carisma alto, ma incazzoso ti far' fare molti falli :-D
io sapevo che se un giocatore è espulso in una partita ufficiale salta la successiva partita ufficiale che sia campionato o coppa.
Per quanto riguarda l'allenamento un espulso prende cmq l'allenamento di questo sono sicuro in quanto mi è capitato + di una volta :)
Mi sono appena accorto di avere come capitano un pitbull con un nome da uomo -.-
3 espulsi in 2 partite ora si spiegano :P
Ps: oggi ho perso 0-1 .... contro un 5 3 2... ho dominato in centrocampo col 66% di possesso palla, questo fa 1 tiro 1 gol -__- :cry:
Cambiato capitano con uno equilibrato ed onesto, risultato? Un espulso dopo 10 min e pure il mio miglior giocatore.
Cmq pareggiato 1-1 ma mi rode, dovevo vincere e rimanere agganciato ai primi....oltretutto domenica gioco contro la seconda...e va vinta quella partita!
Il giocatore espulso in coppa non ha giocato in campionato, la squalifica la paghi in ogni partia ufficiale mi sa, quindi dovrei avere il miglior centrale in campo.
Per il resto, la quinta scesa è troppo forte per noi, il resto è un girone equilibrato.
Socate.
mhh ho fatto la richiesta ora per la squadra, ma mi sa devo aspettare 1 mese, cè gente che si è iscritta 1 mese fa gli han dato la squadra ieri asd....
Quote:
Originally Posted by Kith
O_o
asd leggendo le code d'attesa si evince che:
Attualmente ci sono 3577 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione.
Ieri 106 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2005-09-18 15:18:00.
asd :\
ellamadonna....
me sà che dalla prox stagione creano la serie X! :p
Oggi ho rosikato come un porco -.- perso 2-3 dopo che vincevo 2-0 gia' agli inizi del primo tempo... all'improvviso la squadra ha deciso di imitare il Trapattoni style e s'e' chiusa in difesa...
-______-ç
1° tempo
sbaglio un calcio di rigore e dopo 5 min subisco nel giro di 4 min il 2 a 0...... -.-°
2° tempo
49° 2 a 1....... dajeee pz!! :p
60° la mia avversaria gioca in 10
69° 2 a 2 ^^
a 10 minuti dalla fine un mio giovanissimo 17enne si mangia un gol solo davanti al portiere ç_ç
finita 2 a 2 contro la seconda classifica, rosico x gli errori ma alla fine sò contento uguale :p