Originally Posted by Galandil
Tu ancora non hai provato le cagate che hai detto. Rileggiti un po' gli altri post, qui non c'è nessuno che sta negando delle verità storiche che sono decisamente diverse dalle cagate che hai sparato finora.
Quali, le tue? Si, è vero.
Devi crescere ancora per capire cos'è il sarcasmo, eh. :sneer:
Ma ti sei mai reso di quanto sei arrogante, ignorante, presuntuoso? Ora te lo dico, dopodiché in questo forum io con te ho chiuso: sei un cazzettino di appena 18 anni, cresciuto a pane, retorica e demagogia. La tua preparazione storica, scientifica, culturale, ad ogni post che fai, si palesa sempre più inferiore. Sei solo in grado di urlare per tentare di imporre non una tua opinione, ma un tuo diktat. Tu sei l'unico depositario della verità. L'importante è crederci, vai avanti così che nessuno ti cagherà (forse ahz ma penso lui ci si diverta :D). Se ti diverti a flammare, fallo pure, l'unica cosa che ottieni è dimostrare quanto tu apra la bocca giusto per darle fiato, e per il resto del corpo non fai altro che ricoprirlo di cacca da solo, con le vaccate che scrivi.
Ringrazio che, a prescindere dal fatto di essere di destra o di sinistra, occidentale o orientale, ci sono persone che ancora sanno ragionare e soprattutto non vaneggiare sparando bestialità lette su Oggi o su Focus.
Continua a vivere nel tuo mondo di ignoranza e ottusità, sei la dimostrazione di ciò che ti peggio c'è in Italia: l'arroganza.